Posts by CharacterHistory

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost

Quanti eroi... Vogliono contribuire.
    Oh sì, quanto sarebbe bello entrare a far parte dello staff in modo da vedere ancora più da vicino la non curanza della GF. Vi siete impuntati troppo sullo staff. Io avevo solo risposto a LordSyrio.
    Se questa community è tossica, fatevi due domande sul perché lo è. Forse è perché per anni ci hanno intossicati? Non si diventa tossici senza motivo. Riflettete ragazzi, riflettete. Poi vita vostra, scelte vostre. Buona fortuna con le candidature.

Io ci ho provato lo ammetto ma sono stato rifiutato per un errore mio (nel lontano 2008-2010) quindi so già che su Metin2 non sarò altro che uno stupido utente che darà dei consigli che verranno ignorati o accettati.

Ecco, nient'altro che questo sei, anzi, siamo; consigli che verranno ignorati, come da sempre, perché tanto non c'è CoMa che regga.
    Inoltre non ho criticato l'attuale CoMa, gli ho solo fatto notare la poca utilità del suo commento sull'altro post indignandomi un po' a riguardo, forse avrò anche esagerato esprimendomi con quel tono e tirando in ballo l'ex CoMa, ma che vuoi farci, ci tengo al gioco e non ho mai visto nulla da parte della GF per migliorarlo.

Avete mai riflettuto sul fatto che una delle principali criticità di metin sia proprio la sua community?

Assolutamente no.

la principale criticità di Metin2 non è la community, non sono gli staffer.
    E' la Gameforge, ossia, il peggior publisher che la storia degli mmorpg abbia mai visto.

Quando capirete che questo gioco non è altro che una Slot Machine, ve ne renderete conto. E risponendo a @Lord Syrio , il nostro simpaticissimo CoMa, riguardo le criticità su Metin2 in cui mi ha quotato. Prima di tutto lo ringrazio per i 92 minuti di applausi, poi gli faccio notare che non ha realmente risposto a quanto ha quotato, ha fatto anzi un discorso senza senso sul fatto che un mmorpg debba avere per forza l'item shop, ma va? Come vivrebbe altrimenti un free to play? Il punto è quanto questo incida negativamente nel game e quanto sia RNG (ossia con possibilità di successo e fallimento), nonostante si paghi!

Ma che mi spreco a fare, va a vedere dove lo hanno pescato 'sto CoMa, così come Fatarella, e i CoMa prima ancora.

Devo dire che almeno loro vengono pagati, gli altri staffer neanche quello.

Liberatevi da Metin2 ufficiale, scegliete altro.

Saluti.

Come chiaramente indicato nel post d'apertura questo thread è stato creato per raccogliere dati ed è stato espressamente scritto di non aspettarsi risposte. Risposte che non vi arriveranno di certo dai gm, e non perchè hanno il DIRITTO come tutti di godersi l'estate, ma perchè nessuno di loro può darvi le risposte che tanto bramate.

Siete sempre enormemente arroganti con gli utenti.
    Scrivilo senza girarci intorno, la verità è che siete utili quanto forchette nel brodo. Nulla possiamo fare noi, nulla potete fare voi, sono solo chiacchiere. Mi domando allora l'utilità di venire qui a scrivere se poi dall'alto Edit by Kamisama: linguaggio non consono.
    Oltre il fatto che ancora mi chiedo come fate ad essere volontari, NON PAGATI, di un gioco ormai tossico, quanto la community stessa. Cosa ci guadagnate voi staffers? Vi consiglio di impiegare il tempo in qualcosa di remunerativo.
    .....
    Vanno in vacanza loro, il servizio ticket diventa più lento, il calendario non è fisso.
    Ci sta, per carità... Il punto è che durante tutto l'anno la vostra presenza neanche si avverte.

Poveri illusi, a dare ancora speranza a Metin2, senza pensare a quanto stia affondando.
    Basta pensare alla decisione di aprire un nuovo server per rendersene conto.
    Antares, Sirio, Aldebaran stanno soffrendo la mancanza di players a causa di Luxor.
    Ma ehi, @Darkness si sta divertendo! Eh sì, l'ufficiale è bello, giochiamo tutti insieme appassionatamente.
    ---------------------------------------------------------------------

Metin2 ufficiale è per i ricchi, gli stolti o i nostalgici.
    Su Metin2 se non fai uso di ITEM SHOP non puoi sperare di avere un buon personaggio. Oppure puoi, ma diventerebbe un lavoro a tempo pieno, portando via ogni traccia di vita sociale. Inutile controbattere, inutile prendersi in giro, e non voglio leggere commenti di persone "io non shoppo" "io sono forte e non ho mai speso un euro" "ahahah non sai giocare a metin2!!!11" sono tutte scempiaggini!

Metin2 è stato corroso, trascurato, distrutto dal peggior publisher esistente. Le modifiche apportate al gioco negli anni, non hai mai, e sottolineo MAI, reso il gameplay entusiasmante.
    Metin2 è una continua slot machine.

Hai shoppato Aggiungi Bonus? Hai pagato? Ohh, bene, sappi che puoi fallire... pagare su Metin2 non ti assicura quasi nulla. Così l'aggiungi bonus, cosi il togli scheggia, così la sfera benedetta.

Una continua ricerca del bonus perfetto che vi porta via tanti di quei soldi che neanche immaginate...
    Non è un Pay2Win, è un PayAndMaybeYouCanWin (paga, e forse vincerai).

