Posts by Katocs

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

uuuuuup!

ibri:
    Lama M10 -4 G1 .... ce la farò? ?(
    Armatura M10 eeeeee sempre M10 non so leggere

Aiuto m6
    Benedizione ancora -1 m7 ancora un piccolo sforzo

Drop:
    solite pietruzze+4 un po di esagonali e 2 PDA dalle miniscalate.
    sto facendo un po di cor, per ora mi sono usciti solo 2 antichi, ma penso sia normale :sleeping:
    budget siamo sempre sui 300kk.

In cerca di una stola a un prezzo decente :thumbsup:
    La scimmia direi che è molto meglio :love: al 30 mi da molti + bonus di quella nabba al 40 :thumbsup:

Sempre alla ricerca di modi per fare yang
    Sempre disponibile su consigli per migliorare!
    BUON GAME A
    TUTTI

Ciaoooooo!!
    aggiorniamo un po' su come va in game

Libri:
    Lama M10 -4 G1 sembra un sogno ahah
    Armatura M10 :done:
    Aiuto m6
    Benedizione ancora -1 m7 ancora un piccolo sforzo

Drop:
    droppati libri su libri sempre + inutili

un paio di pietre+4 di cui mob

Finita la miss biologo. :phatgrin:
    messo un paio di bonus nel beffardo ma nulla di utile :lol:
    comprato un bracciale platino+9 liscio con 3 slot e bonussato con le cassette viola

8% doppio drop

6res vento
    5ass hp
    10 resistenza fuoco
    20% vs orchi

aperto un paio di uova e se non ho sbagliato i calcoli dovrei aver trovato un mod4 :beer:
    durata 6giorni livello 21
    Hp 1.7% (liv 5) +0.6 (liv10) +0.5 (liv15) +0.6 (liv20) +0.6 = 4 %
    Difesa 1.1% (liv7) +0.5 (liv14) +0.6 (liv21) +0.6 = 2,8 %
    Mp 1.6% (liv 4) +0.5 (liv8) +0.6 (liv12) +0.5 (liv16) +0.5 (liv20) +0.5 = 4,2 %

BUON GAME A TUTTI

Aggiorniamo un pochetto!

Libri:
    Lama M10 -5 G1 sembra un sogno ahah
    Armatura -2 M10 sempre menooo 8)
    Aiuto fermo m6
    Benedizione ancora -2 m7 un tormento continuo

Drop:
    sto giocando poco...mi tiro su i miei 3 cor sul pg e qualche libricino, che dovrò iniziare vendere che ho 6 inventari pieni :sleeping::whistling:

Ultimo libro consegnato :beer: adesso mi droppo un po di pietre da rivendere prima di consegnarla :thumbsup:
    la tombola fa il suo lavoro e aiuta un bel po!
    raggiunta quota 400kk prima volta in anni e anni di gioco :thumbup:

BUON GAME A TUTTI

Favorevole!!

Si perde troppo tempo ad aspettare la fine dell'animazione delle skill per risalire sulle cavalcature e se sei in mezzo a un sostenuto gruppo di mob finisce che schiatti o che devi pozzare come un dannato (parere dall'alto della mia nabbità) :thumbup:

Ciaoooooooo :thumbup:

Aggiorniamo un pochetto!

Libri:
    Lama M10 -6 G1 manca sempre meno ragazzi miei
    Armatura -3 M10 dai dai
    Aiuto fermo m6
    Benedizione ancora -2 m7 un tormento continuo

Drop:
    droppate un po' di pietre+4, chissà se valgono ancora qualcosa :whistling:

libri, oltre le solite nabbate, un paio di lama e un paio di libri per war :thumbdown:
    la tombola sta aiutando, tra un item e l'altro mi ha fruttato 50kk :thumbsup:

Il biologo oggi mi ha preso il libricino e -1 per sti benedetti libri male :rulez:

ho comprato uno scudo penta+4 con+6 int a 3kk...visto che i prezzi che mi hanno dato (uno mi ha chiesto 20kk :slap: ) mi sembra un buon acquisto

scimmietta livello 40:
    hp: 4,1%
    difesa: 2,7%
    mp: 5,3%
    Si lo so è una nabboloide, quando sarò ricco sfondato da buttare soldi nelle uova ne cercherò una mod4 :ohyes:

