Vuoi le scuse da Lord Syrio e l'assicurazione che questi tipo di problemi non succedano ancora si o no?
Hai detto che per loro siamo cavie si o no?
Come vedi non ho rigirato nessuna frittata.
Display More
Veramente io ho scritto: "Nel comunicato di Lord Syrio non leggo scuse per i danni arrecati"
Il suo comunicato e' la trasposizione del comunicato ufficiale rilasciato dall'azienda, Lord Syrio ha solo fatto da traduttore e non gli addosso nessuna colpa, ne' pretendo le sue scuse, alla fine lavora oltre che per loro anche per noi.
Mi aspettavo scuse ufficiali dall'azienda e al momento non sono arrivate.
La decisione di "provare" il ban automatico del cheatblocker e' stata presa in totale autonomia dall'azienza, senza consultare noi o metterci al corrente.
E' palese che cosi' facendo siamo stati delle cavie.
Alla fine del problema (per noi e' stato un problema, dal comunicato non sembra che per l'azienda lo sia stato) , un utente dovra' porsi la domanda se continuare a giocare su una piattaforma che oltre a non scusarsi per il disagio arrecato, nemmeno si appresta a dire che in futuro stara' attenta che non ricapiti.
Io non so come la pensi tu, ma personalmente non ho tutta questa voglia di aprire uova di razador finche' non trovo quello adatto all'invecchiamento, alimentarlo per piu' di 2 anni, curarlo amorevolmente a Natale, Pasqua, ferie di Agosto, senza sapere se tra 6 mesi, 1 anno, questi si svegliano e riattaccano l'automatico al cheatblocker che funziona male bannando chi non ha nessuna colpa e facendolo morire di nuovo.
Cordialita'