Posts by sanjiev

ciao a tutti, scrivo questo messaggio perchè vorrei trovare qualcuno con cui fare dungeon e missioni insieme, meglio se una gilda attiva. gioco su italia ed il mio pg principale è un sura bianco lv campione 2, che voglio buildare per fare Serpens/balathor ma son consapevole che questo verrà con molta calma... nel frattempo vorrei dedicarmi ad altri dungeon come Beran, jotun, idra (da solo non riesco ancora a chiuderlo), zodiaco, meley. dovrei riuscire a fare tutto, soprattutto se non solo. NON entro in DS, preferisco la chat in gioco. sono attivo verso la mattina fino al pomeriggio (dato che vivo in Australia ed ho +9h rispetto all'Italia). fatevi avanti se cercate un player con cui dividere i bottini! :)

Cari amici, son giorni che giro per la mappa del primo myr (terra) dato che devo fare la missione della bottegaia di yohara, però non ne ho mai trovato uno. Ho visto dalla wiki che può apparire in determinate zone ma non ne ho mai trovati, alcuni video yt in spagnolo mi pare dicessero che devi killare un miniboss per farlo apparire, è vero? Non so lo spagnolo.. se c’è un metodo per trovarlo potreste aiutarmi? Grazie ;)

salve a tutti, volevo chiedere un po’ di info su come fare in solo la missione del maestro gnoll nelle caverne. Praticamente i mob mi fanno quasi 3k di danni se entrano e soprattutto quelli magici sono un problema nella stanza del boss. Ho un sura am con alchimia mitica brillante. Che equi bisogna usare? Resistenza terra ho solo 20% dal talismano. Oppure è una missione da fare in gruppo? Perché veramente il boss mi asfalta assieme ai mob

Una cosa che mi tornerebbe molto utile sarebbe sapere il tipo di danno che fanno i mob, e quindi capire quali bonus di difesa servono contro determinati mob, ad esempio mi hanno detto che in frattura i mob a distanza fanno danno magico, mentre nel mondo elementale bisogna usare difesa frecce e schivare frecce.
    Un altro aggiornamento che manca riguarda i pet evolvibili, in cui mi pare manchi Alastor. Poi non ho trovato nulla nemmeno sulle spiegazioni dell’ultimo pezzo di alchimia, l’ametista, le info su di esso le ho reperite dal post sulla patch, ma mancano nella wiki.

Un’ultima cosa che mi viene in mente son che mancano info riguardo alcuni boss di Yohara, per esempio sulla wiki non ho trovato nulla che spiega come spawna il primo myr, o i boss delle altre mappe, che escono ogni ora, queste info le ho scoperte con dei video su yt.

Poi sarebbe bellissimo avere qualche guida sui dungeon, come fu fatto per la torre dei demoni all’epoca. Le info che ci sono oggi non sono tanto specifiche, per esempio ho scoperto che per tirare giù idra in solo bisogna levare almeno 20k a spadata, sarebbe bellissimo trovare sulla wiki una guida che aiuti a capire come sconfiggere questi boss.

Ciao a tutti, sto valutando di passare da ita a tigerghost in quanto dicono sia senza bot e la community sia più attiva. Qualcuno che gioca in quel server potrebbe farmi sapere la sua opinione? Ho ripreso a giocare dopo 4 anni. Seconda domanda, quando si trasferisce l’account, si intende il master account (la mail con tutti gli account dentro) o solamente un singolo account all’interno del master? Scusate la ripetizione infinita..

Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo di yohara e per ora ho girato solo al villo 3, volevo capire se ci sono drop di valore in queste mappe? Quali sono le migliori per fare soldi? Immagino si debbano fare solo i boss. Ci son anche dungeon buoni oltre alla torre per far soldi? Grazie

Ciao a tutti, ho da poco ripreso a giocare dopo circa 4 anni di stop. Ho bisogno di qualche consiglio su come procedere col gioco dato che mi trovo un po’ bloccato, vorrei iniziare a fare dungeon in solo perché attualmente non ho altri modi di guadagnare in game.
    Qui metto un po’ di info sul pg e sull equip.

nick: TiSbianco

Classe: Sura AM

Server: ita

Biologo: finito nuclei yohara

Skills: tutto a P tranne precisione e ispirazioni

Cavallo: liv 23

arma: lama zodiaco+9 35 medi 8 int 20 fulmine 7% rocce

Pet: razador liv 105 tipo6 con bersek/mob/perforaz (18hp/14 dif)

Alchimia: ruota mitica chiara (all’epoca costava molto)

per il resto dell equi faccio prima a scrivere cosa mi manca perché ho troppi pezzi.

elmi: mi manca serpens / res abi / mob con schivare.
    orecchini: res abi che ho solo da giro / yohara che ho solo da giro

Collana: yohara che ho solo da giro e +4

Guanto: devo solo girarlo, per ora è +5

Scarpe: mi mancano le gloria per andare in mondo elementare.
    armature: sono il mio punto dolente, mi serve res abi e serpens, uso solo una forte mob+7 con 10 vento e 1.5k hp

Talismani: li ho tutti ma solo a +1

Scudo: ho un titani+8 15 blocco 12 int e 20 diavolo

Veste aura: nabba ma con stun

Stola: ho 90-116 7 medi 1 forza osc 3 int

come dicevo ho bisogno di consigli, attualmente a yohara reggo bene solo il villo 3, ma non riesco a fare nessun dungeon. Nelle mappe tradizionali invece in solo ho fatto solo razador, vorrei fare idra e meley per farmi soldi.

non ho shamy (è vuota ed all’80), non ho proprio un ninja. Per dare un idea dei miei danni: alle metin faccio 8k lisci. Mi mancano quasi tutti i 6-7 bonus, aumentano tanto l’attacco? Che equi serve per fare meley in solo col sura?

Che cosa dovrei migliorare per fare inferna o per andare a farmare nel dungeon misterioso? Poi non so nulla ma vorrei anche fare alastor, balathor ecc.

In caso facessi un ninja da 0, che equi mi serve come minimo per fare idra da trasformato?
    vorrei anche trovare qualcuno con cui giocare per fare boss insieme.