Sempre disponibile su consigli per migliorare l'equip!
    BUON GAME A
    TUTTI

Ciaoooooo! :thumbup:

Prima di tutto ringrazio per i vari commenti! :thumbsup:

Katocs penso che una stoletta da 4/5 won con un 5/6 medi sia abbastanza, per il resto ottimo lavoro e bell'equip

Grazie! L'Equip però vorrei migliorarlo un pochino, magari per fare un po di danno in + :whistling: Se avete idee sono tutto orecchie
    4/5 won per il tempo che dedico a metin per me sono uno sproposito ahah ma troverò un modo :pump:

La collana: mai avuto tanto fondello in metin in vita mia ahah :lol:
    600/800kk come detto sopra li vedo inarrivabili per ora, gioco troppo poco ahah, ma ci lavorerò. magari l'evento di natale mi porterà bene :xmas
    Sei sempre gentile e molto chiara con i commenti! grazie mille :phatgrin:

Aggiorniamo un pochetto!

Libri:
    Lama M10 -8 G1 manca sempre meno ragazzi miei
    Armatura -6 M10 dai dai
    Aiuto ancora passato finalmente M6 :rulez:
    Benedizione ancora -2 m7 un tormento :pat:

Drop:

negli ultimi giorni non ho giocato molto, mi sono portato a casa un paio di cor dalla tombola e mi sono fatto un granato antico, non è il migliore ma qualcosa frutterà [/b]
    dopo gli orecchini ho deciso di smetterla di sprecare yang ora sono quasi a 300kk, magari se faccio un altro paio di antichi tiro su qualcosa in +
    preso dalla noia ho tirato fuori un vecchio pg con cui picconavo e sto raccimolando minerali, una volta riempito l'inventario vedrò se i raffinati sfruttano ancora qualcosa.
    in attesa del 50 mi sono droppato un centinaio di ricordi nelle mie miniscalate, così per un po sono a posto :D

Il mio caro amico biologo oggi mi ha paccato e sono fermo a -2 :boh: natale è 1 volta all'anno no?! :evilgrin:

Sempre alla ricerca di modi per fare yang :ninja:
    Sempre disponibile su consigli per migliorare l'equip!
    BUON GAME A TUTTI

Sciao beli!
    in attesa della fine della manutenzione oggi che sono a casa aggiorno un po'

LEVEL UP 42
    :done:

Libri:
    Lama M10 -9 G1 :love: manca sempre meno ragazzi miei :thumbup:
    Armatura -6 M10 dai dai
    Aiuto ancora -1 m6 :sleeping:
    Benedizione ancora -2 m7 :dash:

Drop:
    parto col dire che i grappolini di ieri, rari da trovare ma gli ombra mi hanno portato 3/4 PDA :phatgrin: (ne avrò fatti 200 ma sempre meglio che niente) libri invece veramente inutili, un paio di estasi ma nulla di che :wacko:
    Sono riuscito a fare un paio di antichi che mi hanno regalato 120kk, meglio che niente :ninja:

la scimmia è al 38 e un pochino si sente il suo aiuto :D
    Il biologo visto che sotto Natale siamo tutti + buoni mi ha preso un altro libricino e siamo a -2 male mancanti :rulez:
    Fatto un nuovo "bellissimo" acquisto, preso degli orecchini platino+9 lisci lisci a 13kk per le skill del Suretto e si sentono :tank:  

Sempre disponibile su consigli per un equip da scalata!
    BUON GAME A TUTTI :beer:

uuuuup :thumbsup:
    Ciao a tuttiiii :beer:

libri:
    lama passata a M10, potrei aver usato dei papiri :phatgrin: e la differenza già un po si sente, armatura oggi fallita -6 M9
    la shamana aiuto -1 M6 e benedizione -2 M7, chissà se arriveranno mai a G1 :dash:

Drop:
    un po di item utili in deserto da item up a qualche libretto utile.
    fatto un po di yang con il mio metodo brevettato che lentamente ma funziona 93kk "facili" :thumbup:

la scimmietta sta al 36 non pensavo ma aiuta anche se non è mod4 :sleeping:
    Il biologo siamo a -3 dalla fine, non ne posso + :dash:

