Posts by Katocs

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

UUUP! ho aggiornato la presentazione iniziale:phatgrin:

Grazie mielle della risposta :beer:

Strano che tu non riesca a pulire con Lama a P e 80 zombie sull'equip.. mobbi tutta la stanza? perchè se riesci ad attirare tutta la stanza i soldati li uccidi velocemente da cavallo, e gli arceri si ammassano tutti vicini (se hai combo a 2 ancora meglio) li uccidi semplicemente a spadate e dovresti riuscire a pulire senza troppa difficoltà.

Diciamo che se riesci a montare anche solo un rubino leggendario opaco il danno migliorerebbe (e lo vedo l'unico punto in cui migliorare sotto l'aspetto torre)

si smobbo tutta la stanza, ma quando sono a terra sono veramente lento, nonostante le pozze viola. magari devo solo prenderci la mano

il rubino era uno dei miei obbiettivi ma ha un costo proibitivo per i miei guadagni, giocando 1/2 ore al giorno (e neanche tutti i giorni)

EDIT: ci stavo pensando ora mentre scalavo, se intendi puntare sulla torre dei demoni devi investire su un talismano oscurità+1 anche senza bonus (se lo trovi con resistenza oscurità ti aiuta di sicuro con i dropper per le scheggie); conta che solo il bonus oscurità 1% ti aumenta di circa 300 il danno a singola spadata

altrimenti un altra fonte di danno può essere la stola

Tra i due di sicuro il più efficiente e meno costoso è il talismano.. piuttosto ti direi di vendere alchimia e comprare un talismano per far soldi in torre, ed in futuro quando avrai più disponibilità economica punti a farti una ruota leggendaria completa

il talismano ho provato a informarmi, ma la gente che lo ha non lo vende e chi lo vende vuole + di 20 W, che come detto per il rubino sono abbastanza proibitivi :dash:

dici di venderla alchimia? essere riuscito a farmela senza spese mi sembrava una buona cosa, in modo da non dover sprecare soldi in futuro.

novità

ho deciso di expare finalmente il dropper principale al 42 perchè tanto in villo2 non ho + molto da fare...la concorrenza è troppa e ora è al 37, sto expando dai neri nella speranza di droppare denti ma in 1 ora e mezza ne ho fatto 1:pat: è vero che non ho il guanto dello shop ma stavo usando quello dei metin 90 e speravo influisse un pò di + sul drop....se non shoppo guanto non gioco +?

avendo finalmente portato a P anche armatura sto facendo karma sul sura per poter tornare a giocare senza bisogno degli anelli lucy:rulez:

ho iniziato a fare i metin in monte, reggo senza problemi i morte, anche a mazzetti, ma anche li c'è concorrenza e non droppano niente di eccezionale, forse una PDA ogni 30/35

Sura (ora al 55):

Lama P

armatura P

paura m5 -4 m6

Shamana (lv 52)

aiuto m7

bene m9

riflessione m2

leggo libri tutti i giorni ma niente

dropper 1 war (37)

aura m6

vortice m1

dropper 2 am (18)

lama m2

obbiettivi:

- paura a G e poi a P

- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 5)

- portare 5 pg al 40 e provare a farmare in torre le schegge ( ne ho 1 al 30 e 1 al 25 :lol:)

-alzare le skill della shamy

-fare dropper principale al 42 e alzargli le skill

sempre alla ricerca di modi per fare yang ninja.png

sempre pronto a seguire consigli:beer:

buon game a tutti:gamer:

UP! up! UP! up!

ho provato a fare una scalata da solo, non tanto perchè dovevo uppare qualcosa ma perchè mi diverto e faccio Cor!

sono arrivato ai sigilli e con la shamy reggo quasi senza problemi, solo che sono lento e non riesco a finirli in tempo:dash:

Ho fatto un paio di leggendari opachi e vorrei provare a farmi un'alchimia anche nabba giusto per supportarmi un po. ha senso?

ho questo:

- diamante leggendario: int+3 / 3% res ghiaccio / val. attacco mag.+5 /difesa mag.+5

-zaffiro leggendario: dex+3 / 3% res terra / 5% dif sura / 5% dif war / 5% forte ninja

-granato leggendario: max HP +450/ 3% res lampo / mp+450 / 2% rige mp / 3% rige mp

