Posts by Clouddo

Ciao, date le ultime lamentele giustamente fatte in game e sul forum e dati i tempi lunghi di risoluzione del problema (semmai ci saranno), perché una parte dei giocatori non si sposta sul server tigerghost?

È l'unico server dove attualmente i bot sono quantomeno limitati nel muoversi.

Comprendo i livelloni alla quale giustamente stuferebbe rifare il personaggio da capo, ma tutti gli altri livello medio-basso?

Chiarisco il fatto (è mia opinione ) che la questione bot è da far presente e che sia giusto che la comunità chieda risposte.

Non voglio in alcun modo minimizzare il problema e sono sempre attento a leggere tutti i vostri richiami presenti nelle altre discussioni aperte.

La mia è solo una domanda nata dal fatto che sto giocando da un paio di settimane in questo server (carico di eventi tra l'altro), e non ho trovato bot ma nemmeno molti italiani.

Grazie per la vostra attenzione (se vorrete darmela ) :)

Ciao, bella scelta del personaggio e del server, per ricominciare da 0 sono ottimi entrambi. Hai tre metodi per farmare al tuo livello per quanto mi riguarda.

1. Picconare al tempio, penso sia redditizio ma noioso a lungo andare

2. Metin al villo 2, per i libri che ti servono e per vendere gli altri, tenendo conto del calendario evento di tiger che puoi massimizzare per l 'appunto solo rompendo le metin. (Ti torna utilissimo se non shoppi).

3. Farti equip full zombie e andare al primo piano della torre a fare i 5 cor giornalieri.

Mi pare di aver letto che non utilizzi l'item shop, quindi sei costretto a comprare i dr in game e a prenderti il doppio guanto per un mese.

I tempi credo si aggirino attorno ai 20/25 minuti per finire i 5 cor ma questa rimane l opzione più utile per monetizzare nel minor tempo possibile (con l alchimia si parla sempre di pezzi che vanno dai 100kk a salire. Non conosco bene il mercato di tigerghost ma credo che più o meno siamo li, fino al rubino che credo vada almeno da 300 a salire).

Se ti fai un rapido conto puoi facilmente capire che l alchimia rimane l opzione più veloce per costruirsi un pg a livelli bassi.

ciao, il calendario di tigerghost è pieno zeppo di eventi come su anima, è un server dove i bot sono quasi azzerati e la meccanica di gioco è un po differente rispetto ad Italia.

Gli eventi giornalieri ti permettono diversi item dello shop, anche se secondo il mio parere il guanto dell item shop è ormai obbligatorio per fermare qualcosina senza perderci ore e ore.

È secondo il mio punto di vista il server perfetto per le tue esigenze.

Salve a tutti, vorrei sapere se riesco a reggere in atla con un sura bianco con lama ad M7 e paura armatura M1. Avrei 80 diavolo e 90 lampo. Ho visto inoltre un item nello shop con 65 dr che da 10% resistenza Vs tutti gli elementi. Funziona anche per atla?

Grazie in anticipo :)

mio parere personale, ok iniziare dalle scimmie con i mentali, ma i mentali sono lenti e a lungo andare diventa pesante. Ti direi di comprare non appena hai una buona disponibilità economica un talismano qualsiasi con 25% resistenza oscurità, ebani +9 scarpe e collana con hp qualsiasi (meglio se con res freccia). La shamana al 40 la tieni, a questo punto con il war corpo vai in torre e smantelli senza problemi. Tempi con doppio guanto 20 minuti, doppio guanto più 50% dai rossi su azrael anche 15 minuti.

PS al 50 dal forziere dovrebbe uscirti anche un altro guanto della durata di 7 giorni di gioco effettivi, tecnicamente con i war corpo al 40 già puoi andare in torre se disponi dell equip che ti ho elencato su, ma se li porti al 50 usi questo triplo guanto e secondo me finisci in 10 minuti.

