Posts by WhiteGun

Ciao

Interndi per la pagina inventario?

Non ricordo che missione è quella che intendi te...ma se è questa puoi fare cosi

In realtà il boss è oscurità...puoi farla anche in due ma devi essere te a killare, esempio fai sloggare alla fine chi ti aiuta

Grotte di Gnoll Livello 3 - Metin2 Wiki ...q uesta è la pagina wiki tedesca nel caso

Ma sei andato con buffer? Dimezzi i danni subiti

Hai il pet invecchiato con status alte? Hai una corazza serpens uppata?

Metti full res abi, un pò di res medi e blocco, fulla diavoli

Fai le pozioni res. oscurità con i fiori di yohara, fai costumi hp e skin con diavolo

Procura un power up tipo nazar/medaglia eroe/ anello mob o simili

Non è detto che riesci ma puoi provare

Se invece intendi i boss iniziali, sono terra e animali (invece di diavoli e terra) , in resto segui comunque i consigli

Dipende quanto tempo hai a disposizione, io consiglio di evitare di spendere soldi comunque

Si può arrivare a livelli medio/alti senza shop, ma ci devi buttare tanto tanto tempo... e non ti diverti per nulla, perchè per farmare tanto conviene fare i boss da soli, soprattutto meley / idra

Ti direi di cercare di divertiti , alla buona, in gruppo, senza fissarti troppo di raggiungere certi livelli di farm, anche perchè prima o poi ti stufi soprattutto se farmi da solo

Se puoi evita di spendere soldi, a meno che proprio non ne hai da buttare, perchè metin è un gioco tutto sommato bello ma ha grossi difetti, a un certo punto può diventare noioso e monotono al punto tale che ti stufi e ti allontani dal gioco...prima o poi arriva per tutti

Sicuramente Idra non è il più redditizio...o meglio dipende quanto tempo hai a disposizione. Se giochi tantissime ora al giorno ha convenienza, altrimenti no

Detto questo....a me piacciono le proposte per migliorare il game, senza dubbio, ma purtroppo non funziona cosi per questa tua proposta

O meglio, sarei anche d'accordo con te nel dare la ricompensa anche se si entra con 2 pg, ma se fosse cosi, non puoi lasciarmi la stessa difficoltà, altrimenti fa ridere...Dovresti aumentare la difficoltà in modo tale per cui DEVI GIOCARE CON ALTRE PERSONE, allora, con questi presupposti, sono d'accordo...altrimenti no

Perchè con la tua idea diventerebbe di una banalità assurda chiudere tantissimi meley al giorno, da soli, ed è questo che non va bene per un gioco come metin...peggio di come è ora

Con la tua idea, non mi meraviglierei se dopo qualche mese o anno, un item del 30 tipo una luna piena costasse 200w (, perchè il sovraccarico incontrollato di kk derivante dai meley, crea questo

Te devi considerare che la differenza tra il meley e gli altri boss è assurda in termini di modifiche al gioco, chiarisco meglio

Il meley GENERA WON... bauli idra o boss in genere consente lo scambio di bauli con won che sono stati prodotti in modo differente (tramite meley , o item botteghizzati , drop yang da mob cosi via), quindi i won girano da un soggetto ad un altro ma non si generano per ogni soggetto

Poi il pg nuovo, che inizia a giocare ora a metin, voglio vedere come fa a comprare item

Si alzerebbero i prezzi di ogni cosa perchè i won si generebbero come se non ci fosse un domani, rendendo impossibile il game play a chi non può fare i meley, da solo, costringendo la gente a fare più meley, sempre di più, per pagare item sempre più costosi

Motivo per il quale non hanno mai messo WON/KK acquistabili dall'item shop in DR...o meglio, ci sono, ma a prezzi folli per dei server avviati tipo ITALIA

Spero che ora sia più chiaro il motivo del mio NO alla tua proposta

Il meley va toccato con estrema cautela, su altri boss mi sta bene il tuo suggerimento

