Posts by Katocs

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

Ciao, ti do un pare da sura Am liv 80...io ho 85 lampo e 60 diavolo, niente alchimia, niente pet e niente vele+9

Uso una luna+9 36 medi, ho appena iniziato il biologo delle palle di ghiaccio e levo 2.5k ai rossi e 3k ai bianchi.

Posso dirti che ho notato un netto miglioramento resettando lo status e mettendo tutti i punti su int poi Str e poi Dex.

Senza stare a spendere i miliardi per una vele, a parer mio non è così essenziale per expare e basta in atla... Expo nella 60 e ho 8.5k hp

UUUUP!

sto continuando ad expare, mi incuriosisce troppo il livello 90, voglio vedere le nuove mappe:gamer:

livello attuale 79

expo bene nella 72 e reggo anche la 60 (85 lampo 60 diavolo) ma faccio poco danno per i comandanti, levando solo 2k a spadata non faccio abbastanza danno:dash:

l'obbiettivo è vendere la mia luna e comprare una vele+9 da giro, che girerò con i gira del baule e spero in una trentina di medi:mirror:

ho finalmente finito i ricordi, dopo aver fallito 15 volte l'ultimo ricordo:noquote:

consegnata la prima palla di ghiaccio con successo!

budget attuale 30kk:crying:

sempre alla ricerca di modi per fare yang ninja.png ora + che mai

sempre pronto a seguire consigli:beer:

buon game a tutti:gamer:

UPUPUP

HO FATTO IL 75:bday:

HO FINITO EQUIP ATLA2 :beer:

comprato le scarpe in legno e shoppate con gli aggiungi del baule

venduto i miei ebano da torre e comprato ebano 20 diavolo 10 freccia

totale senza costumi -> 60 lampo e 40 diavolo

obbiettivo primario -> finire biolo ricordi e iniziare palle

obbiettivo secondario -> costume elmo e armatura 15 lampo e skin arma 20 diavolo

-> obbiettivo finale 90 lampo 60 diavolo

devo comprare una vele+9...mi conviene già girata o da girare?

potrebbe bastare per reggere atla2?

ho reset status -> secondo voi dovrei usarlo? ho maxato int/vit e ora stavo alzando str

stavo pensando di rifarmi la canna in carbonio su un altro pg...dite che dovrei fermarmi un mesetto e monetizzare e fare biologo prima di andare oltre il 75?

dubbioso sul livello a cui fermarmi

Vedi qual'è peggio per te. Stando alle vecchie parole di un QA di Metin ai tempi dell'ultima beta, esiste il 10% di probabilità che l'antistun "fallisca" su un determinato attacco e questo ti stordisca ugualmente.

Posso capire che ci sia una percentuale di possibilità che mi stunnino ci sta...però sono passato da expare 3 giorni senza problemi dal 61 al 70 senza mai essere stunnato e poi dal 70 al 72 1 mobbata si e 2 no mi stunnano, non mi spiego questo cambiamento.

oggi ho provato e ogni mobbata mi stunna, ho provato a riloggare/togliere e mettere scudo/salire scendere da cavallo e niente, ogni mobbata mi stunnano.

il fatto che non abbia un problema io mi consola:D

però trovo comunque assurda questa cosa, proverò a fare mobbate più piccole:boh:

edit: tutto questo problema dell'antistun mi è iniziato quando ho fatto il 70 e + expo + è frequente...c'è la possibilità che essendo + alto di livello dei mob c'è la possibilità che diminuisca la % di difesa?

Ciao a tutti, premetto che sono sura AM con lama P armatura P paura M6

sto expando in covo3 per fare il 75 e logicamente ho comprato uno scudo antistun!

sto avendo però molti problemi: in una stanza smantello e reggo senza quasi pozzare poi senza scendere da cavallo cambio stanza smantello e mi stunnano e killano in 2 secondi perchè antistun non va, quando resuscito rimetto tutti i buf sia miei che della shamana tolgo e rimetto scudo (mi hanno suggerito di far cosi se capita) ma mi stunnano e killano, allora riloggo e 0 problemi. poi quando cambio stanza l'antistun ancora fa cilecca.:dash:

vorrei sapere se è un problema solo mio o è capitato anche ad altri...spendere 20 won per uno scudo antistun/diavolo e poi vedere che 3/4 delle volte non funzione mi irrita un po...:noquote:

fatemi sapere:thumbsup:

piccolo UP!

