Posts by Clouddo

che con 3 soli canali e eventi giornalieri tipo azraeal sarà sempre tutto occupato e secondo me difficile da portare avanti senza spendere un patrimonio

Sembra siano server con molti eventi, quindi credo sia difficile un possibile passaggio da essi verso Italia, più possibile invece che in mancanza di utenza vengano prima uniti tra loro e poi con Azreal che è quello che a primo impatto si avvicina di più come modalità di gioco.

Per quanto riguarda la durata del server invece ti correggo se permetti, esistono server temporanei già dallo start in cui si sa più o meno una data di fusione, e server invece permanenti in cui la fusione può avvenire per mancanza di utenza.

Da una prima descrizione sembrava che questi due nuovi server fossero temporanei, ma dal forum tedesco pare che invece siano permanenti e difatti adesso anche la descrizione nel forum italiano è stata rettificata.

buongiorno, stamattina mi sono trovato la chat dell intero account gameforge bloccata per 12 ore. Credo di non aver scritto nulla di male, e generalmente gioco in solitaria, parlo poco. MAI USATO PROGRAMMI ESTERNI, MAI SPAMMATO NIENTE .

È possibile ,come per il ban, sapere per quale sia stato il motivo del blocco chat? :thumbsup:

anima è il più facile e secondo me il più divertente, ma ci sono pochi italiani, se hai un gruppo di amici con cui giocare vai li, a me ad esempio non andava perché non riuscivo mai a trovare un gruppo giocante e sono tornato su Italia.

vieni sull'Italiano che per lo meno trovi persone con cui interagire, al massimo puoi andare su anima che é pieno di eventi (poco ci manca a poterlo paragonare ad un privato a tutti gli effetti).

Ciao,al momento non ho account collegato a steam. Lo avevo in precedenza e poi mi è stato scollegato su mia richiesta. In pratica mi scollegarono l'account cambiando il nominativo (faccio esempio) da ''bomba1'' a "bomba1_s". Di conseguenza adesso mi ritrovo l'account con "bomba1" sulla quale non c'è più il personaggio e sulla quale mi é possibile accedere a tutte le funzioni (magazzino cancellazione account e pg) mentre l'account "bomba1_s" ha il pg presente al suo interno ma non riesco ad accedere più alla pagina di reimpostazione codici. Se ci provo mi dice che per procedere devo ricollegare l'account a steam. Spero di essermi fatto capire.

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Salve a tutti mi trovo nuovamente costretto a distanza di due anni a chiedere se è possibile risolvere la situazione di molti account (mio compreso) che collegatosi e scollegatosi a steam non possiedono un e-mail di aggancio e sono quindi impossibilitati a ricevere codice cancellazione account pg e magazzino. A distanza di due anni e di 6 mesi dall'ultimo ticket in cui mi veniva risposto che stavano valutando il problema, non ho ancora ricevuto una soluzione, in pratica utilizzo il mio account con un forte malus. Esiste una soluzione? Arriverà mai?

e in più qualora non si possa fare più nulla,è complicato ricevere il codice cancellazione pg in altra maniera?

Grazie, a presto :thumbsup:

Buongiorno approfitto della manutenzione per parlare di un problema che mi è capitato di avere. Praticamente ho un account che era prima collegato a steam e poi successivamente scollegato a causa di piccoli problemi dallo staff. In pratica me l hanno scollegato rinominando l'account in diverso modo. ESEMPIO account con steam '' bolide1'', account senza steam' 'bolide1_s' '.

Adesso accade che per avere il codice di cancellazione del personaggio o la password del magazzino è seguendo tutti i procedimenti mi ritrovo nella pagina internet dove mi compaiono le tre opzioni:

1. Il mio account

2.acquista dr

3.logout

E fin qui tutto nella norma. Il problema è che cliccando su '' il mio account '' non mi compare la pagina di reinvio password varie classico tramite e-mail, bensì mi compare scritto che devo per forza collegare l'account a steam nuovamente per procedere.

Morale della favola mi ritrovo un account già senza bauli per mea culpa ( e anche qui diciamo che avrei da ridire riguardo i tempi) e in più sono impossibilitato a cancellare i pg e a crearmene di altri.

Perché dovrei essere incentivato a shoppare guanto o anelli se alla fine non posso utilizzarli su tutti i pg dell account?

Ps. Scrivo questo post e tengo a sottolineare che normalmente non critico nulla di quello che accade in game, riguardo aggiornamenti e quant altro ma questa situazione mi sembra un po' assurda. :rolleyes:

Arriva a 18 e fatti un rubino attacco difesa danni medi che è essenziale se vuoi rimanere al 55 nel mentre ti salgono le skill. Credo che queste siano le priorità prima di migliorare l'equipaggiamento. La shamana sposata conviene sempre tenerla

Benvenuto nel club, io avevo problemi ai tempi con il computer che essendo un vecchio xp non riusciva ad aprirmi la posta, ho inviato tanti ticket ma la risposta? Non è un problema loro se su xp metin non girava più bene... Morale della favola sto facendo salire una shamana di pari passo con me per '' far finta'' di averli avuto lo stesso. Imbarazzante.

Intanto grazie per le risposte... Allora quando clicco su impostazioni come mi dici tu mi compare una schermata con tre opzioni: 1. Dettagli dell account dove trovo e mail e lingua preferita da selezionare, 2.siccurezza e password dove posso mettere la password attuale e una nuova password, 3.comunicazioni dove ci sono i vari aggiornamenti. Questo visualizza codice insomma non c'é...