-onice leggendario+1: +4 vit / 4%res oscurità / 4% blocco / 4% riflettere/ 4% res colpo critico

mancano rubino e giada, che penso siano i + importanti ma sono riuscito a farmi questo da solo :phatgrin:

ho provato a fare schegge in tempio con un pg al 35 ma non reggo molti mob e senza guanto dei metin e guanto shop ci metto una vita a farmare cor, quindi per ora me li faccio solo col sura!

sto pescando con canna in carbonio e libro pesca, ma c'è tanta concorrenza nel vendere pesci granchi e ostriche.

picconare mi annoia un pò e vedo il mercato un po fermo al momento, quindi accumulo per quando risalirà la richiesta.

ho sposato la shamy.

ho provato a fare metin del 90 per farmi guanti e mantelli, ma sono lentissimo quindi eviterò ahah

Sura (ora al 55):

Lama P

armatura P

paura m5

Shamana (lv 51)

aiuto m7

bene m8

leggo libri tutti i giorni maniente

dropper 1 war (33)

aura m6

dropper 2 am (18)

lama m2

obbiettivi:

- paura a G

- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 6) dovrebbe aiutare in torre

- portare 5 pg al 40 e provare a farmare in torre le schegge ( ne ho 1 al 30 e 1 al 25 :lol:)

-alzare le skill della shamy

sempre pronto a seguire consigli:beer:

buon game a tutti:gamer:

avevo pensato anche di tirare fino al 61 per poter usare armatura, scudo e elmo del 61, perchè praticamente costano meno degli item del 40, ciò mi permetterebbe di scalare + agevolmente anche! il teleporter poi super bonus!

però al 55 penso di avere molte + opzioni che al 61, anche se mi sembra di non sfruttarle a pieno visto che tiro avanti vendendo roba accumulata prima di smettere di giocare e raffinati!

Il 55 è il livello migliore per fare gli eventi dove c'è da collezionare item per i minigiochi (come le carte okey) e i luce di luna. Peccato ormai siano 5 mesi che non si vedono i primi.

Mi pare che per farsi expare al covo 2/3 si paghi 60kk all'ora.

Se ci metti 6 ore per fare 15 cor sicuramente sbagli metodo. Non dico il secondo pg di un livello 105+ come nel mio caso, ma anche compagni di gilda messi peggio ci mettono comunque non più di 30 minuti per fare 5 cor.

Prova con personaggi al 42 al tempio o al 50 (con la cavalcatura 150 difesa) dalle scimmie difficili.

grazie mille della risposta!

potrei provare expare gente in covo2 con la shamana reggo una stanza di ragnoni.

per le schegge io metto il pg al 30/32 in autocaccia in villo2 nella zona subito dopo il ponte usciti dal deserto (dove van tutti) e con guanto ci mette 2/3 ore a far 5 cor:dash:, pensavo quindi di portare 5 pg al 40 per fare schegge nelle prime stanze del tempio, dici che potrebbe andare meglio?

mi han detto che al 55 faccio tanti drop item evento dalle rane è vero?

Ciao a tutti!

sono tornato a giocare dopo 2 anni e avendo il "primo pg" al 42 ho deciso i livellare al 55, perchè sbloccavo la 3 skill a M e perchè mi ricordavo che molti puntavano a questo livello per fare soldi!

PG:

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura G9

Paura M4

vortice 3

EQUIP:

- elmo beffardo +9 -> 10% zombie /20% rige MP/20%orchi/5%veleno/6%res. vento

- YY+9 ->eva+4/fretta+4 -> 1.5k HP/ 10%res magia/5%ass. mp/ 10% ass.HP

YY+9 ->dif+4/eva+4->3%ass.HP/3%ass.MP/10%freccia/2k HP/+30 valore

- luna+9->mob+4/colpo+4 -> 36medi/+12int/20%eso

- rotondo nero+9 -> 20zombie/20diavolo/10blocco/10mezzi

scudo battaglia+9-> antistun

- orec. ebano+9 ->4% res veleno/20zombie/10freccia/10eso/6%pugnale

- bracc. argento+9-> 10eso/20zombie/5%ass. HP

- collana oro+9 -> 1.5k HP/5%critici/30%rige HP

- stivali pelle+9 -> 1k HP/10%ventaglio/5%critici/10%schivare freccia

- stola 16% -> valore attacco 38-54 /velocità attacco +3% / danni medi 5%

ora dato che non conosco bene i mercato e come girano i soldi sono qui a chiedervi:

1) vale ancora la pena fermarsi a questo livello?

