Posts by Katocs

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

UUUUPPPP!

Ciao oltre ai consigli di juventino94 ti consiglio l'acquisto di un cinghiale, 20 mob fanno tanto

quanto mi verrebbe a costare? sono un po a corto xD

Prendi un war corpo mettilo dalle scimmie e fatti qualche pet

Che % dovrebbe avere il pet per essere considerato decente? non avendone mai avuto uno non saprei ?(

in questi giorni sono poco online perchè miracolosamente ho trovato lavoro ma vi tengo comunque aggiornati :thumbsup:
    Letto lama che è a -4 m8 e letto anche armatura che è a -6 m8 e per finire il biologo mi ha preso un altro dente :love: :love: oggi mi sento fortunato!! :thumbup:

ho deciso che farò gli antichi e ho già expato un pg al 30 e uno al 25 (una palla mostruosa, ma lo si fa :sleeping: ) adesso spero di avere tutti i pg dell'account al 30 entro domenica in modo che da settimana prossima si inizia a fare cor :thumbsup:

BUON GAME ALLA PROSSIMA UPPATA

UUUUPPPPP!
    Finalmente passate le 24h aggiorno un pò :thumbsup:

il biologo è preso bene in sti giorni e mi ha preso un altro dente 4/10 consegnati :love:
    come di consueto falliti armatura e lama...ma ormai chi ci fa + caso???

drop profiquo ieri: una PDA (prima in anni e anni di metin :sleeping: ) da un metin diavolo (liv55), che con miA sorpresa ho scoperto di reggere, al contrario i metin della morte (liv65) faccio + fatica, ma magari al 35 pretendo troppo :D
    droppate un paio di lama magica un'aura e qualche libro inutile sui 100k ma non si butta via nulla :thumbup:
    sto puntando anche sul drop di item da upp come PPP, zampe e simili che si vendono bene e qualcuno l'ho droppato, sempre soldi in + xD

vendendo di qua comprando di la ho preso un paio di item nuovi e finalmente ho trovato l'elmo 20% zombie :D

lo so è nabbo da far ridere ahah, ma adesso che inizio a provare a fare gli antichi coi bauli dei pg liv 30 lo upperò (spero 8) )

ho cambiato anche gli stivali di pelle+9, li ho trovati con critici e schivare e ho deciso di rinunciare a 1k hp, ma detto tra noi non è cambiato molto, anzi reggo meglio gli ombra e i durezza :thumbup:

prossimo obbiettivo è un bracciale 20% zombie e se riesco 10 trafiggenti...l'ideale sarebbe un argento, fino all'acquisto rimarrò al 35

CARICHISSIMO E PRONTO A LIVELLARE AL 41 :thumbsup: :thumbsup:

UPPP!!!
    Consegnato finalmente un altro dente al biologo 3/10 posso farcela :thumbup:
    rigorosamente falliti tutti i libri della shamy :cursing:
    fallita anche armatura sul suretto ma letto lama U.U, ora ne mancano 5 a m8 (si può fare)

col drop della settimana ho tirato su un 200kk che andranno via subito per l'elmo ;(

nessuna novità rilevante per ora xD

UUPP!!

Aggiorniamo un po :D
    letti i soliti libri lama e armatura....indovinate? Lama fallita :thumbdown: armatura però mi ha dato un gran gioia ed è passata a m7 :thumbup:
    il biologo come sempre ha fatto il simpaticone e mi ha rilanciato dietro il mio dente ;( ancora 8 mancanti....

drop solite cose: qualche dente qualche libro, allora mi sono avventurato in deserto e li qualche zampa, occhi di ragno e vari item che valgono qualcosina li ho trovati :thumbsup: meglio che niente!