Questo è per quanto mi riguarda attualmente il metodo più veloce per scheggiare, unica pecca dover fare tutto il tempio a cavallo fino ad arrivare alla torre, ci vuole quasi più tempo a portarlo il pg che a fare le schegge.

In ogni caso per questo ci sono due soluzioni.

1. Portare i personaggi al 61 in modo da poter utilizzare il teleporter.

2. Portare un pg del sesso opposto a lvl 25

e sposarlo con i tuoi war corporali al 40 ( esempio hai 4 war al 40 scheggini fai 4 shamane o war femmine al 25). Quando sei sposato hai l anello del teletrasporto, a questo punto ti basta portare i pg al 25 in torre solo la prima volta e rimanerli lì per sempre in modo che con quelli al 40 basta cliccare sull anello e ti teletrasportano direttamente li

scimmie difficili e rane fuori alla torre sono le migliori, all'8 piano io personalmente non mi sono mai trovato bene, il drop era minimo.

In ogni caso nessuna delle 3 opzioni è paragonabile al covo, ma nel covo c'è una gerarchia da tener in considerazione durante i luce...

forse da steam a gameforge te lo fanno scollegare, io l ho fatto ma mi hanno scollegato anche l account dalla mail di conseguenza ora sono impossibilitato a ricevere info tramite mail di quell account e quindi ho perso la possibilità di ricevere codice cancellazione personaggio o magazzino ad esempio. In ogni caso scollegandoti da steam fai guai, io mi sto rifacendo il pg su un altro account ormai.

ciao senza bauli non conviene nemmeno livellarlo al 55 o al 61 e tieni conto che avendo le skill basse ti conviene portare un altro pg a quel livello in modo da avere tutta la roba buona dei bauli

Sento parlare alcuni di voi di azione di marketing rivolta a popolare i nuovi server. Ma chi? Ma dove? Ma secondo voi i gestori del gioco non se li fanno due conti prima di fare volontariamente una mossa del genere?

Cioè è facile capire che se banno mezzo server, questo mi si rivolterà contro. Se banno mezzo server perdo metà del profitto e degli introiti giornalieri.

Piuttosto sembra che effettivamente nemmeno loro abbiano capito quale sia il problema e adesso non sanno più come uscirsene.

Io non sono stato ancora bannato e vi dirò, il primo giorno mi son detto vabbè c'è stato un ban di massa dove sicuramente sono tutti colpevoli in qualche modo e fanno finta di essere le vittime della situazione,il secondo giorno mi son iniziati a venire i primi dubbi e adesso è chiaro che c'è qualcosa che non va. Sarei sorpreso se foste tutti colpevoli e la metà della maggior parte dei server sia popolata da persone che fanno azioni illecite.

Stessa situazione per i bot sui nuovi server,loro sono li a guardare quello che sta succedendo, sicuramente lo sanno,ma a quanto pare non riescono a starci dietro.

Il sistema di anticheat è lento e obsoleto.

Serve un miracolo stavolta per rimediare con la comunity.

ciao, io ho letto che su tiger non c'è il drop di yang dai mob. È vero?

Senza shoppare e partendo da 0 non mi posso uppare manco la corazza a +1

Hai ragione in realtà quando dici che non è giusto se poi lo uniscono ad azrael e non mi meraviglierei dato che è già successo e non si sono fatti problemi ad unire server con modalità di farm differente.

Sbagliare è umano, perseverare diabolico.

Allora puoi ricominciare su azreal se sei fermo in questo momento, ci sono più canali, le armi giovani eroi e se vai dai gialli c'è bonus drop 100% permanente.

In più penso che molti bot che in questo momento ammazzano il gameplay si sposteranno sui nuovi server per ovvi motivi...

sono d accordo con te, ma rimanendo al discorso dei nuovi server quello che dici non puó essere fatto. Con 3 soli canali sarà una guerra sia al villo con le metin che al covo per gli eventi. Spero rivalutino l'idea