2) come posso far fruttare al massimo il mio pg? in termini di yang

3) è davvero essenziale fare antichi da vendere per andare avanti? perchè sento di gente che fa schegge con 15 pg al giorno, io ci ho provato e con guanto shop ho fatto 15 cor in 6 ore (pg al 30 in villo 2)

4) a me è sempre piaciuto scalare, mi piacciono i doungeon e questo è utile x drop/upp al 6°piano, ma ha senso farsi un pg per questo? lla torre è sempre strapiena e star li fermo a scroccare non mi piace

5) potrei farmi pagare per expare pg in covo2? se si quanto?

6) consigli per migliorare equip? (sto cercando un bracciale lacrime, ma non ho ancora un rene da donare:dash:)

p.s. uso un paio di pg per picconare e arrotondare coi raffinati in tempio

grazie a tutti in anticipo:phatgrin:

ciao a tutti,

a me capita spesso che il gioco si blocchi alla schermata del pg, solo oggi mi è successo 8 volte, devo poi spegnere tutti e riavviare il gioco.

mi capita spesso anche che voglio loggare un pg e invece me ne logga un altro a random.

il gioco crasha e si chiude se cambio ch + volte

Ciao a tutti! :beer:

ho ripreso un paio di settimane fa a giocare dopo + di 2 anni:doh: e mi sembra sia cambiato tutto, sono spaesato! soprattutto per i prezzi:pat:

ho trovato item a prezzo decuplicato se non di +, assurdo per me ahah

ora aggiornerò un po', giusto perchè mi annoio:

Sura (ora al 55):

Lama P

armatura G7

paura m3

Shamana (lv 51)

aiuto

bene

dropper 1 war (33)

aura m5

dropper 2 am (18)

lama m2

ho creato un dropperino per vedere di droppare roba dagli orsi o simile visto che in valle e in villo2 è sempre imbarazzantemente pieno di bot/pg in autocaccia e non c'è un buco per fare nulla :pat:

al momento i soldi sono pochi, non so se arrivo a 1 won :sbang:

ma ho un bel po di roba da vendere, di cui ignoro il valore, tra cui un granato leggendario.

alchimia:

ho aperto un bel po di cor che mi ero tenuto da parte e quasi tutti erano rubini:ovation: e su 19 grezzi....me ne è uscito 1 solo tagliato:noquote:

vabbe ci si rimbocca le maniche e si riparte!

appena riesco farò l'aggiornamento della presentazione con screen e compagnia bella!:rulez:

Sempre disponibile su consigli per migliorare!

BUON GAME A TUTTI beer.gif

ciao a tutti Metiniani!

oggi visto la storia del virus e il fatto che sono a casa ho riscaricato Metin e.... è TUTTO CAMBIATO:/:/

Visto il tempo investito nel mio vecchio personaggio, vorrei sapere come posso recuperarlo, visto che non chiede + il Login all'avvio del gioco.

avendo poi io magari + account registrati su un unica mail vorrei sapere se ho perso tutto, i pg, il tempo e i soldi.

se c'è una guida già fatta o simile, giratemela please!

grazie in anticipo:thumbup:

aggiorniamo un po'!!
    ho aggiornato anche la presentazione :phatgrin:

partiamo subito alla grande :pump: con il mio nuovo acquisto!!

che ne pensate??
    ho comprato anche uno scudo battaglia+9 con antistun da usare per il sura o il dropper :boh: però l'anti serve sempre ahah

l'evento metin a mazzetto come l'altra volta mi ha portato un paio di chicchi verdi e libricini vari da rivendere...ora quota 9 inventari di libri :pat:

sempre alla ricerca di modi per fare yang
    BUON GAME A TUTTI

ciao a tutti miei amati lettori!!! :ovation:

oggi vi aggiorno un pochino visto che non sono molto attivo ne qua ne in game!
    dopo aver speso tutti i soldi per fare qualche pezzi di equi al dropper e prendermi una stola, lentamente sto tornando a raccimolare, sono sui 250kk ma visti i prezzi ci compro poco e niente :lol:
    Sura:
    lama G10 :pump: appena avrò tempo andrò in torre a fare karma, una volta portata a P penso che inizierò il viaggio verso il 55 :beer:
    armatura G2

Shamana (livellata al 50):
    aiuto -3 m8
    benedizione -1 m8

dropperino (lv26):
    aura m5

purtroppo mi è morta la scimmia che aveva 41 giorni perché non ho loggato 2 giorni che ero via e mi sono dimenticato di nutrirla :dash: mo si riparte da 0.

