Nick : TheRotterdam
Classe : Sura
Posts by little_roby
-
-
-
Pensavo fosse solo un mio problema, di prestazione del PC... invece no. Serve segnalarlo in qualche modo?
-
siete proprio crudeli....non lasciate speranze alle ragazze neanche d'estate
100!
-
è valido per tutti i mob della torre, ma non per il 4°piano e per il metin del 7°piano
-
-
-
Semplice sfortuna, anni fa avevo un ninja CAC (tempi di Lyra), ci ho messo 1 anno a portare su tranello (leggendolo quasi tutti i giorni)...e con un anno non sto ingigantendo la cosa.
Ripeto, era anni fa, non so se possa essere cambiata la % di riuscita, ma per come la vedo io...tutto nella norma (purtroppo)
-
-
TheLesson
Antares -
-
Non la trovo così indispensabile, ma se può aiutare...
Favorevole
-
....mio dio, quanta gente frustrata tocca leggere.
Sono un ragazzo abbastanza pacifico, anche se mi piace molto discutere.Io ti ho dato un consiglio per il quieto vivere; per come gioco io (1 ora al giorno) non mi piace stare a perdere tempo e farmi venire il sangue marcio.
Non ho sputato giudizi tipo "sei un perdente" e si, mi pesano le prepotenze o fare il bullo, poi se ti piace essere bullizzato...beh contento tu.
Ma detto questo, modera i toni.. Volevo consigli? Te li abbiamo dati.
Se sei così PRO da come rispondi, mi stupisco che tu non sia in grado di capire quali bonus servano per le Catacombe.Buona continuazione e buona fortuna per le Catacombe te ne servirà..
-
Non sentenziamo, stiamo discutendo...e poi se posti una proposta (scusa il gioco di parole), devi accettare pure i commenti non favorevoli e non fare il permaloso.
Una cronologia sui movimenti potrebbe essere una cosa abbastanza complessa da fare (non me ne intendo), anche perchè di scambi del genere ce ne possono essere anche a centinaia (se non migliaia) durante il giorno.Il problema del mercato nero non è questo per me, occorre risolvere il problema dall'origine e non quando gli yang sono già stati raccolti (anche perchè un modo si trova per sviare al controllo di cui parli). Esempio :
controllo imposto superati i 10won, nel mercatino metto 9won o giù di lì
-
Ti ha elencato tutti i bonus gidan, cos altro ti serve?
bonus principali : Zombie - Ass HP - HP max (la barra di salute) - res oscurità (data dal talismano e/o alchimia)
bonus secondari (quindi, oltre i principali) : critici - res freccia - blocco
Se vuoi un consiglio eviterei proprio le Catacombe, a meno che tu non voglia discutere con tutti per 1 cm2 di spazio che ti procuri... c'è una mafia là dentro che la Camorra è nulla a confronto.
-
Come sostiene Volpe, è capitato anche a me di fare un negozio per passarmi i soldi ad un altro pg, non ci vedo nulla di anomalo o sbagliato sinceramente.. Poi che qualcuno si nasconda dietro a queste cose per fare mercato nero, beh, è un altro discorso.
-
Trovato in game, si può chiudere
Grazie
-
Ciao a tutti,
anche se molto richiesto e poco venduto ci provo lo stesso... cerco Talismano oscurità +0 liscio.Per eventuali proposte scrivete qui o in privato
Bella
-
Sfavorevole alla semplice funzione "Autocaccia", figuriamoci a tutti i possibili miglioramenti
[...] Tuttavia desidererei che coloro che non utilizzano l'Item Shop, e nello specifico, non utilizzano l'Autocaccia, si astenessero dal rispondere a questo Thread, in quanto ho visto che ci sono pareri molto discordanti su questo aspetto del Game, e che molti ne farebbero volentieri a meno.
Se non rispondessimo "noi", ovvero quelli che vorrebbero eliminare questa funzione del bot legalizzato, il giudizio sarebbe molto probabilmente positivo. Ma questo spero non accada, sennò andiamo alla deriva... ci manca solo che prenda piede sta porcata (e già è pieno).
Ovviamente nulla di personale contro l'autore del post, libero di esprimere qualsiasi suggerimento.
-
[...] Se devo aspetta tutti sti mesi allora continio a droppare piano piano..[...]
Questo devi fare.