Posts by AlbyElite

Per il fagotto di cashmere l'unica volta che lo presi non ho avuto problemi nel riempire tutto il negozio, ma è troppo tempo addietro per poterne parlare (circa a fine Sirio)

Mentre i mostri strani non sono buggati: praticamente c'è una probabilità bassissima che ogni volta che vai al villo 2 o nelle terre delle gilde compaia un "mostro strano". Quando succede, devi parlare a Soon, ripetendo il tutto per 10 volte.

Praticamente devi metterti tra Imha e Bakra (se sei blu) e passare il portare almeno 100 volte, poi verificare se è successo qualcosa, e cosi via.

Una volta usare il talismano sbagliato comportava una riduzione del danno inflitto, ed esistevano mob che prendevano più danno da determinati elementi pur non appartenendovi (come i ragni dei covi che subivano più danni con un talismano lampo).

Tale sistema (che sarebbe la norma in giochi di questo tipo, eh) è stato rivisto con l'implementazione dell'alchimia mitica visto che molti dei boss maggiori avevano resistenze multiple, rendendo cosi inutile l'alchimia mitica sul fronte del danno, visto che non si possono disattivare le forze elementali a piacimento: e infatti dopo il successivo update, ora i mostri sono deboli solo al rispettivo elemento e non hanno altre resistenze.

In breve: non esiste più alcun malus derivante dal tipo di talismano.

Ciao ho riscaricato il gioco ma quando lo apro impiega 5 min per il client e in più non mi fa modificare il tipo di schermata ( pieno / finestra) in più è in lingua araba... come risolvere ??

Dal client gameforge:
    1) Premi la freccia accanto a "Gioca" e clicca "config", poi modifichi lo schermo.
    2) In alto a destra, vicino al tuo client, vedi se è selezionato "italiano". Se cosi non fosse ma il gioco è comunque in lingua araba, dovrai entrare in gioco, premere ESC, e scegliere impostazioni di gioco dal menù (è la terza a partire dall'alto), l'opzione più in basso di questa schermata (con la freccia) serve a cambiare lingua.

Il problema principale è accumulare abbastanza difesa al 35, contando pure che hai gli status incompleti, non penso potrai mai reggere il covo 3, magari potresti provare con collana e scarpe 8 svenimento ma secondo me non bastano comunque.

Se non devi fare pvp secondo me conviene che alzi vit invece di destrezza, a piedi comunque farai abbastanza danno e da cavallo risulterai molto avvantaggiato se lo porti al 20.

Per il resto, 20 assorbiti HP e i soliti critici / svenimento sui gioielli, nient'altro da aggiungere.

Per i boss, anzitutto portare la shamana al 100 non penso ti convenga, a meno che tu non sia ninja (e non lo sei), visto che il Razador da quando hanno cambiato l'ingresso conviene solo se i biglietti li shoppi per entrambi i pg, a comprarli per yang in gioco rallenteresti ulteriormente un guadagno che con i due biglietti sottratti non è più particolarmente degno di nota.

Per tutti gli altri ti servirà una gilda, certo il Beran è fattibile in solo ma l'equip richiesto penso vada troppo al di là di quanto sia reperibile su Rubinum o richiederebbe un investimento esagerato in item shop. Quindi mi sa che non s'ha da fare.

Nonostante questo, potresti exparti un altro guerriero al 75, leggergli skill e biologo e fargli man mano il 90, così quando arriverà il momento (fusione con ogni probabilità) avrai una base per le attività di livello alto.

Continua cosi, accumula risorse finchè il server avrà vita.

Secondo me (escludendo il cacciamostri dal quadro) sono meglio Berserker, perforazione e vampiro, blocco per com'è messo il gioco ora è un pò inutile, io mi trovo bene cosi.

Commento velocemente l'equip:

• Orecchini e scudo da cambiare con 20 diavolo (e antistun nel caso del secondo), non scomodarti a cercare altri bonus
    • L' onice dell'alchimia è brutto secondo me, resistenza ai trafiggenti aiuta molto, ad atla azzeri i trafiggenti dei mob a distanza, fa il suo bel lavoro al sottobosco e rende possibile fare i metin a mazzetto senza faticare. Cambierei con blocco e resistenza trafiggenti, perlomeno. Anche il granato, perchè non uno con solo ass MP che è meglio? Anche se ne hai già qualcuno in equip, ma non è detto che ci sia in una prossima corazza / collana.
    • Prenditi un talismano a caso con 4/5 difesa, è un bonus che sinergizza bene con le resistenze elementali e di conseguenza valido
    • Dovrai arrivare almeno a 55 vento per giocartela senza troppe preoccupazioni in sottobosco, e non sottovalutare la difesa: un acciaio blu fa egregiamente il suo lavoro (a meno che non ne trovi una cosi bella da fare corno).

Per il resto vedo dei bei pezzi, non avrai particolari problemi per un pò...voglio le tue scarpe del fuoco ^^

Quindi secondo questa etichetta io a quest’ora che sono le 14:51 non sarei tutelato se per caso loggassi e affrontassi un bug dato che il Buon gm di turno non ha fatto il post conferma della fine della manutenzione , sto sbagliando ?

Non capisco a che conclusioni vuoi arrivare, la risposta mi sembra piuttosto evidente: con ogni probabilità, la vera conclusione della manutenzione è quando la Gameforge lo comunica allo staff, prima di tale ora potrebbero riavviare ancora / fare altre operazioni sul server. Di conseguenza, sulla carta non sei tutelato, anche se sono sicuro che finchè è possibile cercheranno di aiutarti, lo penso anche perchè di recente a un compagno di gilda hanno sistemato un problema su cui pensavo fosse impossibile ricevere assistenza.

È ovvio che ti raccomandino prudenza, in modo da non infilarti in situazioni spiacevoli e difficili da risolvere.

Confermo, la trasformazione sinergizza veramente male con le resistenze elementali, con 185 difesa è sicuramente più efficace la resistenza freccia, ma sappiamo bene che ai vecchi tempi ci sognavamo di reggere come oggi.

E in generale, il ninja è il personaggio che ha ricevuto più buff indiretto da tutti i valori d'attacco "nuovi" (stola e alchimia) per cui equipaggiato di queste va alla grande a piedi.

Bè non so da quanti anni giochi tu e quanto hai uppato item con i manuali ma ti assicuro che noi lo facciamo da 11\12 anni e possiamo affermare che un problema relativo in questione c'è .

Quasi mai, solamente usati papiri del drago dei luce di luna fino al +7 e poi vado di pietre magiche (ne servono tante si, ma gli eventi rendono specialmente se fatti col pipistrello) o qualche sporadico manuale per tentare il+8, non voglio shopparne una tonnellata per svariati motivi.

Se vi può servire, un mio compagno di gilda qualche mese fa ha fatto la sua corno diavolo da +4 a +9 con 30 papiri del drago + 50 manuali circa.

Certo, sappiamo tutti che la GF è brutta e cattiva quindi tendiamo a vedere complotti ovunque anche dove non ci sarebbero. Ma secondo me le % di up sono semplicemente molto basse e il 10%+ dei manuali (ma quanto +? potrebbe essere 10.1% per quel che ne sappiamo) seppur molto utile non migliora particolarmente le speranze di upgrade. Ormai lo sappiamo tutti.

Infine, come sono solito dire, lascio sempre il beneficio del dubbio: se vuoi avete usato 20 manuali senza vedere un+7 l'ipotesi della sfortuna regge ancora, ma con 50 manuali comincia ad essere un altro paio di maniche.

Inoltre devono avere sfortuna anche gli altri, non soltanto voi.

C'è inoltre un 3D di qualche tempo fa dove un tale lamenta il fallimento del craft di 50 corazze del 105 di fila. Dopo il prossimo update, è emerso che la possibilità di successo era un misero 5%, il che significa che seppur sfortunata come evenienza era pur sempre possibilissima.

Direi che con questo intervento il mio scopo si esaurisce, mi scuso per l'ingerenza ma raccomando sempre prudenza quando si è negativi, specialmente occhio al bias cognitivo. C'è anche da dire, che tanti altri concorrenti, la GF non rende pubbliche le percentuali che contano (girabonus / upgrade etc) quindi è inevitabile che quando capita la scia negativa se ne è immancabilmente delusi. A questo punto vediamo se altri hanno un opinione da esprimere.