la strada al 75 continua mi sono chiuso in covo 3, ci rimarrò un paio di giorni sperando basti per fare il 75:thumbsup:

sura al 66

shamana al 60

comprato collana rame+9 1500 HP (8won:crying:)

budget attuale 70kk:dash:

biologo ancora che aspetto di dare l'ultimo ricordo :doh:

ciao, ottimo che piano piano sali!

luna+9p+4 con un 30/32medi secondo me a 120/150kk la trovi e avendo arma per giovani eroi hai tempo di accumularli.

il resto dell'equip per migliorarlo ti direi ebano+9 e argento+9 e reggi +o- qualsiasi cosa al tuo livello

UP UP UP

Ho deciso di fare il 75 e ieri ho expato fino al 61 :thumbup:reggo tranquillamente 2 stanze covo 2 quindi salgo velocemente e expo anche la shamy

sto iniziando a comprare item per atla...non cerco item final ma che mi facciano reggere

- leonino+9 antistun/20diavolo (19w)

- armatura del 26+1 monobonus 15lampo (5kk)

- bracciale lacrime+4 monobonus 15lampo (1.3W) -> comprato a sto prezzo perchè non trovavo nulla

- elmo del 61+0 monobonus 10 lampo (droppato = 0yang)

- costume 15% lampo 5%ass hp 29gg (2w + 50kk x girarlo)

adesso ho solo 2.5won ma ho un po di roba da vendere!

ho visto in giro e i prezzi per collana e scarpe stanno sui 7/8 won a pezzo e poi dovrò farmi una vele.....;(

Sura (ora al 61):

Lama P

armatura P

paura m6 -3 m7

Shamana (lv 56)

aiuto m8

bene m9

riflessione m2

dropper 1 war (41)

aura m6

vortice m2

dropper 2 am (18)

lama m2

obbiettivi:

- paura a G e poi a P

- equip atla2 per reggere

- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 1 da 3 giorni ormai):monster:

- portare 5 pg al 33/40 e provare a farmare in torre/tempio le schegge :dash:

- alzare le skill della shamy

- fare dropper principale al 42 e alzargli le skill

UPupUPupUP

fatto qualche antico!:pump: anche se ho capito che fare schegge non fa per me, ci metto circa 1 ora a pg con 200%...magari sbaglio qualcosa...e giocando 3 ore al giorno (causa lavoro) non mi va di sprecare il mio tempo cosi, quindi mi preparo i pg e aspetto di arrivare a dropparmi da solo il guantino 3ore da unire al guanto shop!

sto continuando a pescare che mi frutta bene, ho ancora 6 giorni di canna in carbonio!:gamer:

ciao amico,

direi che ci hai perso tempo! Hai modellato un buon pg, buon equi per il tuo lv.

Vai dritto al 75 e procurati un equi per grotta, lì ti si apre un altro gioco!

Ricordati che solo andando avanti di lv riuscirai a goderti l'essenza del gioco, te lo dice un dinosauro

Su questo pg ci ho speso tanto tanto TANTO tempo ahah però da soddisfazioni! motivo per cui non volevo affrettare troppo i tempi e livellarlo mi spaventa un po:wacko: ho paura di bruciare le tappe!

adesso sto iniziando a comprare roba monobonus lampo, mi han detto che se arrivo a 100% lampo poi non ho problemi a reggere atla....è vero?

parlando con un po di gente in game mi han detto di non fermarmi al 75 ma farmi direttamente il 90 che li girano i soldi veri e ci sono tantissime mappe.....mi hanno incuriosito parecchio e sto valutando! voi che dite?:ninja:

finanze: fondo attuale circa 11won

Sura (ora al 55):

Lama P

armatura P

paura m6

Shamana (lv 52)

aiuto m8

bene m9

riflessione m2

dropper 1 war (38)

aura m6

vortice m2

dropper 2 am (18)

lama m2

obbiettivi:

- paura a G e poi a P

- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 1):monster:

-alzare le skill della shamy

-fare dropper principale al 42 e alzargli le skill

piccolo up!

mi sto annoiando abbastanza :sleeping: tanti pg, pochi metin e riesco a far poco! non trovo mai la torre libera e non riesco a scalar da solo e quindi provare come si deve il talismano:dash:

sto pensando che magari salendo di livello potrei avere dei benefici (61 o 75) magari mappe nuove, nuove miss e teleporter più comodo -> però dovrei adattare equip e ultimamente i prezzi sono assurdi:wacko:

oggi non so ma ci ho messo il triplo del tempo a fare le schegge coi pg in tempio;((ho shoppato il guantino)

ho fatto un paio di antichi e sto pescando (anche perchè non ho molto altro da fare :S) ora tutto da vendere -> fondo attuale circa 3won

Sura (ora al 55):

Lama P

armatura P

paura m5 -1 m6

Shamana (lv 52)

aiuto m8

bene m9

riflessione m2

dropper 1 war (38)

aura m6

vortice m2

dropper 2 am (18)

lama m2

obbiettivi:

- paura a G e poi a P

- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 2)

UUUUUPPPPP!

