Posts by Wanny

Su Italia la situazione è ai limiti del ridicolo, pvp inesistente, il mercato è fermo bloccato da secoli, a mio avviso un server completamente abbandonato a se stesso. Inizia altrove :saint:

Come da titolo chiedo allo staff se ci sono novità sull'evento Yutnori è da questa mattina dopo le 10 che non riesco più a vederlo nella E di eventi. Ci sono aggiornamenti in merito? Grazie mille.

Proposta insensata giusto per rendere il gioco un pizzico più fastidioso, bisognerebbe inserire una pass ogni volta che si uppa, ricarica o semplicemente si controlla quanti grezzi si ha.

Cerchiamo soluzioni costruttive allora, visto che l'alchimia è una delle cose più costose e dispendiose del gioco e non la si può tutelare in alcun modo, a differenza di tutto il resto, si possono legare anche le pozioni rossi ma l'alchimia no, e sinceramente mi sembra assurda questa cosa!

Visto che ho notato con estremo dispiacere che era già stata proposta anni addietro la possibilità di legare l'alchimia ma ad oggi questa possibilità ancora non è stata implementata oggi sono a farvi una proposta probabilmente molto più semplice in termini di implementazione ma non per questo meni efficace!

OGGETTO DELLA PROPOSTA:

Rendere accessibile l'interfaccia dell'alchimia solo inserendo una password, un po' come già succede per il magazzino base e quello item shop, fermo restando la possibilità di accenderla e spegnerla con i comandi rapidi senza aver bisogno di inserire la password.

MOTIVAZIONE DELLA PROPOSTA:

L'alchimia è una delle cose più dispendiose e difficili da fare nel gioco, se per gli item c'è la possibilità di legarli per quella purtroppo non c'è alcun modo di tutelarla, può capitare purtroppo di accedere dal pc di un amico, di cliccare su un link senza prestare attenzione e si finisce con l'essere svuotati. Con la pergamena del legale possiamo preservare gli item ma l'alchimia??

Spero che questa mia proposta venga presa in seria considerazione non solo da parte dell'utenza ma anche da parte di tutto lo staff, soprattutto dei piani alti ;)

C'è da fare delle precisazioni, se non hai un pg al 35 vestito e che regge egregiamente il covo 3 e li devi expare con il tuo primo pg al 78 avrai bisogno di un ponte, ovvero un pg 48 con cui gruppare un pg al 18, ma quel pg a lv 18 ce lo devi portare, cosa semplicissima se lo metti in autocaccia con l'arma giovani eroi, una volta gruppati i pg devi calcolare il tempo che ci metterai per tirarli su; in un gruppo di 2 pg occorre 1 ora per exparne uno al 50 (con doppia saggezza, anellino da 50% e cavalcatura 30%), quindi 50 pg sono 50 ore di exp, se giochi 2 ore al giorno avrai gli account pronti, se tutto va bene (se calcoliamo anche il tempo per portarli al 18) in un mese circa, il primo mese non guadagnerai assolutamente niente (se non una manciata di won) perchè non avrai una base di partenza, dal secondo mese inizierai a vedere qualche wonnino, ma con 50 pg non aspettarti cifre da capogiro, specialmente adesso che andiamo incontro all'estate e i prezzi dell'alchimia caleranno a picco. Valuta bene se la spesa vale l'impresa.

Non ho capito, ma il problema per voi è che le scarpe sono affianco alla cintura invece che sotto? Poi, ingombrante... adesso posso tenere il magazzino aperto SENZA la schermata equip, come fa a essere più ingombrante?

