Posts by Katocs

Eventi Gennaio 2021 Italia
Eventi Gennaio-Febbraio 2021 Azrael

Purtroppo no, era un punto debole del sistema: il tempo scade anche a personaggi offline.

Adesso per le fusioni nuove si va a ritirare dal guardiano della città, ove il tempo non scorre.

ok...dovrò rincominciare :crying:

ma se creo un nuovo pg su un account vecchio avrò la possibilità di avere il baule?

Ciao, il baule apprendista qualsiasi sia la causa per cui non sia presente, è un item che puó essere restituito.

Doveva essere recuperato entro 7 giorni dalla fusione se giochi sul server Italia.

gioco sul server Italia, ma quando ho riloggato la fusione era già stata fatta da tempo...deduco che non sia recuperabile?

ciao a tutti!

mi è venuta voglia di riutilizzare un vecchio ninja fermo da tipo 3 anni...

volevo sapere se è possibile recuperare in qualche modo il baule apprendista o no.

avendo il ninja tranello G2 nuvola m7 e vortice m9 e biologo in pari al 54 mi dispiacerebbe ricominciare!

a me personalmente non fa loggare...avendo creato qualche mese fa un pg all'1 su uno dei server soggetti a manutenzione ora non posso loggare su italia perchè mi dice che l'account è soggetto a fusione.....bha bella roba

Favorevole!

Visto che il negozio crasha spesso, mi accontenterei anche di mantenere la memoria dei prezzi anche per il negozio classico, ma se rimanesse addirittura già l'item sarebbe perfetto!

Bello sto bug, non so se è voluto, mi sto expando un pg cin un alto in autocaccia e vedo, quando le "palline gialle" prendono il pg expato, quest'ultimo fà l'animazione come se fosse colpito

Succede uguale a me

inoltre ho talismano con +4% difesa ma quando lo monto non vedo differenza... 521 senza 521 con talismano, quando dovrebbe diventare 542 se non sbaglio i calcoli

Quel problema che dici dell'autocaccia lo fà anche a me, purtoppo è una cosa dovuta a chi è possessore di processore AMD

in realtà io ho un i7 sul computer e comunque ho fatto dal 75 al 95 usando anche autocaccia e non ho mai avuto problemi, dall'aggiornamento non riesco a usare autocaccia ne in torre ne in valle men che meno in covo3

ieri ero fuori tempio ochao col sura, ho cambiato pg per prendere una roba e invece di loggare il war mi si è connesso il sura ma ero in villo 1 nella zona di spawn:/

per loggare il war ho dovuto cambiare 7 volte il pg perchè continuava a loggarmi altri pg dello stesso account:cursing::thumbdown:

quando attivo autocaccia e ci sono + di 4 gruppi di mob, la schermata si blocca e non vedo più il pg che si muove. però se guardo dal pg che sto expando vedo l'altro che si muove, assurdo che devo usare un altro pg per controllare il pg in autocaccia com'è messo

oggi non sono ancora riuscito a loggare perchè continua a darmi "ERRORE DI COLLEGAMENTO AL SERVER", sapete qualcosa? (ho provato a fare "ripara", riavvio cliente, riavvio router, riavvio pc ma nada)

grazie dei commenti;)

Wow, non commentavo un post sull’ateneo da 5 e passa anni, e tornando sul forum da qualche giorno leggendo la tua presentazione mi è subito venuta voglia di commentartela!

Tralascio la parte di equi perché appunto non essendo più aggiornato, son cambiate parecchie cose da quando giocavo anche io.

Questione sul danno è molto semplice: devi montare un buon rubino! Punta almeno al chiaro mitico! Se riesci a fartelo tu tanto di guadagnato, altrimenti ammortizza comprandone qualcuno in piazza e poi uppi con quello che fai te! Come bonus direi di cercare valore, difesa e danni medi!
    Aggiungici anche un bel pet (khan/porky) e vedi come cambiano le cose!
    Per concludere portati la shamy dietro; quei critici in più sono fondamentali per spaccare metin!

onorato di essere il post del ritorno:thumbsup:

ti esprimo i miei dubbi:

1) giocando 2ore al giorno di media, mi trovo in difficoltà a fare cos' tanti soldi da permettermi un rubino chiaro con valore difesa e medi -> al momento sta 60/65w opaco -> ho provato a cercarlo solo valore e medi ma costa sopra i 40w:dash:

2)beccare un pet è un investimento mica da ridere (come detto sopra) ma capisco che al mio livello, 95, dovrei averlo:ohyes:

3) ho una shamy al 66 che ho sposato ma exparla mi uccide ahah però è messa abbastanza bene di skill

Complimenti per il progresso del pg. Oltre all'alchimia come ti hanno già detto, io ti consiglierei di puntare su un bel pet con berserker perforazione e cacciamostri(se hai soldi).

come pet ho un meley tipo4 al 74 (168 giorni) durata 20giorni, ma di pet non ci capisco molto :lol:

hp +6.6

difesa +5.7

mp +10.1

com'è? consigli?

