Posts by Valentino


    Mi rifiuto di pensare che debba girare degli item con fuoco, vento, lampo e valore per farci uscire 15 blocco o 15 freccia o 15 magia. Senza pensare che non si capisce nemmeno se sono orchi, mezziuomini o esoterici.

    Sono rimasto molto deluso da questo aggiornamento.


    - Ho speso tantissimi soldi per fare equipaggiamento full 6/7 50val atk e ora è totalmente inutile.

    - Gli unici in grado di reggere nelle nuove mappe sono i sura armi.

    - Anche se si è full ghiaccio (con il diamante eccellente) e full oscurità non si riesce a reggere nemmeno all’inizio della prima mappa.
    - Se si riesce ad ottenere un intero set nebbia e a raggiungere tanta precisione nella seconda mappa è comunque impossibile reggere anche con 90 fuoco

    - La storia è imprecisa e confusionaria, non si capisce cosa devi fare e che obiettivi devi raggiungere.

    - Ci sono dei momenti in cui nella prima mappa il personaggio si blocca contro dei muri immaginari
    - Fare le missioni è impossibile (ti chiedono di distruggere dei Metin impossibili da reggere se non sei sura armi)

    - La storia degli avamposti non ha senso. Ne distruggi 3 e si toglie la maledizione. Cerchi di distruggerli tutti e non succede nulla.
    - Non si capisce se funziona resistenza freccia e magia

    - Non si capisce i mostri che forte contro sono

    - La wiki non è aggiornata sulle nuove mappe


    Expare non posso expare, fare le missioni non posso fare le missioni, cosa devo fare esattamente? Qualcuno mi illumini!

    Ho accidentalmente loggato nel mio account l'account di gioco del mio amico e adesso il sistema gli ha cambiato pure la sua email con la mia. E' un nuovo modo per impossessarsi degli account altrui? Ma stiamo scherzando? Adesso dovrò sul serio litigare con il mio amico perché si vedrà il suo account associato alla mia email? Potevate anche avvisare, spero si possa dissociare un account di gioco una volta associato o farete litigare tantissime persone!