UUUP! ho aggiornato la presentazione iniziale
Grazie mielle della risposta
Strano che tu non riesca a pulire con Lama a P e 80 zombie sull'equip.. mobbi tutta la stanza? perchè se riesci ad attirare tutta la stanza i soldati li uccidi velocemente da cavallo, e gli arceri si ammassano tutti vicini (se hai combo a 2 ancora meglio) li uccidi semplicemente a spadate e dovresti riuscire a pulire senza troppa difficoltà.
Diciamo che se riesci a montare anche solo un rubino leggendario opaco il danno migliorerebbe (e lo vedo l'unico punto in cui migliorare sotto l'aspetto torre)
si smobbo tutta la stanza, ma quando sono a terra sono veramente lento, nonostante le pozze viola. magari devo solo prenderci la mano
il rubino era uno dei miei obbiettivi ma ha un costo proibitivo per i miei guadagni, giocando 1/2 ore al giorno (e neanche tutti i giorni)
EDIT: ci stavo pensando ora mentre scalavo, se intendi puntare sulla torre dei demoni devi investire su un talismano oscurità+1 anche senza bonus (se lo trovi con resistenza oscurità ti aiuta di sicuro con i dropper per le scheggie); conta che solo il bonus oscurità 1% ti aumenta di circa 300 il danno a singola spadata
altrimenti un altra fonte di danno può essere la stola
Tra i due di sicuro il più efficiente e meno costoso è il talismano.. piuttosto ti direi di vendere alchimia e comprare un talismano per far soldi in torre, ed in futuro quando avrai più disponibilità economica punti a farti una ruota leggendaria completa
il talismano ho provato a informarmi, ma la gente che lo ha non lo vende e chi lo vende vuole + di 20 W, che come detto per il rubino sono abbastanza proibitivi
dici di venderla alchimia? essere riuscito a farmela senza spese mi sembrava una buona cosa, in modo da non dover sprecare soldi in futuro.
novità
ho deciso di expare finalmente il dropper principale al 42 perchè tanto in villo2 non ho + molto da fare...la concorrenza è troppa e ora è al 37, sto expando dai neri nella speranza di droppare denti ma in 1 ora e mezza ne ho fatto 1 è vero che non ho il guanto dello shop ma stavo usando quello dei metin 90 e speravo influisse un pò di + sul drop....se non shoppo guanto non gioco +?
avendo finalmente portato a P anche armatura sto facendo karma sul sura per poter tornare a giocare senza bisogno degli anelli lucy
ho iniziato a fare i metin in monte, reggo senza problemi i morte, anche a mazzetti, ma anche li c'è concorrenza e non droppano niente di eccezionale, forse una PDA ogni 30/35
Sura (ora al 55):
Lama P
armatura P
paura m5 -4 m6
Shamana (lv 52)
aiuto m7
bene m9
riflessione m2
leggo libri tutti i giorni ma niente
dropper 1 war (37)
aura m6
vortice m1
dropper 2 am (18)
lama m2
obbiettivi:
- paura a G e poi a P
- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 5)
- portare 5 pg al 40 e provare a farmare in torre le schegge ( ne ho 1 al 30 e 1 al 25 )
-alzare le skill della shamy
-fare dropper principale al 42 e alzargli le skill
sempre alla ricerca di modi per fare yang
sempre pronto a seguire consigli
buon game a tutti