Vuoi farlo con 2 pg? Prendi il drop per 2 pg...puoi farlo, non è che non puoi

Entri con 2/4/5/8/12 quelli che vuoi e prendi quella ricompensa com'è ora, fine del discorso

Chiarisco che la tua idea darebbe vantaggi anche a me, ma sarebbe sbagliato , bisogna pensare al meglio per del server/gioco quando si analizza un suggerimento

Non ci credo che pensi veramente che vada bene dover loggare 16 account perchè "è un deterrente" 😂. Non è una questione di difficoltà ma di martoriamento inutile che il 100% delle persone sane non ritiene divertente o nemmeno parte del gioco. Almeno sei rinsavito alla fine del commento, se vedono che troppa gente comincia a farli o rendono più difficile o riducono la difficoltà.

Stiamo dicendo la stessa cosa...la parte "deterrente" è proprio il sistema di dover loggare 16 pg...non la difficoltà :D

Per fare i dungeon con un solo pg devi avere equip ed alchimia giusta, ciò implica avere una enorme disponibilità di won, che difficilmente è ottenibile se non shoppando o giocando molte ore al giorno (o magari giocando poco ma da anni e anni).
    Quindi non sarebbero "won gratis a tutti" ma "won meritati, conferiti solo a chi ha, giustamente, i mezzi per poter fare quei dungeon in solo"

Non sono cosi d'accordo...è già facile senza cale, ma con tutte le cale che esistono non servono nemmeno grandi equip (con nazar e roba varia)

Certo che è cosi, ma se togli la questione dei 16 pg, non ne fanno più 4, ma anche 10/20 :D

A parte gli scherzi, è vero che è fastidioso loggare 16 pg ogni volta e che la CPU si sovraccarica....ma funziona da deterrente, cosi è più pesante farli e quindi aiuta a tenere sotto controllo la situazione

Sai quanta gente conosco che li potrebbe fare tranquillamente (quasi tutti) ma non hanno voglia di gestire 16 pg?

Secondo me è giusto che un po di fatica la devi fare, se no è veramente alla portata di tutti e W gratis a tutti...fanno prima a darti diretto 10w al login giornaliero... a questo punto

Se vuoi fare un suggerimento più sensato sarebbe quello di aumentare la difficoltà in modo di far tornare la gente a farlo in gruppo veramente...questo funziona, il resto no

Buonasera

Da questa sera ho problemi con il client GF, in sostanza appena effettuo il login nel master account, si disconnette in automatico dopo pochi secondi

Ho provato a disinstallare il client GF e reinstallarlo , riavviare pc.... ma niente, non rimane connesso all'account

Purtroppo i player non possono proporre modifiche al sostanziali di gameplay....dunque verrà cestinata con elevatissima probabilità.

(E' proprio nel regolamento proposte)

Negli anni passati tali proposte sono sempre state al centro di discussioni ma non hanno mai mosso un dito....è la dura realtà.

Il gameplay viene sviluppato maggiormente per chi ha un evoluzione nel gioco. Ho fatto anche io molti anni di sosta con i pg al 55 e 75 (molti anni fa) ...ma alla fine se non si livella e non si provano i contenuti nuovi ci si annoia parecchio. Consiglio di livellare (Per chi può)

Penso si possa riassumere e sia dovuto principalmente a quattro fattori:

- Minori restrizioni (coprifuoco) e riaperture dei bar/ristorazione , ossia la possibilità di uscire .

- Stagione estiva

- Bot che impediscono di giocare serenamente.

- Trasferimenti su Teutonia

Ci sarà sicuramente un’altra ondata di ban casuali, già è iniziata, personaggi over 100 bannati per hack, non ci crederò mai.

Ciao...non è chiaro il tuo messaggio: Cosa intendi in questa parte del tuo post?

Parli di un altra ondata di ban di player al 100.... ma è successo oggi/ieri o parli di ban avvenuti nelle scorse settimane o nel 2020?