Ciao a tutti, volevo porvi un paio di domande riguardanti I talismani dello zodiaco. Prima di tutto ho a disposizione un talismano terra +0 ( che mi hanno riferito sia utile per le mappe 90) alla quale ho provato ad aggiungere I primi due bonus (2% svenimento e 4% caduta). Ora ho sentito dire che uppandolo a +1 si sente già molto la differenza, e in secondo luogo possono uscire bonus come ad esempio resistenza oscurità 20%...ma quindi la differenza tra un talismano terra +0 con 20% oscurità è nulla rispetto ad un talismano oscurità senza bonus ma a +1?? Cambia pure la % di danno che faccio o solo quella che ricevo? Buon game ![]()
Posts by Clouddo
-
-
Ciao caro e benvenuto nel club
Secondo il mio punto di vista la situazione non è così tragica come la descrivi, nel senso che non hai ancora visto nulla di quello che effettivamente potresti vedere. Parto col dirti che rispetto ad anni fa i modi per ottenere yang in game sono aumentati e non è poi così difficile riuscire a racimolare una buona quantità di soldi anche al tuo livello. Come ti ha detto già l'utente sopra, ti consiglierei di comprare anche io item già uppati a buon punto. Ti basta un pò di organizzazione, anche io all'inizio ero un pò scettico ma ho fatto in modo di massimizzare I risultati nel minor tempo possibile. Prima di tutto ti direi di utilizzare un guerriero corporale che è sicuramente il più versatile e il più facile da utilizzare per I primi 40 livelli, con un equip base +6 e utilizzando le armi giovani eroi massimizzando I tempi e quindi utilizzando per I primi 15 giorni quella del 20 e per I secondi 15 giorni quella del 30 puoi arrivare a racimolare una buona quantità di money facendo le scheggie. Se hai l'opportunità di buttare via una decina di euro (e qui è solo un consiglio non uno stimolo a spenderli)ti consiglierei di comprare un guantino e una cavalcatura che almeno per quanto mi riguarda è stata quasi essenziale per I primi livelli, altrimenti informati sulla wiki quali sono I giorni e gli orari in cui puoi droppare le cavalcature in game. Tieni conto che col guantino riesci a fare anche una decina di scheggie ogni 20-30 minuti che puoi rivendere facilmente a 60k (aldebaran), mettici poi il drop di libri vari, qualche ppp e qualche luna dai brutali che trovi sul cammino mentre spacchi le metin ed il gioco è fatto...buon game 
-
Per quanto riguarda sura armi magiche io proverei a puntare su int e str con un rapporto di 2:1 (ma solo se hai da sotto un equip con tanti hp). Dex non mi convince come str per il semplice motivo che l'armi magiche sopratutto da exp lo utilizzi principalmente da cavallo che alza già di suo la dex base, mentre se scendi un sura con skill ben messe non dovrebbe avere troppi problemi nel reggere...punterei quindi a massimizzare di piu l'attacco totale in modo da tirare giu tutto il prima possibile. Salutoni