Posts by [SGM]Jiwan

[giuvan]Buongiorno :)
    premettendo che i membri dello staff, in quanto volontari, non hanno accesso a determinate sfere gestionali, item shop e pagamenti inclusi;
    considerando che alcune transizioni (vuoi per traffico di rete intasato, vuoi per uno strano allineamento dei pianeti), possono richiedere più tempo, rispetto ad altre;
    considerando che, inoltre, durante la transizione, qualora si sia presentato qualche errore, questo avrebbe dovuto essere notificato.[/giuvan]

[giuvan]
    [/giuvan]

[giuvan]In definitiva:
    [/giuvan]

• [giuvan]

se durante l'acquisto hai ricevuto una notifica di errore, ti invito ad inviarmi un messaggio di posta privata qui sul forum dove mi indichi quale.

[/giuvan]

[giuvan]
    [/giuvan]

• [giuvan]

Laddove la transizione è andata a buon fine, quindi priva di notifiche di errori durante l'acquisto, ti consiglio di attendere le 24 ore, trascorse queste, qualora l'accredito delle monete non dovesse verificarsi, ti invito a inviarmi un messaggio di posta privata dove, quanto meno, mi indichi il metodo di pagamento, in modo da poterti indirizzare al supporto corretto per il tuo problema!

[/giuvan]

[giuvan][/giuvan]

[giuvan]Buonasera ragazzuoli carissimi!
    Cercherò di andare con ordine e rispondere a tutti i quesiti che sono emersi da questa discussione.
    Premettendo che, ne lo staff di metin2, ne la gameforge, trae alcun beneficio dalla presenza di giocatori che fanno utilizzo di bot/cheat o comunque di sistemi automatizzati atti al farming/grinding di Item o Yang, posso garantirvi che le vostre segnalazioni ogni qual volta pervengono alla nostra attenzione, vengono prese in gestione e danno il via ad un'attenta investigazione, la quale è necessaria sia in termini di valenza legale, sia in termini di giustizia.
    Immagino che a nessuno farebbe piacere ritrovarsi un account bloccato per utilizzo di un software esterno senza averne mai fatto uso, no?
    "Jiwan io ho segnalato un bot ma è sempre lì a bottare!!!" come già affrontato sopra, c'è un iter, il quale è assolutamente necessario e, per la sua attuazione, richiede delle tempistiche variabili. Il bot c'è? È lì che farma indisturbato? L'avete già segnalato? Segnalatelo di nuovo, lamentatevi! Ma se non lo vedete sparire, signori miei, cercate di comprendere, senza fare troppi ricami su eventuali complotti, che siamo esseri umani che affrontano delle macchine e che, per quanto io ne abbia sempre desiderata una, non abbiamo la bacchetta magica.
    Più volte è stato ribadito che anche se non vedete un game master online, non significa che questo non sia presente a monitorare il server, continuate a reputare, senza avere una lista dei provvedimenti che vengono quotidianamente applicati, che il nostro operato non sia efficace? Perfetto, le vostre lamentele diventano critiche senza fondamenti, la qual cosa le rende poco costruttive! Le Candidature a Game Master sono aperte signori, se rientrate nei requisiti, perché non fate volare le dita sulla tastiera per compilare una candidatura per dare una mano concreta?[/giuvan]

[giuvan]
    [/giuvan]

[giuvan][/giuvan]

[giuvan][/giuvan]

[giuvan]
    Concludo comunicandovi che ho richiesto la chiusura del thread, vi ricordo che la mia casella di posta, così come quella di tutti i membri del team, è a vostra disposizione![/giuvan]

[giuvan]Ciao ^^
    Sì è possibile upgradare una stola che abbia già assorbito un item, e i bonus si adeguano alla percentuale di assorbimento dopo l'upgrade.
    Presta però attenzione al procedimento, infatti, come scritto nella wiki alla pagina Sistema delle Stole :
    [/giuvan]

[giuvan][/giuvan]

[giuvan][/giuvan]

• [giuvan]

All'interno del box indicato con il numero [1] è necessario inserire la stola che si vuole migliorare

[/giuvan]
    • [giuvan]

All'interno del box indicato con il numero [2] è necessario inserire la seconda stola, della stessa qualità di quella precedente. Una volta confermato il procedimento, cliccando su ok, nel box indicato con il numero [3] apparirà la stola di qualità superiore nel caso in cui il procedimento avvenga con successo.

[/giuvan]

[giuvan]
    [/giuvan]

[giuvan]Il potenziamento distrugge SEMPRE la seconda stola inserita, sia in caso di successo, sia in caso di fallimento.
    Nel caso in cui in entrambe le stole siano presenti dei bonus, essi non si sommeranno, ma verranno considerati solo quelli della prima, in quanto è questa che viene effettivamente migliorata: la seconda ha la sola funzione di "oggetto per il miglioramento".[/giuvan]

[giuvan]Ciao ^^
    La pagina che @Melinda ti ha linkato è stata modificata, e corretta, in seguito a dei test effettuati con la cavalcatura in questione.
    Ti confermo che dal Panda Corazzato si può spadare (similarmente al cavallo medio) ed, inoltre, possono essere anche utilizzate le Abilità Equitazione se si è in possesso del Cavallo Esperto.
    Grazie per averci permesso di notare questa discrepanza :thumbsup: [/giuvan]

[giuvan]Ciao ^^
    oltre i requisiti che hai già citato (matrimonio e gilda), per essere cancellato, un personaggio deve essere stato creato da almeno 24 ore, inoltre non deve avere oggetti dell'item shop equipaggiato (per intenderci tutti gli item che vanno all'interno delle due slot ai lati dello slot per le scarpe).
    In altri casi, come suggerito anche da Davi95, è necessario far compiere qualche azione al personaggio, come ad esempio uccidere qualche mob.
    Ti ricordo che nel momento in cui richiedi il codice è preferibile che tu abbia tutti i processi di Metin2 completamente terminati (quindi proprio del tutto assenti, attento ad eventuali processi in backgroud), in quanto alle volte richiedere il codice con i client aperti potrebbe portare ad un malfunzionamento del codice stesso. (puoi richiedere un codice ogni 24 ore).[/giuvan]

[giuvan]
    [/giuvan]

[giuvan]Qualora, anche seguendo le indicazioni che ti ho fornito, il codice non dovesse funzionare, contatta, cortesemente, il Supporto :thumbsup: [/giuvan]

[giuvan]Ciao ^^
    La missione del livello 80 Mostri Strani ha la particolarità di far apparire, nel secondo villaggio e nella Contea (se il personaggio che ha attiva la missione è nei paraggi), dei mostri che non appartengono a quella mappa, il che li rende per l'appunto "strani".
    Una delle possibilità di spawn della quest è per l'appunto l'apparizione di Metin Ma-An ed Avidità, per tanto non vi è alcun problema tecnico o errore :thumbsup: [/giuvan]