Posts by Efits

Ne è stata recentemente venduta una in piazza +0 a 10 won, uppata a +9 pietrata e riproposta a 45 (questa ultima non ho idea se sia stata venduta o meno, non credo).
    Personalmente se l'up non è a +9 che sia +6 o +8 cambia relativamente poco su questo tipo di armi che è un attimo che ti ritorna a +5, non pagherei mai surplus rilevanti per up intermedi, ma è un parere personale.

leggo che vuoi aumentare il danno, il modo meno dispendioso (quindi tralasciando stola, alchimia, 10 critici abbinati ad hp su scarpe e collana, pet, cinghiale, luna con più medi che comunque sono tutte cose da fare) ritengo sia girarti la corazza con i bauli sfruttando anellini e bonus exp cercando hp+50 valore (assorbiti su un AM sono secondari) e, nel caso ti esca qualche combinazione comunque valida venderla e prenderne una nuova da giro. Più fai danno più reggerai, te ne accorgerai con lama a P.

Tolto questo anche avere scudo con int, perle+9 e orecchini platino+9 slottati sul sura per castare lama e armatura non sarebbe male, aumentano di molto il valore dei buff.
    Altro modo low cost per stare più tranquillo in mappe in cui rischi di tirar le cuoia sono le care vecchie pozze verdi che oramai tirano un po' dietro ovunque nei mercatini.

Scalare al 55 messo come sei messo ora lo vedo un po' laborioso, temo risulteresti lento ai sigilli.

Sì, c'è stata poi una mini fusione alla fine tra Nazgul e una altra gilda, forse proprio quella di Cecil, ma è durato poco, abbiamo abbandonato praticamente tutti poco dopo. Non mi è nuovo nemmeno il tuo nick a pensarci bene :D

Ci son pure io. Giocavo una shamana curatrice di nome Sahra, Jinno, gilda Nazgul. Ricordo le expate per fare il 70 prima dai golem e poi dagli alberi cattivi assieme a Burbe, il mio capogilda. Ricordo il primo giorno in cui fu resa accessibile la terra dei giganti con la prima lama mezzuomo del server droppata da LUXOR666.
    Giocavo ai veri primordi del gioco, quando le scimmie erano un dungeon istanziato e a tempo che, una volta scaduto, ti faceva tornare al villo 1 trasformato in scimpanzè :D

Dei nomi fatti in precedenza ricordo Caccola, Natting, SirDark (ci avevamo rissato al monte :D ) e anche th3mask non mi è nuovo come nick anche se non riesco a mettere a fuoco di preciso.

Dubito che qualcuno si ricordi di me, ricordarsi della gilda invece è più facile, facevamo sovente guerre.

Butto giù qualche nome di top dei primordi anche io: LUXOR666 (war corpo con spadone), Burbe (war corpo con spadone), Elyonn (shamana cura), Kakyoh (war corpo con una delle prime battaglia+9), GATTUSO (war), Wallace (il primo ninja arco arrivato al 65, faceva un male fottuto con il drago giallo), Cecil88 (sura nero molto forte)

Il primo forte contro mostri del deserto è un errore di traduzione, dovrebbe essere mostri dello zodiaco.
    Ignoro se tale errore di traduzione è presente unicamente nella finestra di riepilogo o anche aggiungendo bonus ai talismani (nel secondo caso sarebbe molto grave non avendo modo di distinguere quale dei due bonus è uscito senza equipaggiare l'oggetto, chiamandosi nello stesso modo)

1)Si ha intenzione di prendere qualche tipo di provvedimento serio contro la vendita di pg, item e yang per soldi reali? Mi pare abbastanza facile collegare account di facebook che propongono item in vendita per euro agli account di gioco, molti degli item che vengono proposti lì sono bellamente visibili in piazza, perchè non vengono sanzionati tali comportamenti in maniera costante e decisa? Senza parlare di una manciata di individui che non solo fanno fuori il loro equip ma agiscono da "grossisti" su più server improvvisandosi impresari, perchè non vengono fermati quando questo tipo di commercio viene sbandierato in maniera così plateale?

