Posts by TheDrinker

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

La mia lamentela parte dal fatto che io come tanti miei amici abbiamo ricominciato sull ita, e l unico modo per fare un pg decente é si droppare come al solito, ma come detto sopra ormai i miliardi di livelloni che ci sobo hanno dropper lvl dal 15 al 75 comandando in tutte le mappe quindi per fare soldi gli eventi solo l unica cosa che ti danno una spinta in più, purtroppo la differenza tra la qualità e quantità di eventi é triste, non li disprezzo anzi mi vanno bene. Solo che un paio di eventi in più non farebbero male a noi plYer nuovi che dobbiamo spingerci a gomitate per riuscire a fare 2 spiccioli

E rispondo a veinvel, io sono un player che aveva cominciato agli albori di metin2 e fidati che stai dicendo alla persona sbagliata, io quando mi metto sto anche 8 ore a macinare metin e droppare pezzi per up, ma ormai quel mercato é tutto governato dai bot che in 2 ore fanno dropp per 1 mese, e con quel poco che resta da droppare dovresti essere lvl 90...

E per di più hanno gia aggiunto dei eventi 🤩

Grazie mille gm❤️

Io suggerirei di mettere piu eventi sul server italia perché altrimenti i nuovi arrivati non hanno modi di fare soldi per via dei livelloni che ormai tengono tutto il mercato per loro, e soprattutto mi sembra vergognoso che il server azrael abbia ogni giorno 2 eventi diversi inveve quello italia solo 3/4 a settimana😅 deludente per davvero mi avete fatto cascare le cosidette..

La gf dovrebbe cacciare fuori i soldi per pagare uno staff che si occupi del gioco in modo lavorativo e retribuito. Nel 2020 basarsi sui volontari per gestire un gioco (che fra l’altro porta molti introiti) è una follia. L’autogestione non ha mai funzionato. Non ho nulla da pretendere verso lo staff. Unica cosa, non mi piace l’atteggiamento, passatemi il termine, omertoso da parte loro, che spesso sono ex player quindi sanno bene dei problemi del gioco, nei confronti della gf. A volte sarebbe bello leggere cose del tipo “guardate, capiamo il vostro disappunto e che la gf non vi stia tutelando su questa cosa, avete ragione e per quanto possibile cerchiamo di riportare ai piani alti”. La situazione viene invece spesso sminuita o giustificata, diciamo che c’è un aziendalismo abbastanza evidente e talvolta frustrante da leggere.

Nel caso dei bot è impossibile risolvere manualmente, anche qui la soluzione è la stessa, cacciare i soldi, investire per un anticheat che funzioni.

Probabilmente non viene fatto perché l’investimento viene ritenuto non conveniente o superfluo. Solo un impossibile sciopero dall’item shop di mesi potrebbe portare a qualcosa, o almeno a delle risposte.

Secondo me questo discorso che hai appena fatto si potrebbe comodamente tradurlo e postarlo sul discord di metin, in tal modonsi potrebbe fare qualcosa, altrimenti un server su quanti??? 10?? Per di più non siamo uno tra i server piu popolati..

Da soli così non facciamo una mazza!!

Tinconsigliodi non ciminciare nel server italiano in quanto i prezzi sono totalmenti sfasati calcola che il libro aura costa sui 7 milioni invece la pda che ti porta la skill a p costa solo 1 milione 😂😂 i livelloni stanno manipolando un saacco il mercato quindi se ricominci da solo non riusciresti a fare nulla, ti consiglio di provare o sull anima oppure sui server nuovi in quanto ho provato pure io e sui nuovi si viaggia abbastanza bene ( riguardo le cavalcature se non sbaglio a lvl 10 il gioco nel baule apprendista ti da gia una cavalcatura)

Ho riscontrato un nuovo problema, provando ad aprire il magazzino col pg war femmina avendo tutto l'equip su con varie cose +9 si apre mostrandomi 1 solo item e poi crasha, invece se il pg è nudo si apre normalmente ^^" poveri quell che ci buttano soldi in questo gioco

Io volevo invece avvertire di un bug che penso solo io ho, nella schermaflta della scelta personaggio mi succede piu volte di scegliere il pg sura e quando loggo sono su un pg magazzino, all inizio pensavo di essere pazzo ma ormai succere giornalmente