Sempre alla ricerca di modi per fare yang
    BUON GAME A TUTTI

ciao tuttiiiiiii :love:

voglio aggiornarvi un pochino 8)

partiamo dal fatto che ho sfruttato molto bene l'evento dei metin a mazzetto! ne ho fatti circa 150 in 2 ore....ovviamente il drop significativo tolte le schegge (circa 220) 1 chicco verde 1 libro aura 2 lama e 2 aiuto il resto tutto sotto i 100k di valore e meno di utilità abbastanza inutile direi :lol:
    L'evento dei giacimenti mi ha portato un po' di minerali, che potrebbero diventare raffinati :love:

Ho provato a fare qualche miniscalata, arrivo col buff tranquillo ai sigilli ma li gli arcieri mi uccido....GLI ARCIERI ma si può? ahah reggo tutti i lanceri del piano facile facile e mi uccidono gli archi boooo ahah :dash:
    datemi consigli please!! un bracciale platino con 20 zombie invece del mio potrebbe aiutare?

Ho aperto 30 cor oggi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NEANCHE 1 RARO!!! ma si può :cursing: !?!?

lama rimane G8
    Armatura -1 G1 :ovation:
    aiuto -4 m8
    benedizione -1 m8 :rulez:

scimmietta mod4 0.5-0.6 finalmente livello 40 coi seguenti bonus:
    -hp 6%
    -difesa 3.9%
    -mp 6.9%

sto continuando a sviluppare un pochino il dropper
    - comprato un ferro 31 medi 12str
    - letto aura -1 m4
    piano piano voglio diventi sempre + forte :tank:  

BUON GAME A TUTTI

a parer mio sarebbe un grandissimo passo avanti. Anche perché un pc acceso h24 ha un costo.
    Peccato sia considerato "da evitare"

FAVOREVOLE (cosi per info)

BUOOOOOOON GIORNO METINIANI!! (In particolare a Melinda che supporta sempre :rulez::phatgrin: )

Ciao Katocs

Per la vostra gioia vi aggiorno un po :thumbsup:

finite alcune scartoffie di lavoro oggi sono a casa e ho deciso di fare molto il nerd :gamer: mi chiuderò in torre e farò su e giù per far schegge, devo fare 21 cor 15 su questo account e ho iniziato anche su un dropper con2 pg quindi 6 di la :pump: non si sa mai che porti bene l'altro.
    sull'account katocs li apro e provo ad upparli mentre l'altro ho deciso di accumularne il + possibile normali e fare un super upp + avanti, mi piace soffrire :lol:

partiamo dalle letturine.
    shamana88:
    letto benedizione che è -5 M8
    letto aiuto che è -5 M8
    Katocs:
    lama salita a G8, ma ho -17k di punti karma e non posso leggere PDA per ora, spero che le miniscalate mi aiutino un po :asd:
    armatura è a -3 G1 non sembra vero :rulez:
    Catocs (war corpo che sto facendo dropper liv25):
    aura -2 M4 però aver fallito 6 libri non aiuta le mie finanze :dash:

per quanti riguarda il drop:
    ieri non ho giocato, solo entrato a leggere :dict:
    però l'altro ieri ho giocato un bel po e ho aperto 16 cor su Katocs, ovviamente neanche uno oltre Tagliato ma vabbe :pat: oggi speriamo vada meglio

altre nius:
    vendendo un paio di antichi e item vari sono tornato sui 120kk ma penso che ne spenderò la metà in fagiolini zen e PDA :pat: .
    sto provando a vendere libri item per upp e altri item vari speriamo fruttino bene.
    la scimmietta mod 4 è quasi al 40 vediamo quanto mi darà di bonus.

