Personaggio: robgor1995
Server: Italia
Personaggio: robgor1995
robgor1995
Italia
Ogni anno, durante questo periodo i server si svuotano, poi molti tornano a settembre
Nickname: robgor1995
c'è scritto:
il vostro personaggio troverà la sua strada in men che non si dica, non rimarrà incastrato e attaccherà per primi i mostri nelle immediate vicinanze.
Da capire cosa intende esattamente, perchè da come ho capito io, non si potrà più portare la gente fuori focus xD
non ricordo cosa c'è scritto, ma è il contrario, il pg deve avere almeno 24 ore
se giochi da steam devi mandare ticket, se giochi col gf client devi seguire la procedura indicata qui:
Stavo pensando... ora che ci si potrà rialzare se uno ha autocaccia shop.... non si potranno più liberare le stanze....
Quindi per ora feed negativo per autocaccia
e positivo per le altre 2 novità
Il tutto ovviamente senza aver provato, quindi possibile che il mio feed possa variare da quanto scritto ora.
Alby, le carte mostro se ricordo bene sono distinte tra i vari server, appena tornano on controllo e ti faccio sapere
favorevole
possibile anche che sia in parte corretta. Io ogni tanto ho ricevuto anche medaglie in numero pari, la mia ipotesi è che la tabella sia giusta, però se supera la metà te ne da un'altra extra
Esempio 40-44 6 medaglie
45-49 7 medaglie,
Appena posso provo a verificare se era solo un caso, oppure funziona in altro modo
In realtà neanche l'anno scorso hanno messo i bauli pesca... lo avevano fatto 2 anni fa e qualche settimana dopo che è stata implementata la nuova modalità di pesca...
perchè qui quelli che hanno iniziato su rubinum, l'hanno praticamente fatto solo per poi rivendere tutto e quindi guadagnarci sopra xD
Purtroppo si sa che durante eventi particolari è pieno di bot, l'unica cosa che possiamo fare e segnalare i vari nick....
Rinie si ho letto sulla bacheca... magari colui che mi disse aveva visto male xD
per quanto riguarda la forza elementale sull'arma non credo che tu riesca a farla a breve in quanto per poterla acquistare devi avere la gilda almeno al livello 21 ![]()
Display Moreuppo aggiornandovi un po sulle mie ultime giornate.
Droppato 6 Munni oggi da 30gg sempre, quota 8.
Ho fatto 47.000punti Evento Re.
Ho drpppato una magica, 7 uova razador 3 nemere (tutto aperto) manco un mod 3 ovviamente.
Ho messo in standby l'alchimia
Trasfo g4
Arte mineraria m3
E niente, la comando io perche gioco solo io Devil0fNight ahaahah
sicuro che siano da 30 giorni? perchè un amico dice che gli ha droppati e durano 3 ore, quindi vorrei capire xD
ultimi test che avevo fatto l'aumento risultava di circa 20% dal +0 al +1
mentre upp successivi circa 1% in più ovvero se con talismano +1 faccio 1k col talismano +2 fai 1010 (ovviamente non sono valori certi) ma dalle prove che effettuai i cambiamenti erano più o meno quelli.
io direi che per questo aggiornamento ci sia sa dividere il feedback in 2 parti distinte:
Feedback negativo per chi non gioca da solo, in quanto si può associare un account ad una sola e-mail, inoltre un problema abbastanza grave è il fatto che praticamente se uno aveva i tuoi dati può fregarti l'account se esso non è gia collegato alla gameforge master e-mail (però è anche vero che da regolamento è vietata la condivisione dei dati).
Feedback positivo per chi gioca da solo ed ha molti account, in quanto adesso non ha più bisogno di inserire i dati ogni volta, ma basta fare 2/3 click, inoltre diciamo che hanno quasi rimesso il cambio ch, perché questa metodologia un po' ci si avvicina.
non riesco ad aggiungere uno dei miei account sulla nuova piattaforma mi da sempre questo errore "non è stato possibile aggiungere il tuo account", ho già fatto segnalazione al supporto
Molto probabilmente qualcuno aveva i dati di quel pg e l'ha collegato alla sua e-mail gameforge master....
Display Morequalcuno sa come si cambia la password di un account ???
non mi compare più l'opzione...
EDIT
in pratica è impostata una sola password per TUTTI gli account ????? ridicolo.
inoltre se uno vuole vendere un account NON PUO' perchè se passa i dati
rischia di perderlo in quanto l'associazione delle mail è stata praticamente INVERTITA !
"la sicurezza innanzitutto" si come no....
- FEEDBACK NEGATIVO -
Peccato che la vendita di account sia vietata, quindi non capisco la tua motivazione delbfeedback negativo