2)Si ha intenzione di prendere qualche tipo di provvedimento serio contro chi palesemente trae beneficio dall'utilizzo di bot per farmare? E non intendo bannare il pg livello 30 che rifanno in 20 secondi netti, ma i negozi che puntualmente mettono in vendita pile su pile di item da up che pure con la più buona volontà non si può supporre ottenuti onestamente e il personaggio su cui questi soldi vengono dirottati. Discorso analogo per chi aveva quintilioni di forzieri okey farmando carte coi bot, ad esempio.

Sei lo stesso lordsyrio che era staff su Nostale? (parlo del periodo 2008-2009 circa, è passata una vita)

Come da titolo, graditi ma non obbligatori bonus utili ad accompagnare la velocità attacco (20 diavolo 20 zombi 15 magia).
    Up indifferente, l'ideale sarebbe un +7 +8 ma van bene anche da uppare.

Contattare qui o tramite messaggio privato, grazie

Qualcuno ha idea di cosa possa valere il seguente scudo?

Battaglia+9
    12 INT
    antistun
    +3 minori di cui il meno peggio sono 10 zombi 20 esoterici.

Sempre in sezione stime avevo notato che era stato valutato qualcosa più di 300kk un nero+6 con i medesimi bonus ma essendo un thread datato volevo sapere se era ancora una stima attendibile per questa combinazione o no.

Grazie in anticipo

Per quel che ho potuto vedere in piazza i prezzi dovrebbero aggirasi più o meno su questi range:

Ebano: 300-350kk
    Leonino: qualcosa più di 100kk
    Campana: 30-35kk
    Pelle: attorno ai 300kk
    Oro: attorno ai 500kk

Torno con ENORMI modifiche a distanza di un mese :D

In questo lasso di tempo ho avuto due botte di fortuna veramente epocali che mi hanno permesso di rivoluzionare completamente il personaggio.
    Non sto a dire qui cosa sia successo in quanto sono così estreme che con buona probabilità verrebbero considerate cavolate inventate di sana pianta, quindi posto direttamente gli item che mi hanno permesso di acquistare sommando i miliardini ricavati da lì al mio consueto farming:

Ho inoltre preso il cinghialozzo, fatto un cavallo nero per correre e preso campana+scudo 12 int per la shamy.

Le skill procedono lentamente ma pian piano salgono pure loro (sulla shamy mineraria è a M4, skill bene ed aiuto entrambe a M7, guida a 16)

Pezzi ancora da trovare:
    Elmo decente da torre
    Bracciale lacrime 20 zombi 1.5/2k hp
    Corazza ancora da girare

Situazione di gioco più o meno invariata, resterò a questo livello e a perfezionare l'equip/far soldi sino a quando non avrò skill a P per poi passare direttamente al 61 e iniziare a vivere in torre.

Ciao, due cose al volo:
    Hai skill discretamente alte ma dubito tu possa ambire a scalare per il momento, sei senza zombi e senza freccia, appena arrivi ai sigilli esplodi.

A quanto mi pare di capire non navighi nell'oro quindi i consigli sono da intendersi non come i pezzi perfetti da trovare, ma come "low budget" da cui partire:

Il primo pezzo che cambierei sono gli ebano, anche solo un paio +9 lisci ti fanno guadagnare danno e 1000hp e su omega te li tirano dietro a 35kk quindi presumo che anche sul tuo server non siano a cifre proibitive.
    Come seconda cosa cercherei un paio di stivali pelle +9 con hp, 20 freccia si sentono tanto.
    Discorso uguale per la collana, una oro+9 con hp.
    Scudo può andare bene per il momento, così come il bracciale.
    Elmo prenderei un beffardo o castello 20 zombi, up non necessariamente+9 ma nei limiti della decenza.

Questo diciamo per avere una minima base.

