Qualcuno può regalarmi 10 won? Per favore =(
Posts by Kier99
-
-
Apro il client e compare il cheat blocker ma il gioco non parte, rimedi?
-
-
Io non ho mai provato shamy cura, sura nero e lican
Voi??
-
Falco +9 antistun, 10 animali, 20 orchi, 10 zombie, 10 diavolo
-
Ho trovato una velenosa +9 34 medi pietre +4, conviene prenderla??
Ne ho vista anche un'altra identica 31 medi 10 diavolo, qual è meglio delle due?
-
Non sei minimamente vicino a poter expare in atlantide.
Fatti scarpe in legno +9 lisce, collana di rame +9 liscia (sono con resistenza lampo di base, è quello che serve).
Poi scudo 61 +9 antistun 20 diavolo.
Bracciale 10-15 lampo e 20 diavolo, senza hp.
Corazza anche yin yang +9 15 lampo e magari qualche hp.
Elmo qualsiasi 15 lampo.
Orecchini ebano 20 diavolo.
L'arma usa quella giovani eroi ma solo quando hai tutto l'equip pronto, altrimenti almeno una velenosa +8 30 medi.
Quando sei pronto, quindi hai tutti i bonus exp del caso, fatti dei costumi con lampo e diavolo.
Come si diceva si expa a piedi. Ho avuto un am, per esperienza ti dico: resetta vit (dovresti avere un reset status gratis al 70 dal baule) e metti tutto su dex. Ti cambia la vita
Ho già preso Stivali Ninbus +9 1500 hp 8 stun 3 critici, vanno bene?
Ah poi volevo sapere il bonus resistenza freccia non serve proprio?
-
Sono sura am livello 78 skill a P come faccio ad expare in atlantide? Questo è il mio equip, gli item sono tutti senza bonus tranne gli orecchini
Velenosa +6 30 medi pietre +3
Corazza magia +7 pietre +4
Elmo beffardo +9
Scudo tigre +9
Ebano +9 10% diavolo
Bracciale argento +9
Collana oro +9
Stivali pelle +9
Non ho alchimia, cavalcature o altre cose del genereCosa devo comprare per migliorare l'equipaggiamento?
Si expa a cavallo o a piedi?
Fino a che livello si expa in quella mappa?
-
Compro libri arte mineraria, se li avete scrivetemi il nick qui sotto
-
Ad oggi a quanto si vendono raffinati Lacrime, Ebano e Diamante?
-
Secondo voi quando chiuderanno definitivamente tutti i server di questo gioco? Per me nel 2027
-
Qualcuno è disposto ad exparmi dal 78 all'80?
-
Avete notizie di Charge/pelosona666/Giò?
-
Mamma mia lux che cuore d'oro che hai
-
Una volta su gemini rubai una luna +7 con una ventina di medi, all'epoca era tanto considerato che usavo ascia gigante al posto del ferro ( ascia +6/+7) xD. Comunque la rubai con un giochino che al tempo si usava , sdoppiare le armi e alla fine niente l'ha buttata a terra e non l'ha piú rivista 😂
ahahahahaha
-
Ragazzi io sono sempre stato onesto nel gioco però ricordo una volta, siccome avevo dei gira bonus che non mi servivano (quelli gratis che escono nei bauli) un giocatore mi aveva chiesto di cambiare i bonus alla sua corazza +9, la prima volta gliel'ho restituita ma quando me l'ha chiesto la seconda volta non ho resistito alla tentazione di prendergliela xD
Spero che quel giocatore mi possa perdonare se leggerà xD anche se comunque c'è di peggio nella vita che perdere una tigre +9
Anche a voi è mai capitato qualcosa del genere o siete sempre stati dei player con il karma positivo anche nella realtà?
-
Ragazzi Metin2 gioco morto. Basta. Cambiate gioco
-
Ormai sono io che comando in questa community
-
Sei un pro per arrivare al 95 con le skill a M, complimenti xD
-