SIGNORI E SIGNORI CI SONO RIUSCITO:ovation:

">

Ho speso 22won e poi l'ho girato e mi è uscito così:bday:

adesso posso iniziare a tenermi i soldi e prepararmi a buttarli tutti in alchimia:ohyes:

Rubino dovresti cercarlo con doppio valore di atk o danni medi

Se non hai necessità di far danno in altre zone io andrei per il talismano come già ti ho detto (soprattutto se fare i dropper schegge in torre, provando io lo trovo necessario con un 20% resistenza oscurità minimo come bonus)

rubino ne avevo trovato un con dif./valore att./danni medi a 18won ma ho evitato

ho preso il talismano e ora faccio 500 di danno in + a spadata

In qualunque caso te lo devo dire, il guantino dello shop è abbastanza necessario.. eventualmente valuta di fare un investimento nei buoni DR se non hai la possibilità di shopparlo..

a test miei con solo guantino item shop smantellando facevo 5 cor ogni 30-35 minuti, aggiungendo anche il guantino dei metin 85-90 i 5 cor li faccio in 20 minuti (5 smantellate). [entrambi i tempi con la perdita di tempo di prendere equip dal magazzino, prendere missione, farsi tutta la strada a piedi]

Le zone migliori per far schegge che io abbia provato sono prime stanze del tempio (bonus esoterici + vento) o torre (zombie + oscurità). In alternativa io avevo portato i pg al 40 in autocaccia dai selvaggi ma facevo 5 cor ogni 2 ore / 2 ore e mezza..

ho provato anche io, shoppato il guantino da 3 giorni per prova visto che ero a casa e li fai subito i cor! ora dovrò pensare ai pg da portare al 40, anche se pensavo di farli al 33 e lasciarli in tempio ci metto 45 minuti invece che mezz'ora ma ho + possibilità di trovare zone libere e per ora il 33 è + facile da raggiungere xD

aggiornamenti:

sto pescando e frutta bene

sto raccogliendo i frutti dell'evento per farmi una cavalcatura sui pg cor in modo da muovermi meglio

ho notato che ho item con pochi hp, dovrei pensare a sostituirli con item uguali ma 2k hp? bracciale argento è da cambiare con platino (sta 7won liscio:dash:)?

ho un mente al 56 con skill a m5, varrebbe la pena farne un dropper al 61 o 75? avrebbe senso o è presto?

sarebbe sensato fare un altro equip per spaccar metin? mettendo set lacrime+9 anche monobonus hp?

Sura (ora al 55):

Lama P

armatura P

paura m5 -1 m6

Shamana (lv 52)

aiuto m8

bene m9

riflessione m2

dropper 1 war (38)

aura m6

vortice m2

dropper 2 am (18)

lama m2

obbiettivi:

- paura a G e poi a P

- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 3)

- portare 5 pg al 33/40 e provare a farmare in torre le schegge :dash:

sempre alla ricerca di modi per fare yang ninja.png

ciao!

al 40 col dropper secondo me droppi meglio anche denti, libri male, schegge in torre, quindi rimarrei li come livello fossi in te, anche perchè se sali al 50 solo per droppare papiri non ne vale la pena, ho un sura al 55 in 3 scalate fino al fabbro ho fatto 1 papiro con 300% drop:dash:

detto ciò... io sto facendo dei war mente al 33 (cosi gli metto ebano) e sto al tempio, con guanto dei metin e guanto shop in 30/40 minuti fai 5 cor, è ottimo secondo me e non devi farti un equip nuovo! poi considera che i villi 2 sono quasi sempre pieni xD

Aggiornamento: Ho una Luna+7 medi 17 - Elmo di Ferro+5

Sapete quanto costano +9 Elmo di Ferro e Scudo Pentagonale?

bene per la luna, buon inizio! cerca sempre di migliorarla!

elmo di ferro+9 sta a circ 1/1.5w liscio

più che il penta+9 ch costa anche quello 1 won, io punterei a un battaglia +9 che a 30kk lo trovi, però vedi tu!

cambiano di circa 20 di difesa e secondo me per fare gli eso verdi non fa tutta sta differenza, specie per un mentale e ti risparmi 60/70kk

la missione dei cor ti permette di avere accesso all'alchimia, che ti permetterà di fare le pietre come antichi, ecc...è un'ottima fonte di guadagno quando inizi ad avere 4/5 pg che fanno 5 cor al giorno!

per ora limitati a farti i tuoi 5 al giorno e tenerli da parte.

denti puoi averne quanti ne vuoi in inventario, perchè si droppano anche senza miss attiva.

