Posts by Billino20

In italia da quello che so io è pieno di gilde che giocano in gruppo e su discord compreso io dunque...

Se l idea è disincentivare il gioco in solo io che posso giocare per dire(esempio) solo di notte e i miei compagni di gioco non ci sono rimango bloccato a vita e non posso più giocare a metin perchè ho bisogno un gruppo con cui giocare.

L equip migliora, i dungeon "vecchi" vengono fatti in solo per permettersi di fare i dungeon nuovi in gruppo.

Io dopo ore e ore di test e dopo tanta fatica lo zodiaco ad esempio riesco a scalarlo da solo ogni giorno praticamente ma ovviamente preferisco farmelo in gruppo.

Sembra più un rosik che altro.

Piuttosto dopo un certo livello il pg non ha più la possibilità di farsi un determinato dungeon(questo avrebbe più senso almeno limiti l uso di un equip pro per fare un dungeon scarso) ma comunque non avrebbe senso.

A mio parere chi ha creato il post e chi da ragione all'autore di tutto ciò ha un pg di livello inferiore al 95, perchè ancora non vi rendete conto dei centinaia se non migliaia di won che dovrete farmare per salire di livello.

Se avete smesso di giocare per 8 anni e ritornate pretendendo che il gioco sia rimasto uguale, mi dispiace ma metin non fa per voi.

Spiegatemi voi come fate a farmare won? Hai vostri livelli (perchè sono sicuro che avete pg di livello inferiore al 95) vi costruite l equip con un 100inaia di won, ma dopo quando l equip vi costerà migliaia di won come farmate? Raccogliendo i soldi dalla vostra pianta magica in giardino?

Ps io non mi farmo il meley perchè stare li tutto il giorno a tirare spadate a delle statue non fa per mè.

E da chi ha detto prima di mè, fatevi voi pg al 90 e l equip per farvi il meley in solo poi possiamo riparlarne :).

Caro amico mio che crei post di suggerimento e poi denigri il parere altrui prova a metterti nei panni di un giocatore che entra in bazar a comprare un item.

Esempio: apro il negozio del pg A trovo una lunare a 3w in offerta(la compro! Caspita è in offerta :○), apro il negozio sucessivo del pg B trovo una lunare a 1w non in offerta(mi faccio 2 domande imprecando) il senso? Io propio non lo vedo.

È lo stesso discorso del commercia tra 2 pg perchè non aumentare gli yang commerciabili a più di 10kk? Perchè noi essere umani siamo tutti differenti e se qualcuno è distratto o in questo caso non conosce i prezzi di mercato (riferito al tuo suggerimento) la prende in quel posto.

Tanta immaginazione ma poca praticità.

Prendo 200 pozze rosse e le metto in offerta a 10w che senso ha?

Si ritorna al discorso che ci saranno persone che se ne approfittano e gli sconti non sarebbero più tali ma solo prezzi gonfiati, si creerebbe solo (a parer mio) confusione dovè ce ne già abbastanza.

Proposta cosi comè senza senso

Ti ricordo che le candidature per GM sono aperte visto la tua tanta volontà. (Candidature a Game Master)

Buongiorno

Vorrei segnalare un bug del tempio zodiaco che a quanto pare esiste dalla creazione dello stesso.

Il bug riguarda i boss del tempio zodiaco che trasformano in cane il pg per via di una skill.

Dopo la trasformazione in cane, e passato il tempo della trasformazione(1minuto) il boss diventa invisibile e non si può fargli danno ma lui invece al pg può.

L unica soluzione per farlo riappire è farsi ritrasformare in cane o morire(cosa non possibile per finire scalata).

Cè una sezione corretta per segnalarlo e farlo notare al team di metin2?

Grazie mille in anticipo di una risposta e auguro una buona giornata a tutti

Favorevole all'aumento fino a 99kk per commerciare può risultare molto comodo.

Da quello che mi risulta, negli anni passati c'era la possibilità di commerciare quanti yang si voleva ma è stato ridotto per truffe varie o gente poco attenta(se non sbaglio)

Comunque aumentare la quantita di yang commerciabili fino a 99.999.999 yang mi sembra ragionevole.

Confermo ciò detto da Eokiji e l'aiuto da Abo anche aprendo il forum da pc (browser chrome) per vedere i tastini in alto a destra devo "allontanare" lo zoom della pagina e appaiono come detto da Abo

Grazie mille per l'aiuto!!

Direi che si può anche chiudere :)

Magari ho sbagliato il termine "notifica" ma mi riferivo a tutti i nuovi post di tutti i forum che escono nella dashboard😅

Dunque non avendo ancora provato le soluzioni datomi dai vari utenti e moderatori, magari questi nuovi post dei forum saranno obbligatoriamente visibili nella dashboard?!

Gazie mille per la risposta,

Purtroppo non vedo il pulsantino a forma di segnalibro o non ho capito dove si collochi.

Cè per caso una pagina specifica dove mi devo trovare per vederlo?

Grazie ancora

Buonagiornata

Buonasera,

Vorrei domandare se cè la possibilità di eliminare le notifiche inerenti al thread maschi vs femmine sulla dashboard.

Si dal caso sia una cosa molto utile per vedere le ultime news del forum inerenti a metin2 (la dashboard) e visto che questo thread in particolare non ha nulla a che fare con il gameplay vorrei richiedere l'eliminazione delle news dalla dashboard.

È fattibile?

Grazie mille in anticipo di una risposta

Buonaserata