Ciao ho un problema nel mio nuovo PC portatile. Non riesco ad aprire il client a finestra. Quando faccio la configurazione e clicco finestra dopo salvo e mi dà errore , e ritorna a schermo intero. Ho provato di tutto come amministratore, riparare , disinstallare e reinstallare tutto , non so più che fare....
Posts by supergun360
-
-
A quanto pare con la TIM sta dando problemi non si capisce il perché . Ho provato altri giochi nessun problema... Solo metin
-
idem continuaa fare cosi ... snervante , ho chiuso tutto.
-
L'evento palloni da calcio di oggi secondo il thread eventi di natale dovrebbe essere da metin e boss . "tutti gli eventi dove non è specificato mob ,saranno da metin e boss".
Me lo chiedevo lo stesso visto che non ho mai visto un evento palloni da metin e boss.
-
- Arithir
- Italia

Edit by Nomad: corretto inserimento immagine.
-
allora non daro ne un feedback positivo ne negativo.
Il concetto dei negozi offline è ottimo ,finalmente direi anche ottimo.
ci può stare anche che sia in dr ok. Però la tassa veramente no , su questo punto sono veramente contrario.
ps. le 17.30 è ancora siamo off?o.o
-
favorevole
-
no la difesa adesso serve lo stesso ,non prendi più trafiggenti . il dps dovrebbe essere leggermente maggiore per il mentale visto che comunque aumenta forza inoltre può usare spadoni.
il sura nero pero secondo me regge di più la sua skill da meno difesa ma riduce i danni di tanto , e risulta molto più utile del corpo forte. La cosa utile del corpo forte però che non vieni sbalzato e risulta utile per certi mob e diversi boss( ti fa anche reggere di più vedi il jouton).
-
-
ieri mi è capitato che mi è saltata la connessione per 20 secondi mentre stavo facendo 2 set assieme e ho perso due possibili oro/argento....
no a me proprio il client dove giocavo è crashato a caso ed ero pure fermo davanti maga ... non stavo che sto in autocaccia che la crasha tipo sempre... . non era problema di connessione per quanto mi riguarda . un problema del gioco
-
Salve, qui devo lamentarmi un bel evento non c'è che dire sul evento in se.
Ma ragazzi non è ammassibile già crashare in se ,ma crashare mentre giochi con il set ..per poi riloggare e aver perso il set il possibile argento/oro o adirittura 5 set buttati in fumo cosi. Veramente se non è possibile risolvere i crash , almeno fate in modo di ripotere rigiocare se crasha in quel modo .
-
-
Le prime volte che ci si trovava di fronte a questo bug c'era un'opinione diffusa - ossia, il fatto che bisognasse spaccare le metin bufalo del 20° piano "più lentamente" - quindi, ad esempio, solo 1-2 persone e non tutti assieme. All'epoca si sosteneva che spawn troppo accelerati diminuissero la probabilità di beccare i boss, forse per una questione d'ingombro grafico.
In realtà potrebbe trattarsi solo di fortuna, ma comunque tra molte persone che scalano è rimasta consolidata tale abitudine - e ti dirò che tentare non costa nulla.
In ogni caso, dovrebbero comunque nascere boss sufficienti, anche dovendo eventualmente attendere la seconda ondata di rocce metin, quindi non me ne preoccuperei. Nel 2017 poteva effettivamente capitare di fallire la scalata per un numero di boss spawnati insufficiente, ma non mi risulta sia più successo negli anni a venire.
succede ancora fidati. cioè secondo me è comunque un bug da risolvere. si anche noi adesso facciamo fare a 1 solo pg pero dai non è normale.
-
Ciao bene ci è capitato a me e i miei gildani scalando zodiaco più di una volta di trovare questo bug.
Nel piano dove dice uccidi i boss tra i 1 e gli 8 boss, quando esce 8 boss a volte non si riesce a ucciderli tutti (spawnano solo dai metin in quel piano), e nonastante si aspettano i 5 minuti per il respawn di metin e quindi possibili boss, si arriva a volte a 7/8 boss , quindi non potendo fare più niente si fallisce cosi.
Al momento non ho foto/screen . Quando ci ricapità la postero anche. Grazie
-
-
-
-
-
Proposta già fatta da me e categoricamente rifiutata. Evidentemente non vogliono lavori extra e un po' lo capisco, ci sarebbero falsi positivi ogni 3x2.
Però vista la situazione sempre più incresciosa sarebbe doveroso da parte della GF inventarsi qualcosa per bannare tutti sti bot
Non la vedo una bella giustificazione se vogliono portare avanti il gioco in maniera positiva.
Non capisco sinceramente cioè io non so chi lavora sul gioco, ma se è valida perchè buttarla perchè c'è del lavoro dietro cioè è brutto già a sentirla
-
Vorrei proporre l'opzione possibilmente proprio dalle impostazioni delle segnalazioni ( in game ) :
-segnala un bug (click->descrivi il bug ->invia)
-segnala un player (click->nome del player ->descrizione della segnalazione utente con Data e ora ->invia.
In questo modo io personalmente sono convinto che ci saranno molte più segnalazioni rispetto al ticket per ovvi motivi,
e quindi migliorare l'esperienza di gioco per i player e inoltre facilitare la rilevazione di bug o cheater per lo staff e chi lavora su Metin2.
Grazie per l'attenzione.