OBBIETTIVI:
    1)portare sta benedetta lama a G1 e iniziare a livellare (ho preso 13PDA che aumentano piano piano quando becco gli affaroni xD)
    2)finire il biologo :lol:

3)capire se mi serve una stola per scalare al 55 e che tipo/che costo può avere

Buon Game a tutti :D sempre curioso di scoprire nuove cose, fatevi avanti :thumbsup::thumbsup:

Ciao a tuttiiiiiiii :thumbsup:

Aggiorniamo un pochino :gamer:
    Libri vari:
    nel sura fallito lama -4 M10 ma letto armatura -6 M9, bene ma non benissimo
    nella nabba (la shamy) aiuto-1 M6 bene -3 M7 non so cosa sia successo ma 2 giorni di seguito che legge con successo

Drop:
    ho sfruttato un po il bonus che avevano messo in game, un paio di pietre +4 che o scoperto non vale nulla :dash: qualche libro lama qualche libro aiuto/bene un libro aura e poi solite nabbate. ho compensato con 140 schegge che mi hanno portato 14 cor :beer:

Nius varie:
    ho comprato una collana di perle+9 per la shamy pagata 45kk, non influisce tantissimo ma fa sempre comodo

ho aperto il baule per l'evento della medaglia eroe mi è uscito un gira e ho provato a girare la collana oro+9 con questo risultato:
    2% ass mp
    1.5k hp
    2%svenimento
    5% trafiggenti
    30% rige hp

che ne pensate?

la scimmia è livello30 la porto al 40 poi cercherò di meglio! :phatgrin:
    Biologo: -4 libri male, possiamo farcela

OBBIETTIVI:
    1)portare sta benedetta lama a G1 e iniziare a livellare (ho preso 10PDA a poco)
    2)finire il biologo :dash:
    3)capire se mi serve una stola per scalare al 55 e che tipo/che costo può avere

BUON GAME A TUTTI :ninja:

ciao a tuttiiiii :D
    prima di tutto ringrazio Melinda della risposta molto chiara :thumbsup:

Domenica giornataccia falliti tutti i bei libretti, fallito biologo e mi sto accorgendo che si droppa veramente poco senza guantino :dash:
    Oggi Lama-4 a m10 e Armatura-8 m9 :beer: il biologo però ha fallito, shamana infame fallito tutto anche li, dropper men che meno :pinch:
    il negozio è mezzo vuoto :beer: quando dropperò altro da aggiungere controllerò i profitti in yang, per ora sogno e basta ahah

Drop: 40 ombra 2 aiuto 1 benedizione 3 vortice spada e tante nabbate
    scimmie di roccia solo erbe e item inutili 3/4 med :thumbdown:

nuova scimmietta, della durata di 13 giorni
    Hp 1.4% (liv 6) +0.3 (liv10) +0.3 (liv15) +0.4 (liv20) +0.3 (liv25) +0.3 = 3%
    Difesa 1.0% (liv7) +0.3 (liv14) +0.4 (liv21) +0.3 = 2%
    Mp 1.8% (liv 4) +0.3 (liv7) +0.3 (liv12) +0.3 (liv16) +0.3 (liv20) +0.4 (liv24)+0.4 =3.8%
    Avendo incrementi tutti o.3/o.4 se la lasciassi li un 60 giorni potrebbero aumentare a 0.4/0.5?
    se continua con incrementi così pensavo di portarla al 40 e tenerla al 40 (con incremento di 0.3 ogni 5 livelli arriverebbe a 3,9%hp con 0.4 invece a 4.2%, poco ma buono) finchè non arrivo a scalare in modo che un minimo mi aiuti, poi ne cercherò uno + decente 8)

ho letto che molti iniziano a comprare già le PDA al mio livello, che dite potrei iniziare ad accumularle o aspetto? ?(
    C'è un modo per recuperare un guantino in game al 41? ?( senza shoppare

grazie a tutti della lettura :thumbsup:

UUUPPP
    Aggiorniamo un pochino! :phatgrin:
    Partiamo dai libri: sura falliti tutti, shamy falliti tutti e ho iniziato a leggere anche su un dropperino al 30 e fallito anche li insomma non so leggere! :lol:
    A livello di drop nulla di utile, ho giocato poco e avrò fatto un 80/100 metin ombra e la cosa migliore è stato un libro aiuto :wacko: col dropperino dalle scimmie facili su 30boss 1 solo uovo, alchimie rotto tutto :phatgrin:

sto valutando di farmi un pet (scimmia per ora, son povero ahah) ho aperto il mio uovo e ne ho presi altri 2 per provare.
    so che devo trovarne uno mod4 ma non ci capisco molto, quindi scrivo qua e spero qualcuno mi dia un consiglio
    ecco i 3 pet:

Puazzolo durata 3 giorni livello 20
    hp 1.6% + o,3 (liv4) + o,2 (liv10) +o,3 (liv15) + o,3 (liv20) = 2,7%
    difesa 0,3% + o,3 (liv7) + o,2 (liv14) = 0,8%
    mp 1.7% + o,2 (liv4) + o,3 (liv8) +o,3 (liv12) + o,2 (liv16) + o,3 (liv20) = 3,0%

Puazzolo durata 8 giorni livello 20
    hp 0,2% + o,5 (liv6) + o,5 (liv12) +o,4 (liv18) = 1,6%
    difesa 0,5% + o,6 (liv8) + o,2 (liv16) = 1,3%
    mp 1.4% + o,4 (liv6) + o,2 (liv12) +o,8 (liv20)= 2,8%

Blastoise durata 14 giorni livello 20
    hp 1.1% + o,3 (liv6) + o,3 (liv12) +o,4 (liv18) = 2,1%
    difesa 0,6% + o,2 (liv8) + o,4 (liv16) = 1,2%
    mp 1.8% + o,3 (liv6) + o,6 (liv12) +o,7 (liv18) = 3,4%

Accetto consigli dall'alto della mia nabbità :D

SEMPRE ALLA RICERCA DI MODI PER FARE YANG :ninja:

UUUUUUUP!!

Ciao belli!
    oggi giornata molto positiva :D
    - letto con successo 0 libri
    - venduto niente
    - fallito tutti i miglioramenti possibili con l'alchimia
    ahah ottimo no!? :P

C'è da dire che almeno il biologo mi ha preso il libricino male :thumbup: -6 e li finiamo sti maledetti!

Sperando domani vada meglio con le letture torno a droppare un po' in giro!

Alla prossima! :thumbup: BG

Ciao a tutti ragazzi :D sono tornato dopo un bel pò!
    Sarà la noia a casa, sarà la curiosità per i nuovi aggiornamenti (ma quanti sono ?( ?!) ma metin2 rimane sempre il gioco migliore :thumbup:
    Dopo tutto questo tempo volevo aggiornarvi un po'!
    Parto dicendo che devo aggiornare tutte le foto che modificando la presentazione mi sono sparite e al momento non riesco perché non ho tempo, sta sera lo faccio!
    Mi viene suggerito di fare un'altra discussione ma non è cambiato praticamente nulla dal mio equip e del mio status quindi aggiorno questa :D:D

SURA
    Sempre al 41 con le skill m9 -5 m10 per lama e m9 per armatura, paura sempre a 6! Mi hanno fatto notare che non ho skill di attacco ma pensavo di alzarle quando livello piuttosto che spendere soldi ^^

SHAMY
    Sempre al 48, non la uso + è addirittura più nabba di prima la mia dopo l'aggiornamento :thumbdown:

DROP
    Spacco ombra a ripetizione e nella noia faccio libri male o miniscalate al 3°piano per le schegge, stanno fruttando un po di soldini.
    Avevo letto una guida su come fare scaglie e la sto sfruttando a palla, frutta discretamente per un nabbetto come me :thumbsup:

ALCHIMIA
    Continuo a fare cor, 3 al giorno sempre se riesco qualcosa in + con il lavoro fare 150 schegge è una follia, ma comunque sono riuscito a fare il mio primo antico che ha fruttato 45kk e ho un po di tagliati e rari.
    Noi non molliamo :thumbup:

OBBIETTIVI
    1) sto già valutando di comprare gli item per quando sarò al 55:
    -bracciale lacrime +7/+8/+9 (dipende dal prezzo) con 1.5/2 k hp + 20% zombie
    -collana oro +9 1.5/2k hp + 10 critici (costa tantissimo e se riesco mi tengo la mia, ma se c'è un'offertona non vedo perché no)
    mi hanno detto anche di cambiare i pelle e prenderli uguali ma con 10 critici, solo che i reni in metin2 non si vendono :D
    2) finire sti benedetti libri male <X
    3) fare almeno lama a G1 ed iniziare a expare
    4) ho un war al 30 con equip decente che regge o ci prova le scimmie, lo uso di tanto in tanto quando mi annoio e fa i sui 5/6kk con le uova. che dite, dovrei sfruttarlo di+?

Grazie della lettura, pareri sempre ben acceti :thumbsup::thumbsup:

Prima cosa: aggiorna sempre gli screen della tua presentazione, le persone non devono essere costrette a scandagliare ogni tuo up per trovare item nuovi che hai aggiunto/migliorato o altre informazioni inerenti allo status, skill e biologo. Ti consiglio ciò, anche per una questione di ordine e accuratezza.

Ho aggiornato l'aggiornabile, me ne ricorderò quando salirò di livello o cambierò pezzi dell'equip :thumbsup:

ho inserito anche qualche info di base sulla shamana :D

Prima di tutto grazie mille dei consigli a tutti :love:

parto dicendo che le mie finanze non sono cosi tante da potermi permettere pezzi dell'euip troppo costosi ahah anche se mi piacerebbe molto...e visto che senza guantino non si combina quasi nulla mi sa che saliranno MOOOOOOOLTO lentamente ;(
    per citare Darkness l'alchimia non la ho neanche io (dai? :P ) e ne la stola ne il pet so come procurarmeli senza spenderci kkkk, quindi dovrò imparare a cavarmela con le cose base per iniziare
    sapreste dirmi i prezzi esatti degli item che un giorno se vinco al lotto dovrò comprare? XD (tipo della collana, scarpe ecc)

il cinghiale mi piacerebbe prenderlo, anche sui 10gg che mi hanno detto che costa sui 40kk (spesa ancora accettabile) ma non lo ha nessuno da vendere :cursing:

ora aggiorniamo un po!
    LIBRI: fallito lama fallito armatura fallito aiuto e fallito benedizione :dash: lama a P sarebbe un toccasana ma come potete vedere ho i pg analfabeti :sleeping:
    BIOLOGO: consegnata pietre della miss dei denti e preso il bonus :D iniziata quella dei libri male (secondo me una delle + pallose, quei mob non cacciano niente di drop)
    ITEM: nulla di nuovo, avevo una mezza idea di dropparmi una scimmia, ma anche le scimmie son tirchie ahah :wacko:

budget intorno ai 155kk, sperando che cresca ahah
    sempre disponibile a nuovi metodi di guadagno :ninja:

Aggiorniamo un po! 8)
    oggi ho fatto una miniscalata fino ai sigilli, dove ho sloggato perchè purtroppo non li reggo ancora ;(
    pensavo di investire su una collana di perle+9 liscia per la shamy che dovrebbe aumentare il buff e cercare uno scudo anche +6int giusto per dare qualcosina :thumbsup:
    Letto sia armatura che lama ora sono entrambe a -7 m9...ci crediamo? booooo :sleeping:
    la shamana invece non ne azzecca uno di libro ;( aiuto ancora m5 e bene m6...però ora è livello 48 e ho anche rifle a 13 quindi sta migliorando, con l'equip di ora da 31,7/31,7/16 e aiuta abbastanza

ho messo da parte le pietre della missione del biologo dei denti per provare a venderle...ne ho 3, ma mi sa che ora la consegno e inizio quella dei libri male!! :thumbup:

sempre in attesa di consigli e pareri ;) ;)