Se invece vogliamo parlare di item "belli" da avere, tutt'altre cifre:

Bracciale ti serve un lacrime hp+zombi
    Collana oro hp+critici
    Stivali pelle hp+critici
    Elmo (magari direttamente liv 60) zombi+vel atk o zombi+schivare
    Scudo (magari direttamente liv 61) zombi+blocco
    Orecchini ebano zombi+freccia

Ogni volta che prendi un pezzo "bello" puoi testare in scalata come va, una volta che capisci che il danno che fai è sufficiente puoi evitare di cercare 20 zombi sul pezzo successivo o, se vedi che i danni non sono un problema, sacrificare qualche bonus "difensivo" a favore di altro. Insomma, devi capire tu cosa ancora ti manca.

Cinghialozzo anche aiuta parecchio.

Mi metterei inoltre di buona lena ad expare pg a livello 20 in colonna così da poterti girare corazza e luna da pvm, cerca almeno 35 medi sulla luna o 30 abbinati a qualcosa di utile (critici zombi intelligenza).
    Anche le corazze sono da girare, cerca combinazioni hp/valore attacco/freccia (gli assorbiti son secondari avendo lama a P, ma se escono schifo non fanno).
    Una volta fatti i pg al 20 fagli fare la quest dal comandante che ha come ricompensa bracciale d'argento che possono essere uppati e venduti.
    Ovviamente mai ti uscisse una corazza fantastica da pvp (3 difese da 15 +hp) o una luna fantastica da pvp (15 abi+10 mezzi o 18+ abi) non rigirarla ma vendila così, col ricavato ne prendi una nuova da giro e ti tieni la differenza.

Perchè stai leggendo guida sul sura? Falla leggere alla buffer no?

Parlando di schegge o antichi, dato che per il momento non hai grandi fondi, vendi schegge e non tentare la lotteria degli antichi.
    Modi facili e che non richiedono grandi fondi iniziali per far soldi sono nerdare facendo schegge da vendere, picconare, prendere lune/ferri/corazze+9 pietrate con 5 bonus da giro e farci uscire qualcosa di decente da rivendere.
    Una volta che i fondi saranno poi maggiori potrai vedere se passare alla compravendita di item, arrischiarti con gli antichi o specializzarti nell'up di un determinato item richiesto e non troppo oneroso in base alle quotazioni e richiesta che c'è nel tuo server (collane oro scudi pentagonali collane perle orecchini ebano corazze da liv 0 a liv 34).

Per il livello al 61 droppi ugualmente, ma eviterei di salire ulteriormente di livello, hai già un livello troppo alto così rapportato all'equip indossato.

Contrattacco va tirato su se ti interessa il pvp e, possibilmente, tenendo conto del tuo equip da rissa (se per esempio hai carenza di spadone nell'equip magari può essere intelligente portare su penetrazione, se hai carenza di pugnale ->tranello e così via). Non me ne preoccuperei al momento.

Uso intelligente delle monete del drago può essere anzitutto doppio drop, in secondo luogo, se vuoi velocizzare il processo di sistemazione dell'equip, aspettare qualche promozione e prendere roba da rivendere (scatole cuccioli, dr commerciabili).

Ah, spacca una arma a caso molto low cost che abbia medi e int sulla tua stola(arco o foglia nera+0), così da guadagnare senza spese 1 medi 1 vel atk e 1 int, piuttosto che tenerla liscia.

Cerco come da titolo i seguenti oggetti:

Collana oro+9
    1500/2000 HP
    10 critici

Orecchini ebano+9
    20 zombie
    10/15 freccia

Scrivere qui o in messaggio privato le vostre offerte, a livello indicativo parlando di collana 1500 10 sarei orientato verso i 550kk, mentre per gli ebano 20 10 sui 350kk, tuttavia resto disponibile ad ascoltare offerte. Per le fasce di bonus superiori non ho idea del prezzo essendo da un po' che non ne vedo in piazza quindi ditemi voi.