Perché la gameforge non fa niente a gratis. Questo mi sembra un buon compromesso.
UP
Se e' l'unica opzione favorevole, ovviamente.
Perché la gameforge non fa niente a gratis. Questo mi sembra un buon compromesso.
UP
Se e' l'unica opzione favorevole, ovviamente.
Non favorevole. Perche' piuttosto non rimuovere del tutto questo "bisogno" di dover attivare il potere del drago? Semplicemente ogni giorno alle 9:00 am si resetta il potere a 0/5 cor. Senza spendere soldi, senza dover richiedere un passaggio in piu'. Come se gia' la vita di metin fosse facile e semplificata ragazzi..
In effetti non mi ero accorto di una cosa, il 12 marzo sul forum tedesco, un admin ha finalmente creato nuovamente una sezione nella quale discutere di possibili migliorie praticamente riguardo a TUTTO, non so quanto peso gli daranno ma c'è decisamente parecchia gente a commentare.
è già qualcosa.
Il fatto che lo abbiano creato presume che ascoltino i feedback. Wow, che bello, speriamo che nella prossima patch applichino molto di cio' che gli consigliano, staremo a vedere! Io la speranza non la perdo, ora vado a vedermi il post, grazie.
Bene, se e' questo il sentiment, non mi resta altro che migrare altrove, e credetemi, e' un vero dispiacere. Spero che qualche admin importante legga ed approvi almeno la meta' delle cose qui in oggetto.
è fiato sprecato, purtroppo questo tipo di proposte non viene più considerato
Il punto che mi fa inc**zare e' che la maggior parte dei punti che ho citato, o quelli di scalaz20173 sono cost free o che comunque richiedono poco tempo o poche conoscenze informatiche, se potessi li editerei io i file, se ce lo permettessero.
Io capisco - e urlo al complottismo qui - che Gameforge e' disinteressata a sviluppare ancora il progetto Metin2 nonostante sia penso il gioco che piu' gli fattura soprattutto nei server turchi, ma non ci vuole chissa' che per fare due modifiche ed avere un grande profitto indietro (piu' utenza ad esempio e piu' shop di conseguenza).
Parliamoci francamente, se il game fosse molto piu' ottimizzato tornerebbero tantissimi utenti che purtroppo ormai gioco in altre parti (chi vuole interendere intenda) e anche nuovi player. Se il gioco e' fun e longevo la gente shoppa.. Non e' forse l'obiettivo principale di una azienda il fatturato?
Sai quante cose user friendly ci sarebbero che potrebbero fare a pochissimo sforzo e senza andare ad intaccare le loro tasche? La gente comunque shopperebbe, anzi avere un game piu' ottimizzato avvicinerebbe molti players e quindi piu' item shop.
Ho creato giusto ieri un thread su questa sezione del forum (che probabilmetne non servira' a nulla) che parla proprio di questo, di miglioramenti in gioco
Basterebbe poco per migliorare la vita dei giocatori di Metin, con poco costo da parte del team di sviluppo.. ecco alcuni miei consigli, per favore aggiungetene altri nei commenti se ve ne vengono in mente, io aggiornero' la lista se serve.
1)Per favore, rimuovete i secondi di attesa dopo aver fatto uno scambio, dopo aver aperto o chiuso un negozietto in mappa bazar e soprattutto dopo aver aperto inventario magazzino, e' una scocciatura dover ogni volta per cambiare personaggio o sloggare aspettare 3 o 10 secondi..
2)Per favore, rimuovete gli item doppioni, esempio: alcune pozze che si droppano tramite forzieri o eventi (le viola grandi +40 vel) o i papiri consacrati, dato che non sono cumulabili con le altre e occupano spazio in piu' senza motivo. Rimuovete gli item up doppioni come gli occhi di ragno o altri. Davvero, basta una controllata sui file che contengono le liste degli item..
3)Per favore, rendete visibile il nome dei libri abilita' e delle sfere trasformazioni quando si cercano nel vetro del commercio o si droppano a terra, magari colorate anche i libri abilita' per razza in quelli droppabili dai metin. In realta' sono gia' presenti i libri abilita' con il nome delle skill e il colore per razza, basterebbe sostituirli in tutti i drop, come i metin e rimuovere definitivamente "Libro delle Abilita'"
4)Per favore, fate si che quando si droppano Yang vengono cumulati in un unico drop anziche' farne cadere 5 o 10 pezzi alla volta, perche' quando si killano boss o metin creano molta confusione e disordine nel momento in cui bisogna lootare.
5)Per favore, aumentate la durata dei buff, non pretendo aura o lama, ma quanto meno i buff degli shamani, cosi' da non doversi buffare ogni tre per due
6)Per favore, fixate il freeze nella mappa bazar a causa dei mercatini
7)Per favore, permettete il cambio equipaggiamento mentre si attacca, ad esempio quando sto per uccidere un metin vorrei cambiare l'orecchino con un altro che ha 20 drop ma non posso, quindi devo aspettare qualche secondo e poi riattaccare il metin.
