Salve, dopo il passaggio alla piattaforma gameforge non riesco più a capire dove andare per farmi dare il codice di cancellazione per il personaggio, ho provato a farlo tramite il sito ma non appena arrivo alla schermata dove compare scritto '' il mio account'' cliccandoci su mi esce scritto che devo collegare l account a steam per procedere.... Help per favore ![]()
Posts by Clouddo
-
-
Allontanati un po' dalla piazza, a me va meglio facendo così...
-
Mha in generale credo bastino 80 lampo e 60 diavolo ad ogni tipo di pg per riuscire a reggere anche senza skill al massimo, ma essendo tu un sura bianco viene tutto più facile, certo l'ottimale sarebbe avere lama a P e magari un rubino medi difesa e attacco ma credo tu ce la faccia già con i 75 lampo e con le skill non alte (tieni conto che molto spesso quando aprono un nuovo server la gente arriva al 90 senza avere le skill a P tranquillamente quindi per forza di cose credo si possa fare tranquillamente a meno), e infine si la res lampo esce anche sulle skin degli elmi mentre per le skin delle armi potresti puntare ai diavolo... Ricordati che per ogni tipo di info dirette sul gioco puoi andarti ad informare sulla wiki, é tutto spiegato al dettaglio

-
Ok tutto chiaro, si può chiudere... Grazie 😂
-
Perdonatemi, adesso é uscita una scimmia 9 giorni 2 skill aperte tipologia 6...che dite?
-
Perfetto, ma quando é da ritenersi final e quando maxa le skill?
-
Salve a tutti, un pet baashido tipologia 4 21 giorni di durata, 3 skill aperte é da mantenere... O lo butto??

-
-
Si sapeva perché? Perché in Germania ci riescono e da noi no?
-
Non credo a loro convenga mantenere un server vuoto, ovviamente credo che la fusione con Antares se anche assurda potrà essere più veloce rispetto ad un eventuale fusione tra stati che avrebbe tempistiche più lunghe credo...Ah tra una settimana apre Tuscia 😅😅
-
Ciao, prova ad abbassare la frequenza nelle impostazioni Nvidia, potrebbe funzionare
-
Purtroppo provando a fare il possibile non sono riuscito a risolvere, computer nuovo intel core i5 quando provo a mettere la risoluzione schermo manuale non me lo fa fare
-
Salve a tutti ho appena comprato un portatile HP, ma se cerco di far partire il gioco mi compare questo messaggio Metin2. CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE, sono completamente ignorante in materia, qualcuno di buona fede che possa aiutarmi?
-
ne ho visti un paio a dire la verità anche io, non so se sia un caso o altro
-
provato ieri arma giovani eroi 60 mi faceva 100 in piu di danno rispetto ad una velenosa +6 33 medi mob+4
-
uguale per me, risolto aprendo 2-3 client contemporaneamente e aspettando 3-4 minuti
-
Si, pensa il mio bell amuleto di Nazar acquistato ieri...
-
domanda banale...sei sicuro di aver chiuso tutti I client precedentemente aperti e aver riavviato?
-
talismano 25% oscurità e risolvi senza problemi
-
stessi problemi, ma uso ancora un windows xp. Come faccio io?