Posts by MissCoccio

va bene.

Hanno aggiunto qualche tipo di farm quotidiano? Qualcosa da fare che col tempo dà risultati?

Oltre a libri/biologo esagerando alchimia.

Si probabilmente farò picconaggio (pewca se adesso ha un senso) e metin/eventi.

ciao a tutti

Volevo provare a rigiocare su tigerghost un attimino.

Avendo a disposizione un tempo di gioco molto limitato(forse 30 min al giorno)vorrei evitare di perdere tempo inutilmente.

Avendo iniziato da ieri con un mentale cosa e dove conviene farmare?ci sono item droppabili al 20 30 che valgono qualcosina? Oltrei ai soliti luna piena, ppp, libri..

Come conviene strutturare il pg e i vari account per alchimia ecc??

Avendo a disposizione un 20 30 euri al mese conviene già shoppare guanto o aspettare almeno di prendere il medio+buffer?

La mia idea per adesso è portarlo al livello 25, creare la buffer e andare diretti al 30 35 per picconare/fare metin/biologo, missione cavallo e magari altre robe quotidiane.

Insomma se avete qualche consiglio generale dite pure

pochi zombie e pochi critici.

con lama a p,armatura g1, buff 30%e zombie+critici dignitosi, non serve resistenza freccia.

Se l'obiettivo e' prettamente scalare, prova con elmo(anche nabbo dato che devi fare danni) 20 zombie e scudo(abbastanza costoso :( ) 20 zombie.

Volendo esagerare prova anche a ad usare pozioni 10%critici 50 valore attacco e volendo anche 70 difesa/10 trafiggenti.

102453 vabbe giocando ogni 3-4 mesi un pochino di vita (se con vita si intende avere altri passatempi più intelligenti oltre a metin2/fare cose con persone/ecc.. )ce l' ho.

Cos'è cambiato dall'ultimo upp?
    Ho venduto il bracciale e mi sto mobilitando per fare il 75 al sura, al fine di mandarlo a combattere nelle catacombe. Ho già anelli exp ed "equipaggiamento" pronto: manca solo scudo del 61+9 ed elmo corna+6+7.

Ho venduto orecchini,elmo e domani dovrebbero comprarmi bracciale.
    Prendo un platino 15 magia 10 trafig e valuterò se prendere una collana oro da pvp o risparmiare per rubino.

Ho visto vecchi amici con cui giocavo mesi o anni fa col sura che sono ormai arrivati al 90-95 fregandosene altamente di avere equip powa ma semplicemente cercando di aiutarsi l'un altro a salire di livello e reggere mappe assieme. Non è il mio stile di gioco.
    Io "gioco" o giocavo praticamente sempre da solo. Lo scopo del gioco è sentirsi fighi ed io mi sento/sentivo figo a giocare così.

Si ma, hai intenzione di tornare a giocare seriamente con dei metodi più intelligenti con cui guadagnare oltre alla compra-vendita?
    Non credo, non so neanch'io perchè entro su metin. Ho l' impressione di sprecare la mia gioventù o che comunque ci siano metodi più divertenti/intelligenti con cui passare il tempo libero. Tuttavia pur sapendo cosa sarebbe o non sarebbe meglio per me faccio quel che mi gira.
    La scelta sensata, nel caso in cui volessi tornare, sarebbe di riutilizzare SophieGa. Vedremo il da farsi.

Sei un deficiente! Non significa niente quello che hai detto! Che upp sarebbe questo?
    Ma non rompere!

Oggi ho fatto un salto in game ed ho visto sti Gaya o.o
    Non so che sono e non ho voglia di scoprire e imparare cose nuove che potrebbero avvantaggiarmi.
    Continua il mio infinito tentativo di vendere sti item maledetti. E' pesante senza un sistema di negozi offline.
    10 anni che esiste il gioco che ancora non ci hanno pensato..

Ho toppato alla grande con sto gioco : ho solo creato dei pg che alla fine non hanno concretizzato niente (livelli bassi e pippe in pvp).

Aura della spada andata : yeah!

Sto avendo problemini col pc: la connessione va e viene abbastanza frequentemente. Per cui il negozio dopo 1-2 ore massimo crasha ;( .

Mi sono messo a cercare nastro contrattacco respiro (dato che spendere 10kk a libro è insostenibile), ma oggi non ne ho trovati.

Volevo fare il figo andare nel nuovo server, raggiungere il 15 e fare orgogliosissimo il primo messaggio in chiama( o quasi) ma al liv 10 mi son stufato.

Bellalì

Edit/aggiornamento riflessivo: mi sono accorto che non é possibile resettare l'abilitá contrattacco coi nastri amnesia, per cui sarei costretto a spendere 50kk in dr commerciabili (quando usciranno) per resettare. <<Bestemmie>> Voglia di giocare in calo (soprattutto per la connessione).

Sto continuando con la compra-vendita. Dato che i contrattacchi respiro costano troppo ed avendo intenzione di farmi da rissa progetto,tra le tante cose, di resettare e provare ad alzare un altro contrattacco che sia freccia di fuoco, evocare i lampi o tiro del drago, che sarebbero le skill delle altre classi pericolose (secondo me). Ha senso come cosa?

Ciao,
    usi solo questo pg o hai anche un dropper con cui fare soldi?
    come fai soldi?
    hai un buffer?

Il dropper potrebbe deconcentrarti col migliorare questo pg (libri per skill, biologo, missioni cavallo, equipaggiamento). Logicamente sarebbe sensato iniziarsi a farsi un dropper am al 61( con l'obiettivo di fare schegge in torre ed essere usato per eventi di luce di luna o forzieri vari) ma ci sono pg che campano anche senza.
    Se non vuoi farti né dropper né buffer prova a puntare al picconaggio in tempio (prime due stanze) con un 3-4 personaggi. Il pvm da ninja deve essere bruttissimo, forza e coraggio. Considera inoltre il gioco di squadra con la gilda e lo sfruttamento dei vari eventi.