Quali sono le news che si vedono sempre in primo piano? Tombole, ruote dela fortuna, item shop in sconto... TUTTI porta a spendere soldi.
    Salvate le vostre vite e il vostro portafogli. Scegliete altro.

@CharacterHistory questo è un thread di feedback. Ti aiuto, la discussione si intitola "Buoni DR - Aumento prezzi (Feedback) e non "Quanto ho voglia di farmi permabannare in gioco e in forum perché voglio passare un pomeriggio diverso".

Hai detto la tua (il tuo feedback) in modo quantomeno censurabile e ti è stato fatto notare, hai voluto ribadirla nella stessa maniera interloquendo con il moderatore. Noi siamo sempre felici di vedere la creatività delle persone venire fuori, ma ti invito a moderare i toni e a non raccontare la storia della tua vita in relazione a dove spendi i tuoi soldi, perché non ci interessa. Grazie.

ahahah, sei proprio uno spasso. Sì, ho detto la mia e l'ho fatto in modo più che pacato.
    Ci sarebbe da vomitare su ogni post come questo, cosa vi aspettate che vi dicano i player? "Oh avete aumentato il prezzo? Che carini, ma sapete forse è ancora troppo basso, per risolvere il problema dovreste arzarlo di più!".

"Quanto ho voglia di fare il TM burlone che minaccia di permaban gli utenti, senza alcun motivo valido".
    Ciao.

suvvia @Skinner sai benissimo anche tu quanto siano marci i server gameforge, infestati e fuori controllo. E sappiamo tutti quanto la Gameroge sia rovinosa verso ogni gioco che pubblica, è risaputo.
    Segnalato per trolling poi, questa è bella.
    Quali sarebbero i termini poco consoni? Ho dato dei maiali a quelli della gameforge? E beh, scusami, come dovrei definirli? Persone perbene che sanno quello che fanno? Hanno distrutto completamente il più bell'mmorpg di sempre.
    Per quanto riguarda lo spam dell'altro server hai ragione, ma che ci vuoi fare, è fatto così bene che le dite mi sono scivolate sulla tastiera, chiunque volesse sapere di che server parlo mi contattasse in pvt.

Ma fate un regalo a voi stessi, lasciate 'sti serverucci alla loro penosità.
    Non siete stufi di shoppare in un game che ormai di buono non offre nulla? Davvero volete continuare a far ingrassare quei maiali della Gameforge? È ovvio che questo aumento del costo in DR sia solo una trovata per guadagnare di più, come ogni cosa che viene fatta da anni a questa parte su Metin2; la guardate mai la sezione news? Non è altro che un continuo riportarvi all'itemshop. Quando loggo nei tre server mi appare solo il ricordo di ciò che era Metin2 una volta. Gli elementi negativi li conosciamo tutti, e sono impossibili da elencare in un solo post. A questo punto non biasimo affatto chi preferisce un server privato a questo scempio. Un consiglio a chi ha voglia di assaporare il vero Metin2, quelli di una volta. [ski]Edit by Skinner: link esterni/citazione giochi non GF.

Prima di tutti Gli STRAMALEDETTISSIMI NEGOZI OFFLINE che bramo da anni.
    Poi l'ELIMINAZIONE dell'autocaccia che su metin mai è esistita e non sarebbe dovuta esistere.
    Modifica dei system distruttivi.
    Intervento SERIO vero gruppi che fanno uso di black market.
    NIENTE sciocchezze al login come armi calvalcature inutili come proposto da alcuni.
    NIENTE migliorie grafiche, metin2 è bello perché è così, e così deve rimanere.
    Bisogna poi correggere problemi gravi di Crash immotivati e black screen per inattività. Secondo me solo questi punti, e metin splende.

Secondo voi a cosa è dovuto il fatto che, alle volte il client vada in crash totale al superamento di un portale, usando il teleporter, scollegando/collegando un pg o cambiando un CH.

Inoltre, anche se molto più di rado accade che il client si chiuda senza alcun motivo apparente, semplicemente giocando, ma ripeto, questa situazione è molto rara.

Diciamo che Metin2 ha sempre avuto questo tipo di problema negli anni, che io ricordi. A voi succede mai?

Sono uno dei pochissimi che non ha mai speso 1 euro nel mercato nero, e mai lo spenderò, anche se mi portasse qualche vantaggio.
    Se devo spendere qualcosa lo faccio nell'item shop, legalmente, sempre senza esagerare.
    Sarebbe bello che Metin2 tornasse a diventare un gioco, e non un lavoro. Sarebbe bello che tutti gli items del mercato nero girassero nei mercatini, con i giusti prezzi. Sarebbe bello che Metin2 tornasse ad avere un utenza decente, questo purtroppo, un po' a causa del mercato nero, un po' a causa delle implementazioni ridicole degli ultimi tempi.
    Sarebbe fantastico avere i tanto agognati NEGOZI OFFLINE, vorrei sapere quand'è che la Webzen ci ascolterà, Metin2 è l'unico gioco che ti costringe a tenere il computer sempre acceso.
    Direi che ormai su Metin2 sono rimasti solo quelli che si sanno adattare allo schifo, come me e ben pochi, e quelli che ormai giocano solo di mercato nero. Non mi meraviglio come ho già detto più volte che ci siano persone che passano ai server privati, come dar loro torto.