Collana oro la sostituirei, solo 3 critici e 1k HP, punterei al full critici per lo meno

l'ideale sarebbe 10 critici e almeno 1.5k hp ma per ora non me la posso permettere :thumbdown:

Bracciale, ok fino al 54 poi lacrime+9 (viva i critici)
    Elmo ok, da cercare con zombie per la torre

bracciale ne sto comunque cercando uno con 20zombie che non fanno mai male, ma la priorità è l'elmo, di cui a quanto pare non ne esiste uno in tutta sirio ?(

Scudo inutile abbastanza, da cavallo hai STR che di base è più alta del tuo valore a piedi sommato ai 12STR dello scudo. Però dici che hai un bel nero pronto, quindi come non detto!

scudo rotondo nero+9

20zombie
    20diavolo
    10blocco
    10mezzi
    3rifle

DIREI CHE ASPETTO IL 41 CON ANSIA :love:
    ma non avendo ancora elmo e bracciale con 20 zombie me ne sto al 35 a fare i miei mini-drop tra valle/deserto/scimmie medie

in attesa di altri pareri o commenti :thumbup: alla prossima (spero con migliori aggiornamenti :D )

Ciao tutti ragazzi :)
    oggi voglio presentarvi il mio primo suretto!!
    essendo il primo sura che creo/utilizzo sono ben accetti consigli e pareri :thumbsup:

PRESENTAZIONE GENERALE

Nick: Katocs
    Gilda:Scaricatori (creata per scaricare con un altro pg)
    Classe: Sura
    Dottrina: Armi magiche
    Regno: Jinno
    Server: Italia

Immagine.png">

STATUS PERSONAGGIO

Status senza equip

STATUS-NO-EQUIP.png">

Status con equip + skill

STATUS-EQUIP-SKIL.png">

ABILITà

Lama magica: P
    Armatura magica: P

Paura : M5

Vortice : 3

skil.png">

EQUIPAGGIAMENTO

Spada Della Luna Piena+9 (mob/mort +4)

36 medi
    12 int
    20 eso

1% svenimento

LUNA-9-SURA.png">

Elmo Beffardo+9
    10% zombie
    20% rige mp
    20% orchi
    5% veleno

5% res. vento

BEFFARDO-9.png">

Corazza YingYang+9 (eva/fretta+4) Corazza YingYang+9 (eva/fretta+4)

3% ass hp 1500hp
    3% ass mp 10 res magia
    10% freccia 5 ass mp
    2000 hp 10 ass hp
    valore attacco +30 6 pugnale

jI7zhQ2.jpg YY-9-1-5-KHP.png">

Bracciale Argento +9

10% eso
    20% zombie
    5% ass hp
    mp+10
    1% prende MP

BRAC-ARGENTO-9.png">
    Orecchini d'Ebano+9

4% res. veleno
    20% zombie
    10% res. freccia
    10% eso
    6% dif. pugnale

EBANO-9.png">

Collana d'Oro +9

2 ass mp
    1.5k hp
    2 svenimento
    5 trafiggenti
    30 rige hp

COLL-ORO-9.png">

Stivali di Pelle+9

1000hp
    10% ventaglio
    5% critici
    10% schivare frecce
    2% dif. spada

PELLE-9.png">

Scudo Rotondo Nero +9

20% zombie
    20% diavolo
    10% blocco
    10% mezzi

3% riflettere

ROTONDO-9.png">

stola 16%

valore d'attacco 38-54

velocità d'attacco +3%

danni medi 5%

forte contro orchi 1%

">

SITUAZIONE ATTUALE:

mi fermerò al livello 55, ho finito la missione dei dentini e quella dei libri male! :thumbup:

sempre alla ricerca di modi per guadagnare!! :pump::pump:

ho una shamana livello 51, drago: aiuto m7, benedizione m8 e riflessione a 16

equip della shamy:

-campana +6 int
    -collana di perle+9 30% rige hp
    -orecchini di platino+9 3slot
    - penta+4 +6int

e per ora si ferma qui, deve ancora crescere parecchio xD

OBBIETTIVI:

- LAMA P
    - ARMATURA P

- PAURA P

- FINIRE MISS RICORDI

- SURA LIV 55