Cari Metiniani,
La scorsa settimana abbiamo scoperto un exploit che permetteva il miglioramento di oggetti in maniera illegittima. Abbiamo collaborato rapidamente con WebZen per lanciare una nuova versione del gioco che impedirà tali azioni illegali in futuro.
Tuttavia, quando questa correzione è stata implementata durante la manutenzione, come misura precauzionale abbiamo rimosso anche tutti gli oggetti coinvolti. I passi successivi sono rimasti in discussione, poiché c'erano diversi aspetti che richiedevano ulteriore considerazione e discussione.
Innanzitutto, il nostro obiettivo era trovare la soluzione più equa per la maggior parte dei nostri giocatori, e avere una così grande quantità di oggetti truffati in circolazione potrebbe svalutare in modo significativo il tempo e lo sforzo spesi dai giocatori onesti per acquisire e aggiornare tale equipaggiamento.
Con questo in mente, abbiamo estratto tutte le informazioni di acquisto e inoltre tutti gli oggetti utilizzati per applicare e modificare i bonus all'equipaggiamento ed eravamo pronti a restituirli ai giocatori. Alcuni avrebbero ricevuto più materiali di aggiornamento in meno a causa della fortuna che hanno avuto nell'applicare i bonus all'equipaggiamento.
Ma ora abbiamo deciso di restituire tutti gli oggetti ai giocatori che li hanno acquistati perché dobbiamo mantenere l'integrità dei negozi e dei mercati.
Non dovrebbe mai essere così, gli scambi tra giocato dovrebberonessere qualcosa di sicuro e basato sulla fiducia.
Le persone che hanno acquistato gli oggetti in onestà fede non hanno fatto nulla di male e non saranno punite.
Tutti gli account che hanno eseguito l'exploit sono stati immediatamente bannati e stiamo ancora indagando su altri possibili trasgressori che potrebbero aver agito anche contro le linee guida e i regolamenti della community.
Questo processo dovrebbe concludersi entro il momento della manutenzione, mercoledì 16 febbraio. Tieni presente che prevediamo di restituire gli articoli in questione durante quel periodo di inattività.
Ci scusiamo per l'inconveniente che alcuni di voi potrebbero aver subito e vi preghiamo di comprendere che tali misure sono state adottate solo tenendo conto dell'integrità e della protezione della nostra comunità globale.
Il vostro
Metin2 Team