Posts by Scott

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost

Piccolo aggiornamento:

Preso rubino mitico medi res medi valore e uppato a +4 e ho sculato la vele da +8 a +9 al primo papiro del drago usato :D

Prossimo passo devo fare equip sottobosco...devo cercare per forza 15 vento su tutto o avendo corpo forte a P va bene anche 10 su qualche pezzo?

Beh no aspetta, se cambi la vele con un +9 ma 6 medi in meno sei punto a capo, spenderesti won inutilmente. Punta prima di tutto al rubino, quello ti aiuterà moltissimo magari anche delle scarpe fuoco. La vele o la uppi o la cambi con una 40+ medi.

Ho racimolato un po' di won per il rubino, soltanto che si trovano a 20w con solo valore o a 25/26w con valore e medi. La domanda è: questi 6 medi, valgono i 5/6w in più?

La differenza è esattamente 70 valore attacco, se poi sei un mentale senza rubino è un'enormità.

Per quanto riguarda l'elemento lascia stare e punta alla vele+9 e un rubino, costa sui 25w sembra. Ti consiglio di tirare su insieme al mentale anche un war corpo/sura am/ninja cosi leggi i libri e fai le miss biologo e se vorrai fare più danno avrai già il pg pronto (il costo è basso, è più il costo di tempo e costanza per alzare le skill e fare biologo).

Ottimo, cercherò di rifilare a qualcuno la mia vele, penso che a 8/9w dovrei riuscire a piazzarla, e di prenderne una +9 sui 35 medi almeno

(al 90 se non ha dex a 90 da mentale qualcosa non va ^^ )

Vabbè che so nabbo, ma no fino a questo punto :D

È indifferente, fai vento se non monti tutta l'alchimia mitica per tempo.

Dopo il primo punto ormai è consuetudine calcolare +0.45% danno extra per ogni punto di forza elementale, che come capirai è basso, a differenza del 20/40% del primo (dipendentemente dal tipo di mostro).

Senza rubino nel metin odierno faresti abbastanza poco anche da corporale, soprattutto se ti manca pure il biologo.

Grazie mille per la risposta. Mi sa proprio che metterò elemento vento non appena faccio il 95. Intanto adesso la cosa principale è prendere rubino mitico e poi salire al 95 per fare i metin in sottobosco in modo da farmare ed expare.

Ciao a tutti :)

Ho un dubbio al quale non riesco a dare una risposta XD

Sono un War Mentale con Corpo Forte a P. Come equip al momento ho un 57 res lampo che arriva a 61 con Granato Mitico e 45 Forte Diavolo. Come arma uso una Velenosa +8 41 medi pietrata +4 senza elemento. E qui sorge il dubbio. Tra Stola e Granato raggiungo un 5% Forza Lampo e 49 Danni Medi. Mi conviene mettere altra forza lampo sulla Velenosa o la tengo così e al 95 metto forza vento in ottica Sottobosco?

Al momento sono fermo al 90 per farmare dai Metin in Monti Tonanti e tirare su qualche soldo per prendere un Rubino Mitico (assolutamente Valore - Danni Medi) poichè faccio veramente pochissimo danno, circa 1700-1900 a spadata (mannaggia a me e alla mia nostalgia del Server Revenge dove avevo un war mente e ho voluto rifarlo uguale). Inoltre ho iniziato adesso la quest biologo delle palle di ghiaccio, purtroppo sono indientro anche col biologo, che una volta finita mi darà un po' di valore d'attacco.

Spero di essermi spiegato :D

Grazie

Purtoppo i premi non sono ancora stati consegnati, a causa del carico di ticket e per l'assenza di alcuni membri lato gioco non è ancora stato possibile consegnarli, confidiamo di poterli consegnare quanto prima

Grazie mille per la risposta. Era giusto per capire se c'erano stati degli errori da parte nostra (player) o semplicemente dei ritardi.

Grazie :)

Chiedo venia ma sarà che non riesco proprio a capire ?(sono tra i vincitori degli ultimi due manu-quiz ma nel magazzino item-shop non trovo gli item della vincita, può essere perchè all'interno del main account ho 3 "sotto-account" di cui 1 che uso per il server Italia e 2 per il server Tigerghost? Anche se nei thread dei quiz ho specificato come server "Italia" e come nick "NathanDxD"...scusate se non ho ancora capito:rolleyes::D

Salve Metiniani (come direbbe qualcuno)

sono qui a chiedervi quanto può valere una Corazza Mortale +9 con:

15% Res Fuoco

10% Res Lampo

10% Ass HP

6% Dif Spada

6% Dif Campana

Fretta ed Evasione +4

Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte

Buongiorno

una curiosità più che una domanda.. Ha senso secondo voi "buttare" gli aggiungi/gira b che escono dai bauli per tentare di far uscire medi decenti su un'arma 75 droppata e poi tentare di upparla o tanto vale "venderli" e comprare l'arma già fatta?

Grazie :D

Sarebbe anche un modo per definire il gioco anche nel settore musica.Bene, a quanto pare la scomodità si presenta nel momento in cui qualcuno gioca con PC portatili di caratteristiche poco buone (come nel mio caso),ti garantisco che mi risulta molto scomoda questa cosa. Comunque ti ringrazio per l'intervento e per il tuo parere.

Infatti ho detto che: "Se questa proposta può "aiutare" qualcuno a "giocare meglio", allora sono "Favorevole" pur con molte perplessità." Ciò significa che comunque sono favorevole alla tua proposta.

Non ho un PC di 10/15 anni fa, ma resta il fatto che col tempo più programmi sono attivi e più ne risente il PC (qualsiasi, non credo esista un PC talmente potente che anche dopo 100 anni di attività ti garantisce sempre lo stesso lavoro).Non credi risulterebbe più comodo interagire direttamente dal gioco ad una Playlist personale senza richiedere l'apertura di altri programmi?
    Per il resto, quali sarebbero le tue perplessità?

Dopo "100 anni" di attività un pc è normale che non ti garantisce più la stessa qualità lavorativa rispetto ai primi anni. Anche se il pc inizia a darti segni di "vecchiaia", un programma di musica come Media Player non ti influenza comunque le prestazioni a tal punto da farti laggare o avere drop di FPS.
    Personalmente non vedo la scomodità di aprire un programma di musica,premere play e giocare. Se proprio devo cambiare canzone perchè quella che c'è attualmente non mi piace, ALT+TAB cambio canzone e torno in gioco.