BUON GAME A TUTTI

Ciaoooooo nella noia aggiorno un pochinooo :)

finirà mai questo momento di super impegni che mi farà tornare a fare un po il nerd?! non penso :lol:
    oggi parto dalla shamana che ha benedizione -5 m8 e aiuto a m7 :phatgrin: magari un giorno sarà utile, pensavo che una volta che ha le skill a G potrei farmela expare fino al 75 da qualcuno! :evilgrin:

il suretto invece fallito 4 pda di seguito ferma a G7....costoso :doh: ...armatura invece -4 a G1 :rulez:

ho deciso di provare a farmi un raza visto che i prezzi sono scesi di tanto eeeeeeeee al secondo uovo mi è uscito un MOD4 2 skill durata 6 giorni!! ora ha aumento di 0.3/0.4 pensavo di farlo stagionare un po che dovrebbe arrivare ad aumentare 0.5/0.6...o sbaglio? :boh:
    hp 1.8%
    difesa 1.5%
    mp 1.6%

gli yang sono scesi aaaaaaaaaaa 1kk :pat: si riparte da capo :sbang:
    mi toccherà tornare a picconare :sisi:

BUON GAME A TUTTI

Ciaoooo, mi è capitato di picconare con 3/4 pg e quello con arte mineraria + alta era quello che droppava meno :boh: boooo
    e poi dover girare ore e ore per trovare il forno giusto!
    Rivedere il sistema del picconaggio non sarebbe affatto male!

favorevolissimo!

SUPEEEEEER AGGIORNAMENTO!!

sta mattina ho loggato giusto 10 minuti per leggere la mia PDA e controllare i negozietti :D e ho fatto BENEEEEE :ovation:
    ho trovato 4 gira nei bauli e ho provato a girare il mio beffardo e il mio platino e i risultati sono questi:
    beffardo +9 (manca il quinto bonus prima o poi lo metto giuro)
    20 zombie
    12 rige hp
    6 diavolo
    3 ass mp

platino +9
    10 res magia
    mp +80
    4 eso
    5 mezzi
    6 zombie

il platino è da pvp e lo cerco da exp, pensavo di venderlo e prenderne uno da exp che dite? (per far + danno)

girando nei negozietti poi ho trovato quello che cercavo da un pochino....LA STOLA 16% :ovation: l'ho pagata liscia 350kk e l'ho presa al volo. parlando con un altro player in game mi ha suggerito di romperci un corvino minimo+6 con almeno 32 medi in modo da farla uscire con 5 medi e....corvino +4 32 medi a 1kk, preso subito e fatto +6 al primo colpo :done:
    Stola signore su misura 16%
    valore attacco 38-54
    velocità attacco +3%
    danni medi 5%
    forte orchi 1% (mi cambierà la vita questo orchi)

Libri:
    Lama G7 sempre meglio
    Armatura -6 g1 salirà anche questa

BUON GAME A TUTTI

Ciao a tuttiiiiiiiii :thumbsup: vi sono mancato? no, rispondo io ahah

inizio con augurare BUON ANNO a tutti i playerrszs :beer:

aggiorniamo un po :D
    Libri:
    Lama G6, dopo aver fallito 7 PDA di seguito (mi ero un pochino demoralizzato) me ne ha lette 5 una dietro l'altra :rulez:
    Armatura -6 g1 salirà anche questa :pump: , una volta salita armatura a G1 inizierò a fare le missioni della storia e expare

la cara shamanina ha letto tutto:
    benedizione M7
    aiuto -1 m7 chissà che abbia studiato nelle vacanze :boh:

Drop:

completamente fermo, se non quello che regala la tombola.
    ho "sfruttato" questo periodo per liberarmi dei magazzini pieni di libri e cianfrusaglie, non ho ancora sommato tutto ma dovrei essere sui 450kk :ohyes:

Generale:
    ho giocato molto poco, quasi 0, entravo leggevo ritiravo la tombola e subito a lavorare fino a sera tardi, poi sono partito per le vacanze, ma ora recupererò (spero :D )
    ci sono un pochino di stole in giro, 12% a 300kk o 16% 450kk, io non me ne intendo ma mi sembra un prezzo un pochino elevato, anche perché non saprei cosa romperci :/ , se c'è qualcuno di Sirio che ne capisce mi faccia sapere!!

BUON GAME A TUTTI

aaaaaaaaaaaaggiorniamo un pochino

libri:
    Lama -3 g1
    Armatura -9 g1
    una volta raggiunta la a G1 inizierò a fare le missioni della storia e expare :love:
    la shamana lasciamo stare....al solito :thumbdown:

Drop:
    un paio di PDA nelle mini scalate...che culo :lol:
    droppate 3/4 aura un paio di zen
    Mi faccio schegge, apro i cor e puntualmente falliscono l'up da raro ad antico :dash: non costerebbero tanto se si uppassero sempre al primo colpo

In cerca di una stola a un prezzo decente
    La scimmia al 33 mi da:
    5% hp
    3.3% difesa
    5.8% mp

BUON GAME A TUTTI