aggiornamento veloce:

missione tavole del biologo -> 3 consegnate 13 fallite:pillepalle:

paura -5 G1 -> leggo e fallisco costantemente

mi sto trovando molto bene con il dropper al 51 -> considerando che ha un equip molto basico mi diverto molto di + che col sura, magari perchè non necessità tutte quelle attenzioni a equip e alchimia del 95

e qui sorge la domanda:

se iniziassi a usare solo il dropper accantonando momentaneamente il primo pg? con il budget di ora potrei fargli un equip + che ottimo con qualche pezzi di leggendaria e usarlo in torre e per expare la shamy...tornarei a giocare + volentieri e potrei usarlo per uppare in torre e droppare dai mob torre...che ne dite?

budget attuale 30W

sempre alla ricerca di modi per fare yang ninja.png

sempre pronto a seguire consigli:beer:

buon game a tutti:gamer:

negozio da rifare 3 volte perchè crasha quando apro

login lento

5 scalate 3 crash

se attivo autocaccia in torre si blocca la schermata e non vedo + il pg per tipo 30 secondi e poi va tutto a scatti finche non la disattivo.

già riesco a giocar poco se poi funziona così:pat:

sempre meglio:thumbsup:

Aggiorniamo un pò per noia e per cercar consigli:thumbsup:

il sura sta al 95 e ho finito i rametti (e ovviamente fallito le prime 5 tavole)

skill: lama P armatura P paura m10 (-9 G1) vortice m7 annullo m6 schiocco 9

equipaggiamento attuale:

velenosa+9p+4 vento+3 -> 37 medi

yy+9p+4 -> 15 ventaglio 10vento 5%ass. hp 1.5k hp +15 valore attacco

elmo corna+7 -> 15 fuoco 15vento 10 diavolo 20 rige hp 4 res magia

leonino+9 -> antistun 20 diavolo

orec. ebano+9 -> 20 diavolo 10 freccia 15 spadone 10 campana 3 mezzi

brac. platino+9 -> 10 diavolo 10 vento 5 ass. hp

coll. oro +9 -> 5 trafi 1.5 k hp 30 rige hp / collana argento+9 (10vento) -> liscia

stivali pelle+9 -> 5 critici 1k hp 10 schivare frecce / scarpe con fili d'oro+9 (10vento) ->mono 2k hp

telismano lampo+1 -> 3 svenimento +$% difesa 20res ghiaccio 20 res oscurità 4% int. difesa spadone

alchimia: nessuna:S

budget attuale: 3.5W;(

avendo questo equip. cosa posso fare? c'è qualche pezzo da vendere per comprare altro? dovrei concentrarmi su un boss e creare l'equip specifico per quel doungeon/boss?

sto scalando per uppare roba -> che rigorosamente spacco a +7

ho provato in tempio ochao -> dopo 1 ora e mezza con 300% drop l'unica cosa utile è stata 1 papiro

faccio i metin delle mappe 90 ma sono lentissimo nonostante le pozze verdi, penso dipenda dal poco danno dovuto alla mancanza di alchimia

in contemporanea sto tirando su il dropper war corpo.

ora è al 50 con aura m7 e vortice m5 -> fallisce sempre i libri

pensavo di farlo al 55 e coprire i vari drop di quel livello e magari settarlo bene per scalarci, essendo al 55 dovrei droppare bene da mob e metin.

attendo consigli e pareri dai + esperti!:thumbsup:

(prima o poi aggiorno anche la descrizione all'inizio)

stavo per fare un post anche io....a me su italia ch5 mi è uscito "il server è chiuso"

e tutti gli altri server mi da errore di collegamento

MEGA UP!

FATTO LIVELLO 90:pump:

ho comprato una vele+9 p+4 e l'ho girata così:

31 medi

5 veleno

4 dex

5 svenimento

per ora mi va che bene, la cercherò con + medi quado avrò equip fatto!

ho un meley tipo 4 liv 68 -> molto utile devo dire

reggo i metin sui monti tonanti senza grossi problemi, a breve mi scadranno i costumi con res lampo e vedrò di quanto cambierà!

ho ripreso a fare schegge....su 100 cor 1 antico....:dash:

ho ripreso anche a pescare e ho già tirato su 7/8W di pesci e chiavi varie

adesso devo iniziare a preparare un equip futuro!

domande per voi esperti:

1) devo finire biologo (ho consegnato solo 4 palle di ghiaccio) per proseguire?

2) mi conviene farmi un equip lacrime per fare metin in mappe 90? se si, devo cercare qualche res specifica?

3) la mappa a cui tutti puntano è il sottobosco...che equip devo avere considerando che il mio obbiettivo è farmare soldi?

4) mi conviene avere un dropper? se si che livello? ho war corpo/mente di diversi livelli da poter resuscitare

5) mi conviene vendere equip da torre per tirar su won per il sottobosco/metin e vestire il dropper con item +9 lisci?

grazie in anticipo

budget attuale 6.6w

Questo mi solleva molto, oltre al 60 diavolo hai il talismano lampo +1?

In effetti, essendo il mio sura AM un ex dropper al 61, avevo optato per alzare VIT e ora ho DEX al minimo.

Si ho il tali+1

E come te avevo maxato vit poi visto il poco danno ho resettato vit e alzato dex e Str

Se hai tanto lampo e protezione/paura alte anche con pochi hp reggi alla grande