Sicuramente Idra non è il più redditizio...o meglio dipende quanto tempo hai a disposizione. Se giochi tantissime ora al giorno ha convenienza, altrimenti no
Detto questo....a me piacciono le proposte per migliorare il game, senza dubbio, ma purtroppo non funziona cosi per questa tua proposta
O meglio, sarei anche d'accordo con te nel dare la ricompensa anche se si entra con 2 pg, ma se fosse cosi, non puoi lasciarmi la stessa difficoltà, altrimenti fa ridere...Dovresti aumentare la difficoltà in modo tale per cui DEVI GIOCARE CON ALTRE PERSONE, allora, con questi presupposti, sono d'accordo...altrimenti no
Perchè con la tua idea diventerebbe di una banalità assurda chiudere tantissimi meley al giorno, da soli, ed è questo che non va bene per un gioco come metin...peggio di come è ora
Con la tua idea, non mi meraviglierei se dopo qualche mese o anno, un item del 30 tipo una luna piena costasse 200w (, perchè il sovraccarico incontrollato di kk derivante dai meley, crea questo
Te devi considerare che la differenza tra il meley e gli altri boss è assurda in termini di modifiche al gioco, chiarisco meglio
Il meley GENERA WON... bauli idra o boss in genere consente lo scambio di bauli con won che sono stati prodotti in modo differente (tramite meley , o item botteghizzati , drop yang da mob cosi via), quindi i won girano da un soggetto ad un altro ma non si generano per ogni soggetto
Poi il pg nuovo, che inizia a giocare ora a metin, voglio vedere come fa a comprare item
Si alzerebbero i prezzi di ogni cosa perchè i won si generebbero come se non ci fosse un domani, rendendo impossibile il game play a chi non può fare i meley, da solo, costringendo la gente a fare più meley, sempre di più, per pagare item sempre più costosi
Motivo per il quale non hanno mai messo WON/KK acquistabili dall'item shop in DR...o meglio, ci sono, ma a prezzi folli per dei server avviati tipo ITALIA
Spero che ora sia più chiaro il motivo del mio NO alla tua proposta
Il meley va toccato con estrema cautela, su altri boss mi sta bene il tuo suggerimento
Vuoi farlo con 2 pg? Prendi il drop per 2 pg...puoi farlo, non è che non puoi
Entri con 2/4/5/8/12 quelli che vuoi e prendi quella ricompensa com'è ora, fine del discorso
Chiarisco che la tua idea darebbe vantaggi anche a me, ma sarebbe sbagliato , bisogna pensare al meglio per del server/gioco quando si analizza un suggerimento