Probabilmente non fai lo stesso gioco che la maggior parte dell'utenza fa e ti spiego subito il motivo, prendi per esempio lo zodiaco dove in determinati piani devi cambiare l'equip velocemente o per esempio yohara anche li io spesso cambio equip velocemente per killare un determinato boss, ecco questo apri e chiudi fa in modo che la pagina dell'inventario (che è proprio fastidiosa solo a vederla perchè teoricamente uno le scarpe le mette sotto la corazza e non di fianco) vada ad impedire di visualizzare correttamente la schermata di gioco ivi compresa la minimappa in alto e il relativo ch, se scali zodiaco saprai che hai un tempo massimo per skippare il piano, ecco quella pagina dell'inventario che sta in mezzo al cavolo non ti permette di skippare il piano in tempo (senza contare che già ci sta la barra nera che rompe e non poco) quindi il nostro non è solo un problema "estetico" ma anche funzionale ai fini di un'esperienza di gioco gradevole che adesso è diventata più snervante del solito :)

AlbyElite ci ho provato ma per una mezza cecata come me la risoluzione alta mi fa perdere ancora più diottrie, grazie comunque del consiglio e concordo assolutamente con quei pulsantoni orribili che rubano spazio e basta, idem per la stringa rossa "inventario" lo sappiamo che quello è l'inventario, perché occupare altro spazio inutilmente?

I bug noti sono stati già segnalati vedo, ma vorrei lasciare un feed riguardo non tanto la modalità di ottenimento della pagina extra dell'equip, in quanto per averla o si spenda la modica cifra di ben 999 dr oppure si uccide il grande e potente maestro delle caverne gnoll, quasi impossibile per i comuni mortali, quanto all'orrore del nuovo inventario!!

Un cazzotto in un occhio praticamente, ma non vi piaceva il loyout di prima? Più armonioso e intuitivo? Le scarpe dovrebbero stare sotto, ora stanno di lato, senza senso, senza contare che adesso l'inventario sembra un ammasso di accozzaglie messo li per caso!

Inoltre ora l'intero inventario risulta più alto rispetto a prima impedendo due cose fondamentali nel gioco, la visione della mini mappa rotonda, il ch dove si è ma sopratutto è IMPOSSIBILE skippare i piani dello zodiaco, a meno che non si tenga chiuso l'invetario! Andrebbe rivisto e non poco, ma già so che visto che i nostri feed a mamma GF stanno tanto a cuore non faranno assolutamente nulla come al solito!

Per la nuova cinta non mi pronuncio non mi sono ancora informata.

Nel complesso però il mio è un feed -

Salve a tutti,

Giocando da steam (apparte tutti i suoi problemi riconosciuti e mai risolti), riesco a giocare, probabilmente è qualcosa che riguarda prettamente il client della Gameforge.

Si ho notato che è un problema solo per chi logga da client Gameforge, la cosa che mi lascia allibita è che siamo così da più di un ora e nessuno si è premurato di fare un annuncio ufficiale sulla situazione dei server e cosa stia succedendo!

EDIT: Ragazzi per loggare basta cliccare su ok quando vi appare il messaggio di errore e senza aprire un nuovo client cliccate nuovamente su ok e vi fa loggare!

Sicuramente essendo mappa nuova hanno completamente dimentica di inserirli. O magari la webzen non ha ancora fornito i metin con i relativi spawn di boss

Yohara farà due anni a settembre, potevo capire l'evento di pasqua del 2021, comunque la mappa aveva appena 7 mesi di vita, ma dopo un anno e mezzo avrebbero potuto fare qualche cosa, ma come al solito le loro migliorie sono rendere l'inventario un ammasso di roba che non ha senso logico, accartocciata su se stessa, fixare cose assolutamente no sense e fare un cavallo le cui skill sono utili come la sabbia negli occhi!

Come da titolo esce fuori il simpaticissimo messaggio di errore nella schermata di login:

"Impossibile aprire il client. Riavvia il laucher ed effettua il login"

Ho notato che è un errore che sta comparendo a molte persone in questi minuti, io lo sto riscontrando con ogni pg che provo a loggare!

Se fino a ieri era un problema che si presentava circa 3 volte su 10 oggi si presenta 10 volte su 10 impossibilitando l'utenza a giocare.

Possibile che questo gioco non riesca ad avere un minimo di stabilità nemmeno nel client? Non si era detto che erano stati tolti 3 ch e portati da 9 a 6 proprio per migliorare la stabilità dei server?