Ciao!

secondo me la cosa migliore sarebbe arrivare al 30, in modo da sbloccare la missione dei cor draconis e poter in futuro indossare luna, inoltre sblocchi anche la missione dei denti d'orco del biologo (vai dall'orco che dai neri non reggi, vedi sulla wiki in che isola spawna), dropperai con + facilità i denti (3kk l'uno), continua a fare i brutali e portati sempre dietro un piccone per i giacimenti (lo compri in villo2)

leggi libri tutti i giorni!

come equip secondo me per quello che devi fare al momento va bene.

la tigre è shoppata e pietrata?

il cavallo l'hai preso?

per prima cosa punterei a una buona luna+9 25/30medi p+3 (x iniziare va bene)

poi fatti uno scudo battaglia+9 30/40kk te la cavi liscio

poi cerca orecchini di rame di farli +9 o comprarli...+10forza fa bene...fino a che non prenderai gli ebano+9

poi bracciale/scarpe/collana cercali almeno 1/1.5k hp anche +0.

io mi muoverei così, poi ti lascio ai + esperti:thumbsup:

buon game:beer:

uuup!

mi mancano 4 ricordi per il biologo!:phatgrin:

budget 18won circa e altra robaccia da vendere

ringrazio per la risposta!

Se parli di velocità di movimento è solo questione di abitudine, conta che io il cavallo lo uso poco o niente, anche per mobbare preferisco farlo a piedi in modo da non perdere l'aggro dei mob (addirittura salendo io con 6 pg preferisco pulire in 2 mobbate in modo da non rischiare che mi muoiano i personaggi e doverli rianimare).

Per l'alchimia più che altro è questione di priorità, al momento non penso proprio che ne necessiti, al contrario necessiti di altri item (come può essere un talismano oscurità se hai intenzione di basarti sulla torre).

Non essendoti usciti chissa che pezzi di alchimia io comunque li venderei e punterei su altro, tanto nel frattempo che eventualmente ti fai un rubino leggendario ti sei già rifatto alcuni pezzi (e usare questi da soli è inutile per te).

ho seguito il tuo consiglio e ho venduto l'alchimia in modo da fare cassa, mi manca da vendere il diamante ma spero di riuscirci a breve!

che bonus devo cercare nel rubino? perchè costando 13/16won vorrei spenderli sensatamente xD

ho guardato anche per il talismano come mi avevi suggerito, siamo a circa 8/9won +0 e 20/22won+1....bella tosta come spesa

a cosa devo dare priorità rubino o talismano?

ho provato a scalare, ieri 6 volte, ma droppavo l'ultima pietra e finiva il tempo....non so se perdo magari troppo tempo a rianimare la shamy o faccio poco danno...quindi ho pensato che forse dovrei abbandonare collana/bracciale/orecchini e pensare a un set lacrime con critici e int per massimizzare i danni...può essere sensato? considerando che coll. lacrime sta sui 18w da giro bracciale sui 15w da giro e orecchini magari me la cavo con 6/7won da giro

con il pg al 38 sto cercando zone dove expare/fare schegge in modo da sfruttarle poi anche con i pg che experò per la torre, ma il drop è veramente misero senza guanto shop....ho provato orchi (7 schegge in 1 ore) ho provato orchi verdi (2 schegge in mezz'ora) ho provato eso fuori da atla (8schegge in 1 ora) ho finito poi per fare la 2°stanza in tempio, li va meglio ma ovviamente fanno + danno, però mi mancano solo 2 livelli per la torre e avendo tigre 2khp 15 freccia non vedo l'ora!

Sura (ora al 55):

Lama P

armatura P

paura m5 -4 m6

Shamana (lv 52)

aiuto m8

bene m9

riflessione m2

dropper 1 war (38)

aura m6

vortice m2

dropper 2 am (18)

lama m2

obbiettivi:

- paura a G e poi a P

- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 4)

- portare 5 pg al 40 e provare a farmare in torre le schegge :dash:

sempre alla ricerca di modi per fare yang ninja.png