Posts by Kelf

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

Io ho messo mercato normale con il solito fagotto ed è comparso il negozio ed il mio pg......

Confermo quanto detto dagli altri ragazzi. È stato attivato per 2 giorni il negozio premium, in alto a sinistra troverai l`apposita icona. Il suddetto negozio è attivo solo ed unicamente al personaggio più alto dell`account.

Cliccando nuovamente sul negozio hai la possiblità di chiuderlo. In alternativa lo apri attraverso l`apposito tastino situato nell`inventario del personaggio, al suo interno troverai la possibilità di modificare negozio, chiuderlo o prelevare i soldi.

Ma chi come me si era shoppato l'autocaccia e l'anello exp darete qualcosa indietro?

No perchè io ridendo e scherzando ho perso quasi 48h su un totale di 168. Non si parla di bruscolini

Eventuali rimborsi non sono di competenza di noi dello Staff ma è la Gameforge stessa che deciderà se elargire o meno un rimborso o attivare come spesso è capitato un determinato evento

Il ticket è stato correttamente preso in gestione, tutte le informazioni e tutto ciò che riguarda verranno discussi al suo interno.

Per la questione risposta cerchiamo di rispondere entro 24/48h, il tutto dipende anche dalla mole dei ticket che abbiamo, quindi alcune volte purtroppo può capitare che si rallenti il tutto.

Cerchiamo quotidianamente di dare tutto noi stessi per evitare ciò. Vi chiedo di pazientare anche se posso capire perfettamente la situazione spiacevole.

[SGM]Kelf

Non credo sia così. Cambiando ch non si presentava il blocco. E poi io lo avevo solo in ch4 in mappe 90.

Ancora devo vedere oggi.

Da come hai descritto la problematica è un provvedimento preso in automatico dal sistema e non da noi membri dello staff. In quanto qualora noi prendiamo un provvedimento di blocco chat è per tempo effettivo di gioco e in tutte le mappe e ch

provato anche questo ma niente da fare continua a persistere questo errore

Aggiornamento: Problema risolto non chiedetemi come ma ci sono riuscito...

Probabilmente era inserita nel client di gioco una qualità grafica superiore a quella che supporta lo schermo, magari hai modificato quel parametro.

Qualora via dia problemi che viene bloccato dal sistema antivirus, potete tranquillamente mettere tutta la cartella di metin2 tra l eccezioni del vostro antivirus così da non disattivare e riattivare l antivirus

Buonasera a tutti.

Effettivamente quanto detto sia da AlbyElite che da LordXantos è vero. Il check va ad indicare solo ed esclusivamente se un personaggio non esiste con quel nome.
    Nel fatto specifico avete avuto la sfortuna di scrivere in modo errato un nick che effettivamente esiste, Qualora non compare in classifica è dovuto al fatto che non giocano da oltre 90 giorni.
    L'unica alternativa è quella di aggiungere i personaggi al quale si spediscono spesso gli oggetti nelle amicizia, difatti nel menù a tendina dove si può scrivere il nome sono contenuti tutti i nomi della lista amici
    Qualora il problema non è legato a questa descrizione sul funzionamento del check vi invito gentilmente a inviarci un ticket spiegandoci in modo accurato ciò che è accaduto così da poter effettuare i dovuti controlli.

Buonaserata e buon game a tutti

Buonasera, per ora non posso lamentarmi u.u

Dove ti ha portato questo lungo viaggio? °L°

Questo lungo viaggio mi ha portato in un posto molto molto lontano. Talmente lontano che era addirittura lontanissimo (frase nosense lo so :whistling: )

Devo dire che è stato un po freddino. Sono passato dal caldo bollente del deserto al freddo.......

:crazy::crazy:
    Io farò finta di crederci °-°

Un GM selvaggio appare °L°

è la pura verità U_U giurin giurello

Che bello Kelf! com'è piccolo il mondo :rolleyes: anche io vengo da quel posto lì, ci sono solo nata, il mio più grande desiderio sarebbe poterci ritornare un giorno :love: noleggiare un cammello anche se adesso in quella città c'è un lusso sfrenato, se non ricordo male c'è una mega pista di formula 1, io mi accontento di qualche oasi :palm:

Ma pensa te, magari eravamo anche vicini di casa :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Benvenuto in questo sgabuzzino per scope angolo dello Spam ^^

:love:

Ecco perchè il mio ufficio è così piccolo ed umido...poi ho trovato un po di ragnatele....adesso mi spiego tutto

@Melinda eh....una storia lunghissima, quando ero in viaggio nel deserto ho avuto un problema con le provviste, i giorni si facevano sempre più duri e difficili, le scorte sempre di meno. Finchè un giorno arrivo in un oasi, tanta tanta acqua fresca, mi ci butto di corsa (stranamente era una pozza vera), mi abbevero di tanta acqua, mi rilasso qualche secondo all'interno e ad un certo punto dal celo compare una scritta, una scritta mistica, mi sono stropicciato gli occhi tante volte pensando che avevo ancora le visioni. Ed invece era tutto vero. La scritta era proprio "Kelf" e durante la lettura del nome mi sono detto: "è fatta....finalmente ho ritrovato veramente chi sono. Sono Kelf!"
    E niente, da quel momento mi sono sempre chiamato così :look::look::look:

:hail::hail:
    Spam spam spam

Che nickname strano °-°

Strano ma bello U_U

Ciao! perché vorresti entrare a fare parte del team di Metin2 Italia?

Ciao. Ti ringrazio per la domanda e rispondo dicendo quanto segue: Vorrei entrare a far parte del team di Metin2 Italia per portare alta la bandiera italiana, inoltre ho sentito dire (chissà se è vero) che all'interno girano davvero tanti dolci e soprattutto :beer:

E insomma.....ho visto questa sezione e non ho resistito. Lo spam, che cosa stupenda *_* voglio proprio vedere se riusciamo ad arrivare primi con i post.
    Salve a tutti mi chiamo Kelf, dopo un viaggio lungo molti anni sono finalmente giunto qui. Mi hanno assicurato che è un posto molto ospitale a tranquillo vediamo un po se sarà così :whistling::whistling::whistling::whistling:
    Sono un po confuso sul come potermi presentare bene bene ?(?(?( Perciò....via...iniziamo con quest spam e fatemi domandine U_U

Buonasera maik23,

Per il suo problema dovrebbe verificare se nelle opzioni del client stesso, come le ha anche suggerito jellatopro,
    sia impostato il TNL su CPU o GPU, qualora fosse impostato su CPU è consigliabile cambiarlo in GPU,
    Qualora fosse già su GPU le consiglio di andare sul sito nvidia, cercare la sua scheda video, scaricare
    i driver e installarli. Una volta effettuato questo processo provi a riavviare il game per controllare se
    il problema è risolto.

Saluti
    [Trial]Kelf