8)Per favore, diminuite il cooldown del cambio gilda
9)Per favore, aggiungete una visuale di gioco ancor piu' distante. Faccio fatica a guardarmi intorno quando cerco metin o boss perche' non riesco ad avere una visuale ampia abbastanza e devo costantemetne guardarmi intorno. Nelle impostazioni di gioco, la voce "videocamera" presenta le opzioni "vicino" e "lontano", aggiungete "extra lontano" per una visione piu' confortevole.
10)Per favore, rendete selezionabile dalle impostazioni quali nomi visualizzare e quali no, ad esempio io vorrei veder solo i nomi dei boss e dei metin ma non quello dei mob o degli npc
11)Per favore, faceti scegliere il nome dell'account quando lo creiamo attraverso codice streamer. Mi spiegate come dovrei ricordarmi i pg che ho all'interno?
12)Per favore, inserite il taglio "raffina tutti" nella finestra raffinamento alchimia. Perche' dobbiamo impiegare 10 minuti per combinare tutto quando potrebbe esserci un tasto che automatizza?
Ciao, la sezione eventi e' rimasta a novembre 2024
Sapete se ci sono novità a riguardo ?
Si, forse nel 2026 faranno qualcosa (scherzo). Meglio fare morire il gioco piuttosto che non guadagnare piu'..
Non ho scritto "nulla sul problema" perche' evidente ai players, e a gente come te che non gioca piu'. E hai palesato i problemi, fatto bene. La mia lamentala principale non sta sul system in se, ma sul fatto che paghiamo questo servizio senza essere ben funzionante.
Salve, scrivo per aggiornare la discussione e per sapere se ci fossero delle novità dai piani ''alti'' visto il riscontro positivo da parte della community.
Grazie in anticipo!
Dubito fortemente che siamo l'unico paese (l'Italia) ad aver acceso questo importante argomento agli occhi di GameForge, quindi mi dispiace pensare che non ci sia nessun aggiornamento...
Ciao a tutti, ho da poco iniziato su Tiger, e venendo a sapere che la Lente per cercare item nei vari negozi e' solo shop l'ho comprata. Sono rimasto alquanto deluso, non tanto per il fatto che bisogna pagare per cercare degli item disponibili in commercio nel 2024 anziche' cliccare tutti i negozietti uno per uno con client che si blocca, ma piu' che altro perche' dopo aver speso dei soldini real ho un system tra le mani che funziona oggettivamente male. Cosa ne pensate? Ovvio, stiamo solo discutendo, dubito che grazie al mio post qualcosa cambi o qualcuno mi noti, ma volevo un po' sfogarmi con voi per questa mia frustazione di un gioco che purtroppo giorno dopo giorno sta peggiorando a causa di un mancato impegno di chi di dovere. La lente del commercio e' solo un esempio, ma ovviamente come sapete tutti ci sono fin troppe cose che non vanno, e la cosa che mi fa rabbia e' sentire che la maggior parte della gente quitta non perche' non vuole giocare a metin ma perche' il gioco non e' ben ottimizzato, o perche' ancora dopo 20 anni crasha a caso, o se vuoi vendere 2 robe in negozio devi tenere pc accesso o le miriadi di quality life change che non sono mai stati fatti..
Volevo sapere cosa ne pensate, e se come me piangete questo gioco che tutt'ora vorreste giocare ma che non vi e' concesso di farlo dignitosamente...
P.S. non e' un thread per creare astio o triggerare lo staff o farmi bannare, sia chiaro, eventualmente ritenete sia "fuori le linee" cancellatemi il post. Grazie.
Favorevole ad entrambi, mi chiedo, ma sto piccolo thread arrivera' mai ai piani alti come feedback? @admins
Usando il classico negozio, quindi senza acquistare il premium shop, dovrò continuare ad utilizzare il mio pg come negozio fisico, giusto? Come prima. L'offline shop funziona solo shoppando il premium. E' corretto?
La soluzione è unire Antares, Sirio e Aldebaran. Poi se fanno un aggiornamento dove eliminano uno dei tre regni sarebbe bellissimo.
Io concordo pienamente con ciò che ha scritto @Absinthe e @Sawako. Anche un ribilanciamento alle classi come gli shamani, sura nero, e i due ninja che sono svantaggiatissimi in ambito pvm anche perché parliamoci chiaro: questi pg stanno il doppio del tempo se non di più per fare una metin (e a proposito di ciò aumentate lo spawn rate e aggiungete nuovi punti di spawn in tutte le mappe, anche leggermente), o un boss, per farmare in generale insomma. Aumentategli i danni vs mob o dategli una skill che gli aumenta i danni in pvm, rendeteli indipendenti. E magari cambiate l'attacco da cavallo ai pugnali e ai ventagli. Mi sono stancato di vedere solo war corpo e sura am, vorrei vedere più varietà.
Per quanto riguarda metin2 mobile secondo me è l'ultimo pensiero. Prima pensiamo al gioco.
Favorevole
Favorevole anch'io.