Ciaooooooooooooooooooooooooooo, sono tornato (credo XD)

tornato su metin dopo un bel po di tempo ho trovato su un account una quarantina di zampe di ragno (pagate sui 40kk) che ho venduto in tipo 10 minuti a 130kk totali, finalmente un pochino di soldi ahah

ho letto al primo colpo dopo mesi lama e armatura, passate ad M8!!! :thumbsup: :thumbsup:

spero di tornare a giocare a metin nei momenti liberi dal lavoro (se mai arriveranno ;( ) per ora mi limito ai negozietti!
    rimasto indietro sugli aggiornamenti mi è sembrato di loggare in un retro ?( mi dovrò abituare alle news!!

nel frattempo avete consigli su cosa va di moda vendere ad un buon prezzo? ogni consiglio è ben accetto :thumbup:

Aggiorniamo un po! :thumbsup:

finita la missione dei denti ma aspetto a dare la pietra e iniziare i libri male cose ne droppo un po e le rivendo, sempre soldi sono 8)
    lama è a -2 m8 e armatura -4m8 chissa che entro lunedi abbia lama a m8, siamo vicino a natale quindi non si sa mai qualche miracolo magari
    ho finalmente provato la torre con quella nabba della shamy che da poco e niente di buff....eee....arrivo ai sigilli ma essendo al 41 con skill non ancora a G1 e la shamy al 47 con le skill a m5/m6 non li reggo ;(
    l'obbiettivo ora è leggere leggere leggere LEGGERE, bisogna portare ste skill a G1 per poi fare il 55
    l'alchimia mi ha già annoiato ma appena ho tempo mi droppo lo stesso un po di schegge e chissa che magari prima o poi esca un antico XD

alla prossima :thumbup:

UUUUPP

ciao ragazzi vi porto grandi novità :thumbsup:
    LIVELLATO AL 41 8) sfruttato al massimo evento exp di oggi, quindi finalmente potrò andare in torre e mettere il mio amato scudo :love:
    consegnato con successo un altro dente, ora ne mancano "solo" 2 ;)
    fallito sia lama che armatura sia oggi che ieri (stranoooooooo) ma finalmente ho sbloccato paura, la shamy fallisce tutto come sempre X(
    DROP
    oggi ho droppato 10 dentini, 1 libro male, un paio di pugnali liv 30, tante armi inutili divenute scaglie (400 scaglie) e 130 scheggeeeeeeee
    le schegge sono state trasformate in cor che hanno dato(in aggiunta a quelli della settimana, pochi ma buoni): 6 onice, 1 granato e 2 tagliati,3 zaffiri e 2 tagliati, 4giada e 3 tagliati, 5 rubini e 6 diamanti

DOMANDE PER VOI

1)pensavo di resettare lo status e rifarlo meglio, che ne dite? se lo facessi dopo int a 90 cosa alzo per la torre? (senza armatura ho 355 di dif, per info)
    2)siccome di alchimia non ne capisco, mi è andata bene l'apertura?
    3)siete pronti alla grande entrata in torre? u.u

SONO CARICOOO :thumbup:

UUUUUUUUUUUPPPP!!!

Scusate il ritardo XD, scommetto che vi sono mancato!
    ieri per mia sfortuna non sono riuscito a loggare (giornata di exp e drop persa ;( )

oggi nella pausa dal lavoro ho fatto un saltino a casa e per rendermi migliore la giornata ho fallito lama e armatura :thumbdown: non guasta mai fallire qualche libro, in compenso ho consegnato un altro dentino volando cosi a -3 :thumbup:

il suretto freme per andare in torre ma bisogna ancora che expi gli altri pg al 30 (SBATTI :sleeping: )
    l'equip è finalmente pronto perchè ho trovato un bel bracciale argento+9

10esoterici
    20zombie
    5asshp
    max mp+10
    1%prendere mp dall'avversario

in attesa del 55 e del lacrime mi sembra un ottimo ripiego per la torre :thumbsup: (per ora ho 80% zombie: elmo, bracciale,orecchini.scudo, la spada no ma ho 12 int e 36medi che penso compensino)
    quello liscio finirà sul war che piazzerò dalle scimmie a fare uova e magari un altro po di schegge ;)

per ora è tutto, spero di riuscire a giocare un po di + tra oggi e domani così vi aggiorno con qualcosa di decente :thumbsup: :thumbsup: