Posts by LordXantos
-
-
Si anche dai bianchi droppi a qualsiasi livello
-
ne bannano uno e escono fuori altri 3… ci vorrebbe un metodo più rapido per bannare così anche ai bottaroli dopo un po’ gli passa la voglia di farsi migliaia di account
Il problema più grande che è tutto un sistema automatico che rileva gli account bloccati e ne crea di nuovi. Anche se bannano IP, sicuramente fanno risultare dei finti IP che li cambiano tempo 0
-
Purtroppo erano ritirabili entro e non oltre 30 giorni dalla GM mail (inviata in automatico dal sistema nel momento in cui era stata effettuata la fusione).
E purtroppo in alcun modo lo staff di gioco può darla nuovamente. L`unica possibilità che hai eventualmente è quella di creare nuovi pg
-
Perfetto, ti ringrazio tanto, come segnalo allo staff? Nel senso come faccio a sapere chi ne fa parte? Ho provato ad aprire un ticket, ma se premo su "Supporto" mi apre una pagina internet di errore. Per quanto riguarda il messaggio privato, a chi posso inviarlo con i dovuti screen?
Basta che nel forum premi su Team. Puoi inviarlo senza alcun problemi ai GM. Per quanto riguarda il ticket non so come mai ti possa dare errore a me funziona correttamente. In caso il sito è https://metin2.support.gameforge.com/index.php?fld=it Verifica se così si apre. Se non lo hai già fatto ti devi registrare. Utilizza l`email del tuo master account così qualsiasi problema si potrebbe verificare sul personaggio/account ti possono fornire supporto diretto.
PS. Ti metto anche link del team in https://board.it.metin2.gameforge.com/wcf/index.php?team/
-
Buonasera a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo sul forum di Metin2.
Gioco ormai da un mesetto, e sfortunatamente mi sono imbattuta sempre più spesso in persone che usano cheat. Vorrei segnalarli a dovere, ho fatto anche video per rafforzare la mia segnalazione. Qualcuno può spiegarmi come fare? Grazie in anticipo.I video non occorrono. Bastano i nickname da segnalare allo staff, tramite messaggio privato qui in forum, discord, in game oppure tramite ticket. I video non servono in quanto hanno delle procedure interne da seguire. In caso non riesci a segnarti i nick puoi anche effettuare screen così li alleghi
-
Segna il codice di recupero per poter riaccedere senza problemi e disinstalla e reinstalla l app. Se non salvi il codice recupero dovrai scrivere al supporto authenticator (che non è il supporto italiano) in lingua inglese o tedesco e chiedere di dissociare l authenticator. In caso vuoi scrivere al supporto italiano devi attendere che visionando il tuo ticket, lo girano al supporto apposito, gli torna indietro e poi ti rispondono.
-
Sicuramente ti hanno dato un blocco automatico perché il sistema ha letto login troppo vicini e quindi sospetti. Anche a me quando era capitato circa 24 ore e risolto. Paura o no solo via ticket ti posso dire il vero problema. Oltre al fatto che il blocco è fatto da lato gf e non team italiano. Quindi se la gf gli comunica che per loro sono stati usati programmi esterni bot ecc... Lo staff non può farci nulla
-
Secondo me no. Non essendo una fusione, ma un normale transfer bisogna avere uno slot libero
-
Seguono semplicemente le linee guida dettate dalla Gameforge. Non possono determinare attraverso un up del fabbro, se si tratti effettivamente di un errore dovuto ad un x problemi oppure è stato fatto in modo volontario. Visto che se l`up andava con successo ne gioivi te in prima persona. Ergo sono obbligato salvo diverse comunicazioni da parte della Gameforge come un upgrade fatto volontariamente, visto che a loro risulta per l`appunto che l`upgrade è stato effettuato normalmente da fabbro.
Non sono tecnici che hanno accesso a miliardi di informazioni come i tecnici GF, ricordati che sono un team volontario e devono fare fede a ciò che loro stessi vedono con i mezzi in loro possesso.
Parlare di mancanza di rispetto mi sembra eccessivo onestamente....
-
Si, gli unici che hanno tradotto male sono quelli di sabato e domenica, alla fine si può dire primo fine settimana del mese e terza settimana del mese
-
Preciso che la durata è di tempo reale e non di gioco
-
DIpende per cosa ti occorre. Se deve effettuare ricerche per oggetti, informazioni particolari ecc...devi per forza inviare ticket. Per tante domande generiche le puoi postare anche qui sul forum e ti risponde lo staff oppure tutti noi altri se ti possiamo aiutare. Su discord lascia stare. Lo staff non scrive ne fa nulla da una vita. Le persone scrivono che comprano e vendono per euro ed i messaggi stanno lì senza essere cancellati
-
Potrebbero anche fare un pacchetto premium 30g guanto, anello, terza mano, negozio
-
Per spostare il master account devi andare nelle impostazioni dentro il gf client dopo aver ovviamente loggato. E c'è la possibilità di cambiare email del master.
-
CIao, no purtroppo non è possibile separare gli account di un master account, neanche tramite ticket system. L`unica possibilità è solo quella di spostare tutto il master account
-
Se non apri ticket non possono effettivamente verificare cosa sia successo. Quindi onestamente non vedo il senso della frase "cosa consiglia uno dei responsabili" senza avere info non possono avviare alcun tipo di controllo
-
L appoggio ma non mi convince appieno. Ho paura che rovinerebbe tutto il mercato intorno. Ma tanto dubito che venga presa in considerazione una proposta del genere. Visto che neanche danno più retta alle proposte visto che è quasi passato 1 anno e non hanno più approvato o bocciato. Altro menefreghismo nei nostri confronti come al solito... A sto punto meglio andare nelle altre board estere
-
Comunque non era stato specificato da nessuna parte che rimaneva fisso con i buoni. 1 anno fa lo avevano specificato che era momentaneo. Hanno rimesso semplicemente tutto come era
-
In caso prova a fare anche ripara dopo aver messo tutto il client di gioco tra l eccezioni. Sicuramente l eventuale antivirus/firewall blocca qualche file che rileva un falso positivo seppur non viene indicato tramite notifica.
Nel caso hai win11 le cose sono un po' complicate in quanto non è molto ottimizzato.