Posts by Clouddo

Buonasera a tutti, ho un problema con le texture del gioco. Prima dell'ultima versione risolvevo tranquillamente andando in IMPOSTAZIONI DI SISTEMA e cambiando il tipo di memoria da CPU a GPU. Con l'aggiornamento del client purtroppo non mi compare piu quest'opzione ne nella sezione CONFIG del client ne quando apro le impostazioni di sistema nel gioco...come fare?? Grazie in anticipo

Semplice se la vendi cosi viene al max 40kk portata a +9 con mob e colpo +4 ci riesci a fare anche 200kk, stessa cosa per il corno pietralo da pvp e 120-150kk può andare. Salutoni... :saint:

ciao, ho avuto lo stesso problema come te all'inizio ed inutile dirti che ho perso l'account quindi non toccare nulla ( ho dovuto contattare il supporto per recuperarlo e mi hanno aiutato nel giro di 24 ore), quindi contatta direttamente loro...buon game :thumbup:

ciao, possibile tu abbia cambiato recentemente il cellulare? Perche anche a me da lo stesso problema con gli iphone...in ogni caso se come me non hai carte su cui caricare soldi, ti consiglio di usare il metodo paysafecard ( che consiste nell andare in una qualsiasi ricevitoria ''tabacchino'' per intenderci e scambiare ad esempio 10€ con un codice che ti verrà dato e che inserirai nell shop di metin, non ti verrà chiesto nessun dato anagrafico ed è questo il grosso vantaggio)

Aldebaran senza ombra di dubbio è quello aperto da meno tempo, quindi magari hai meno facilità nel reperire determinati items rispetto agli altri due server che sono ormai avviati da anni, ma sul nuovo server puoi puntare ancora ad essere competitivo data appunto la giovine età. (Con questo non voglio dirti che sugli altri due server non puoi arrivare a certi livelli sia chiaro, sto solo dicendo che su aldebaran puoi da subito metterti al passo con tutti gli altri). Ovviamente jinno quasi d'obbligo poichè è l'unico regno dove il commercio gira in maniera fluida.

Per quanto mi riguarda ha speso del tempo per provare a fare del bene comune, quindi seppur ritenete abbia sbagliato in alcuni punti va corretto, non giudicato in maniera negativa, siate un pò più aperti con la testa.
    P.S. chi scrive che è tutto già scontato o che la guida è inutile potrebbe quantomeno dare spiegazioni dettagliate o magari linkarci qualche propria guida personale (perchè voglio quantomeno sperare che chi afferma ciò abbia scritto già qualcosina su come progredire in game, altrimenti non avrebbe proprio senso giudicare qualcuno per una cosa che io in primis non ho mai fatto). Buona serata boys!!

• Salve a tutti, volevo proporvi quest'idea riguardante il mercato. Che ne dite di un grafico aggiornato (sul sito o sul forum),giorno per giorno sull'andamento dei prezzi di ogni items con il relativo grafico? Credo che prima di tutto aiuti ogni singolo player che magari non è esperto nelle vendite a piazzare un qualsiasi items nel fagotto al giusto prezzo in cui è venduto da tutti gli altri giocatori (ovviamente si parla di un prezzo medio), e come seconda cosa credo che il mercato riesca ad acquisire una maggiore stabilità senza un cambio spropositato dei prezzi. Buon game :D:thumbsup:

Ciao a tutti, mi sapreste dire mediamente quanti libri avete usato per far arrivare skill a G? Ho fallito 25 aure ed è ancora ad M2 e per uno come me che gioca 1 oretta al giorno sta diventando un pò frustrante la situazione... X(;(

Ciao...da quel che ho potuto notare capita con una frequenza minima di uno o due volte al mese con percentuali che vanno dai 20 ai 30% e con un picco massimo del 40% avuto a fine anno (ultimo happy hour dell'anno).

Ciao...semplicemente l'evento okey è terminato da due giorni quindi cadono ma scompaiono subito...credo sistemeranno tutto con il prossimo aggiornanento...salutoni :D