Posts by Clouddo

ciao, ti conviene sempre avere un pg over 90 da portare in mappe 90 per droppare guanti e passarli agli altri pg dell account.

Per quanto mi riguarda o tutti al 61 da portare in torre, o tutti al 75 in catacombe.

Con triplo guanto ci metti da entrambe le parti dai 12 ai 20 minuti. Ovviamente, portarli al 61 ti da più facilità a doverli cancellare quando ti scadono i due guanti per poi ricrearli e riexparli da capo.

Gli over 70 , ti danno sígli aggiungi e gira con il baule apprendista del 70, ma poi non potresti più cancellarli. Tra 6 mesi ti ritroveresti con i pg al 75 senza più triplo guanto del baule e senza poterli più cancellare dall account.

Altra alternativa se hai equip decente, potresti farti doppi account, uno con tutti war al 45 più quello al 90 per droppare guanti e l altro con tutte shamane al 25+ da sposare con i guerrieri in modo da poter mettere le shamane sotto alla torre e farti teletrasportare tutti i war con l anello del matrimonio e ti eviti tutta la strada per arrivare alla torre.

Al 45 dropperesti molto meglio che al 61. Ci metteresti dagli 8 ai 15 minuti. Ti parlo di tempistiche variabili ma che entrano in questa fascia di minuti e difficilmente fuoriesci da esse. Esperienza personale

:D:D

Ragazzi ma italia e tigerghost sono due server con caratteristiche differenti. È sempre stato così, italia come tutti gli altri server nazionali è diverso da tiger e azrael che sono invece due server evento.

Non ti piace uno? Vai a giocare sull'altro.

Sarei d'accordo con te qualora Italia fosse diverso da Germania, Spagna o Francia ma ti ripeto, non ha senso lamentarsi degli eventi di italia confrontandoli a quelli di tigerghost.

tranquillo, ho un pg al 95 skill alte e biologo decente alla quale ho dovuto rinunciare poiché precedentemente collegato a steam e poi scollegato dal supporto dove però non posso più ottenere modifiche di password magazzino o cancellazione pg in quanto all account non corrisponde più nessuna email e quindi ho dovuto ricominciare da capo perché avendo da sotto altri 4 personaggi inutili ero impossibilitato a farmi un dropper non potendo cancellare i 4 già presenti.

ciao sirius lo sai che la veste aura è comparsa 3 giorni fa nello shop?

Non è stato scritto sul forum e ho anche provato a cercarti in game, poi ho pensato che te ne saresti accorto aprendo lo shop per prelevare il premio giornaliero :rolleyes:

ciao, pensandoci no non avevo lampo poiché avevo una ruota leggendaria. Ti ripeto non dovresti avere problemi a reggere quanto piu che altro a killarli. In ogni caso tutto dipende da quanto tempo sei disposto a perdere in atla. Nella 60 ci devi andare imbottito, nelle altre stanze puoi già andarci e reggere senza problemi ma ci metterai il doppio del tempo. Tieni conto che non puoi utilizzare il bonus exp di uriel perché significherebbe dire fare avanti e indietro ogni 2 ore e pagare ogni volta l ematite per accedere in atla.

ho velenosa 42 medi su italia, rubino uguale al tuo e lama m7 :D:D

Attenzione non dico che non ce la fai, ma di sicuro i setau bianchi che sono quelli che ti danno percentuale di exp più alta non li mandi giù, anzi magari si accumulano e ti fanno male.

Fammi sapere comunque per curiosità magari riesci a fare meglio di me

ciao, fare metin al 100 non fa guadagnare come alchimia nello stesso tempo.

Azrael è messo male come gli altri server e secondo me non ti conviene.

Attualmente l'unico che si salva è tiger dove a quanto pare stanno iniziando a venire molti italiani.

Su italia con un sura messo simile al tuo (skill e rubino) in atla prendevo gli schiaffi nella 90 e avevo 70 diavolo 85 lampo solo che non riuscivo a killare i setau bianchi. Se non alzi lama o la % di diavoli puoi sicuramente entrare ma ci metti un bel pò per arrivare al 95.

Ciao, sei formidabile in quello che fai e leggerti è sempre un piacere. Ho ricominciato anche io su tiger, sto andando molto lentamente ma proviamo a procedere nella giusta direzione.

Per quanto riguarda te, direi che devi continuare a fare quello che stai facendo senza salire di livello fino a quando non hai lama armatura e paura a P che sono essenziali credo per procedere dal 105 in su.

Piuttosto credo tu possa costruire un personaggio lvl 55 da vestire per bene in modo da sfruttare al meglio anche gli eventi luce di luna e quelli che offre il gioco durante i periodi di festa...si avvicina natale e con le carte okey e i forzieri potresti fare bei soldi.

Complimenti comunque.

ciao, se non sbaglio il trucchetto era quello di avvicinare la visuale al personaggio il più possibile. Ti sembrerà strano ma se fai un primo piano facciale al pg, la roba a terra ti comparirà distribuita meglio. Fammi sapere :P

Ciao, non hai la possibilità di fare gli eventi con i metin della torre in quanto qui sono disattivati.

Come al solito e come dettoti in precedenza, i war corpo in torre sono la miglior alternativa.

O te ne fai 4 al 40 e li sposi tutti e 4 in modo da teletrasportarti con la fede, o in alternativa li livelli al 61 e credimi anche al 61 ci metti al massimo 20 minuti se hai una base di 200% drop.

Ovviamente con quelli al 40 ci metteresti al massimo 15 minuti a pg.

Ciao, inutile farsi i mentali al 50 quando secondo me è più semplice farsi i corporali e andare in torre al 1 piano a scheggiare. 15 minuti a pg non di più. Hai bisogno semplicemente di un talismano con 25%res oscurità, una buffer e vai una bomba.

ciao ci sono state molte fusioni, sicuro che i tuoi items vecchi non si trovino nel magazzino item shop che puoi aprire dall'inventario??

Dopo ogni fusione dei server gli item sono andati sempre a finire lì, controlla.