UUUUUPPPPP!
SIGNORI E SIGNORI CI SONO RIUSCITO
">
Ho speso 22won e poi l'ho girato e mi è uscito così
adesso posso iniziare a tenermi i soldi e prepararmi a buttarli tutti in alchimia
Rubino dovresti cercarlo con doppio valore di atk o danni medi
Se non hai necessità di far danno in altre zone io andrei per il talismano come già ti ho detto (soprattutto se fare i dropper schegge in torre, provando io lo trovo necessario con un 20% resistenza oscurità minimo come bonus)
rubino ne avevo trovato un con dif./valore att./danni medi a 18won ma ho evitato
ho preso il talismano e ora faccio 500 di danno in + a spadata
In qualunque caso te lo devo dire, il guantino dello shop è abbastanza necessario.. eventualmente valuta di fare un investimento nei buoni DR se non hai la possibilità di shopparlo..
a test miei con solo guantino item shop smantellando facevo 5 cor ogni 30-35 minuti, aggiungendo anche il guantino dei metin 85-90 i 5 cor li faccio in 20 minuti (5 smantellate). [entrambi i tempi con la perdita di tempo di prendere equip dal magazzino, prendere missione, farsi tutta la strada a piedi]
Le zone migliori per far schegge che io abbia provato sono prime stanze del tempio (bonus esoterici + vento) o torre (zombie + oscurità). In alternativa io avevo portato i pg al 40 in autocaccia dai selvaggi ma facevo 5 cor ogni 2 ore / 2 ore e mezza..
ho provato anche io, shoppato il guantino da 3 giorni per prova visto che ero a casa e li fai subito i cor! ora dovrò pensare ai pg da portare al 40, anche se pensavo di farli al 33 e lasciarli in tempio ci metto 45 minuti invece che mezz'ora ma ho + possibilità di trovare zone libere e per ora il 33 è + facile da raggiungere xD
aggiornamenti:
sto pescando e frutta bene
sto raccogliendo i frutti dell'evento per farmi una cavalcatura sui pg cor in modo da muovermi meglio
ho notato che ho item con pochi hp, dovrei pensare a sostituirli con item uguali ma 2k hp? bracciale argento è da cambiare con platino (sta 7won liscio
)?
ho un mente al 56 con skill a m5, varrebbe la pena farne un dropper al 61 o 75? avrebbe senso o è presto?
sarebbe sensato fare un altro equip per spaccar metin? mettendo set lacrime+9 anche monobonus hp?
Sura (ora al 55):
Lama P
armatura P
paura m5 -1 m6
Shamana (lv 52)
aiuto m8
bene m9
riflessione m2
dropper 1 war (38)
aura m6
vortice m2
dropper 2 am (18)
lama m2
obbiettivi:
- paura a G e poi a P
- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 3)
- portare 5 pg al 33/40 e provare a farmare in torre le schegge 
-alzare le skill della shamy
-fare dropper principale al 42 e alzargli le skill
sempre alla ricerca di modi per fare yang 
sempre pronto a seguire consigli
buon game a tutti