Nel frattempo, a chi legge, la volete sapere qual è una cosa che è effettivamente truccata? Gli incanta B dei bauli apprendista e di diversi bauli / eventi. Su centinaia di tentativi miei e di compagni di gilda, posso affermare che quelli non fanno uscire quasi mai bonus massimi, quindi è inutile che expiate PG al 70 se non per i rinforza.

Beh, chi ha aperto il 3D non ha detto cosa stava uppando e mi sono permesso di sconsigliarli nei casi non siano quelli elencati. 80% è un pò esagerato, visto che sono 3 slot ^^"

La % di up su metin è ad ogni modo bella bassa, per cui se usate l'item shop per ste cose, contando inoltre che la Gameforge non ha alcuna intenzione di darci le % di upgrade, tenete conto che i vostri soldi li state spendendo a perdere, e se non vi sta bene non dovreste farlo.

Su un altro gioco ieri ho eseguito 3 volte di fila un azione con il 75% di successo, e tutti questi tentativi sono falliti purtroppo: quindi è possibile anche essere sfortunati. Al massimo posso dirvi di fare il +6 con i più reperibili papiri del drago e solo poi continuare di manuali.

Questo ve lo dico da persona che ieri si è presa i suoi 10 manuali, sfruttando cosi la promozione come altri.

Dipende anche da cosa stai uppando...Sinceramente, su tutti gli item che non siano scarpe fuoco / oceano, armi del 95-105+, corazze forte mostri / res abi non ne ravvedo tutta questa gran efficacia che ne giustifichi il prezzo...Viceversa, gli item che si uppano a scaglie sembra salgano bene solo a manuali.

Più che altro vorrei sottolineare la possibilità infima di ottenere frammenti dai trofei argento, mi chiedo perchè la Webzen / Gameforge insista a implementare sistemi che nella pratica sono inutilizzabili...L' upgrade vesti aura le ricordiamo ancora bene tutti.

Per me oltre ad alzare il tasso di frammenti si può abbassare il punteggio necessario per fare argento e oro senza timore di regalare troppo, tanto statisticamente visto che si gioca contro un avversario in un gioco di pura fortuna metà delle partite le vince lui, lasciando cosi un fagotto di bronzo al giocatore.

Attualmente, a meno che non si sia di livello basso o si abbia veramente bisogno di farmare pietre magiche, conviene craftare i segreti dello yutnori.

Non ho idea di chi ti dica ste...cose, ma i fatti sono che:

1) I valori delle abilità sono per tipo, non per età. Tutti i pet se sono almeno tipo 5 otterranno quindi il massimo, non serve nessun'altro requisito.
    2) ogni 70-80 giorni d'età il pet guadagna 0.1 di bonus sugli incrementi (per le statistiche, non per le abilità) ad ogni livello "chiave". Non sono troppo sicuro sul fatto che sia regolare dopo aver expato pet con davvero tanti giorni, ma fino a 250-300 le cose funzionano bene o male cosi.

Grazie per l'impegno per averlo reso pubblico, io lo sapevo già e l'ho spiegato (e ho dovuto farlo ricordare qualche volta) ai miei compagni di gioco, torna oltretutto utile per uscire da un gruppone di mob qualora si morisse (vedi covo 3) o per raggiungere l'hitbox di un boss senza dover fare skill che lo spostano.

Da trasformato il PG perde gli attributi sia di sesso che di razza, rendendo impossibile utilizzare qualsiasi equipaggiamento non già presente.

Ma penso che da cinghiale con dei chakram (o una velenosa) buoni riesci comunque a farli scendere quanto basta e poi mettere gli status.

Di solito infatti si usano quelle provenienti da eventi assortiti, e le cinture con i raffinati si indossano solo in occasioni specifiche (come i boss) a causa appunto della rarità del prodotto.

Confermo il talismano (25% oscurità). Se poi farai il 52/55 e finirai i ricordi, quel punto basterà una sambo o dei buff buoni e ti scorderai pure della resistenza freccia.