Posts by nonnovero

Io sono ignorante in materia, ma non penso sia cos' difficile rilevare un pg che si muove 10 volte il normale attacca 20 volte più veloce del normale e si smobba tutta una mappa, da i nervi vedere gli stessi bot per 1 mese, a sto punto è inutile il CB se banna dopo 1 mese per via della "coda".

Se il client crashasse al rilevamento di qualcosa di anormale tipo velocità ecc sarebbe già una soluzione

Direi che per il momento meglio non affidarsi a ban o crash automatici, non credi?

Veramente io ho scritto: "Nel comunicato di Lord Syrio non leggo scuse per i danni arrecati"

Il suo comunicato e' la trasposizione del comunicato ufficiale rilasciato dall'azienda, Lord Syrio ha solo fatto da traduttore e non gli addosso nessuna colpa, ne' pretendo le sue scuse, alla fine lavora oltre che per loro anche per noi.

Mi aspettavo scuse ufficiali dall'azienda e al momento non sono arrivate.

La decisione di "provare" il ban automatico del cheatblocker e' stata presa in totale autonomia dall'azienza, senza consultare noi o metterci al corrente.

E' palese che cosi' facendo siamo stati delle cavie.

Alla fine del problema (per noi e' stato un problema, dal comunicato non sembra che per l'azienda lo sia stato) , un utente dovra' porsi la domanda se continuare a giocare su una piattaforma che oltre a non scusarsi per il disagio arrecato, nemmeno si appresta a dire che in futuro stara' attenta che non ricapiti.

Io non so come la pensi tu, ma personalmente non ho tutta questa voglia di aprire uova di razador finche' non trovo quello adatto all'invecchiamento, alimentarlo per piu' di 2 anni, curarlo amorevolmente a Natale, Pasqua, ferie di Agosto, senza sapere se tra 6 mesi, 1 anno, questi si svegliano e riattaccano l'automatico al cheatblocker che funziona male bannando chi non ha nessuna colpa e facendolo morire di nuovo.

Cordialita'

Le sfere di cristallo non esistono... in nessun sistema qualcuno può assicurarti che un problema non si presenterà o riprersenterà. Mai.

Non siamo cavie ma per risolvere un problema servono dati e visto che non ci hanno capito nulla (perlomeno questa è la mia impressione) su cosa sia successo da qualche parte devono iniziare a dipanare la matassa.
    Se poi vuoi che si prostrino davanti a te chiedendoti umilmente perdono...

Maquis, mi sembri esagerato.

Non ho chiesto quanto affermato da te.

Credo tu sia abile nel "girare la frittata" cambiando il senso delle parole scritte.

Sono anch'io amministratore di un'azienda e quando un mio dipendente, una mia disattenzione, una mia procedura errata comporta un disagio ad un mio cliente in termini di tempo, economici o qualsiasi forma, il mio primo atteggiamento dopo aver ascoltato le lamentele e' quello di scusarmi.

Non mi prostro ai suoi piedi e non mi umilio, semplicemente chiedo scusa.

Se posso, concorro al risarcimento se ho causato un danno.

Mi riprometto che in futuro staro' attento perche' non ricapiti il problema.

Solo cosi' so che otterro' rispetto e probabile fiducia dal mio cliente.

Non so come siete abituati voi, ma credo che questa etica nei rapporti tra chi usa un prodotto e chi ne trae beneficio economico, sia doverosa.

Nel comunicato di LordSyrio non leggo scuse per i danni arrecati, ( il mio pet di 600 giorni morto ringrazia), e nemmeno rassicurazioni che in futuro una cosa del degenere non possa più ricapitare.

Leggo che siamo cavie per i loro test.

Credo che in funzione di questi atteggiamenti rivaluterò se continuare a foraggiare questa azienda.

tanto quando dovro fare la pietra del biologo dal drago , e se non riesco a farla , perche' una persona sta sempre la dentro . io mando ticket e' intralcio alla storia del gioco quindi sicuramente prenderanno provvedimenti

credo che ti risponderanno che puoi comprarla nei negozi e proseguire il tuo gioco.

Cosa fanno con tutti quei won? Li vendono in euro semplice, è risaputo per questo c'è una mafia dietro al beran, è uno dei pochi pg che ci accede è uno personale di un GM :)

Affermazione grave.....spero tu sia in grado di dimostrarlo quando te lo chiederanno.

Qualche smeraldo l’hai venduto

Io ne ho comprati 2 ieri e non sei il più basso come valore di mercato.

Oggi molti usano il vetro e i primi che appaiono sono ... i primi ad essere comprati.

Prova a stare nelle prime visualizzazioni e vedrai che vendi.

Ieri e oggi in ufficio ( connessione Telecom) grossi problemi a loggare, nonche' continui crash.

Da casa ieri sera 4 ore di game con diversi client nessunissimo problema ( connessione fastewb)

A occhio la rete telecom e i server gameforge hanno qualche problema

Capitava raramente anche a noi, nonostante stessimo attenti a fare le cose nel modo corretto.

Da quando non usciamo piu' spontaneamente, ma attendiamo finito il dungeon che ci butti fuori il gioco, non e' piu capitato.

Sono 6 mesi circa .

Buonasera,

1 ora fa circa, mentre rompevo un metin in sottobosco, mi e' crashato il client e sul master e' apparsa la classica "il gioco non e' momentaneamente disponibile"

Dopo aver ripetutamente provato a riparare come suggerito da molti utenti, mi sono ritrovato nella schermata iniziale dove bisogna immettere i dati di registrazione.

Operazione effettuata e con sommo dispiacere ottengo una frase rossa "Dati di registrazione non validi"

Ho gia' riavviato, eliminato le cartelle e riscaricato tutto, ma nonostante i dati siano i medesimi da sempre ottengo sempre la stessa risposta.

Questo mi succede in tutti i master che ho.

A qualcuno e' gia' capitato?

Se puoi restare al pc, sostituisci l'autocaccia ( uccisione di mob) con la missione per ottenere la pietra delle driadi.

Ad alti livelli la fai velocemente e in cambio ottieni punti exp, credo piu' velocemente che killare i mob.

Quindi se in mercato ci stanno zaffiri antichi a 80kk e a 1 won la soluzione sarebbe comprare quelli a 1 won? LOL voglio proprio vedervi..

Magari questo esempio calza meglio:

Droppare zampe di ragno non e' cosi facile....

Se trovi un negozio pieno di zampe di ragno, a meno del prezzo del mercato, probabilmente e' il bot che ti ha dato fastidio in deserto.

Ho avuto modo di vedere negozi con 5000 zampe di ragno, io ci metto 8 anni a dropparle

nonnovero guarda che sono le info ufficiali del change log postate sul forum ufficiale di Metin.it! Mica me lo sono inventato io..

Non mi riferivo in particolare a te, ho notato anche prima del tuo post quante notizie particolareggiate gia' fossero condivise.....

E nessuna critica al riguardo, anzi, come ho gia' scritto, sono felice che riusciate gia' a discuterne.

Io purtroppo dovro' attendere per capire esattamente cio' che nel frattempo voi gia' sapete

Sono felice che riusciate gia' a discutere di una nuova implementazione non ancora effettuata e nel contempo cerco di capire dove reperiate cosi' tante info....

Probabilmente da tutorial video in lingua diversa dall'italiano.

Attendo la fine della manutenzione e mi prendo qualche giorno per capire come funzionera' il tutto, poi eventualmente aggiungero' ulteriori mie considerazioni.

Al momento credo sia prematuro, almeno per quanto riguarda me che conosco solo l'italiano.