Favorevole
Posts by nonnovero
-
-
Confermo in autocaccia non si possono spostare oggetti nell’inventario
-
potresti gentilmente inviarci un ticket con tutti i dettagli, in modo da verificare?
Sono stato offline fino alle 16,00 di oggi.
Appena loggato il pet aveva vita piena, quindi credo sia stato momentaneo l'inconveniente. Nel caso nei prossimi giorni faro' attenzione e registrero' l'intero procedimento cosi' da poter verificare tramite ticket.
-
Non so se riguarda questa versione....ho dato 3 Bocconi al pet morto.
Al primo dice 71/312 ore
Non doveva essere la metà?
Al secondo boccone sempre 71/312
Al terzo boccone 71/312
-
Favorevole
-
-
nel 98% dei casi te lo ridanno uguale.......
salvo errori che portano l'item ad essere unico nel server.
Ho personalmente visto un bracciale con 4 dei 5 bonus uguali a quello distrutto e il quinto.......
5% di veleno
-
Invece credo che per la prima ed ultima volta te lo rifacciano molto simile se non uguale.
spero tu non abbia mai sharato l’account e sappi che sarà l’unica occasione per poterne beneficiare.Valuta se usare il jolly questa volta o tenertelo per il futuro.
-
ragazzi io non so cosa vendiate, ma:
ho aperto un negozio con 10 uova di meley a 1 won ciascuno 48 ore sono andati
15 paia di orecchini smeraldi+ 0 a 80kk e sono volati via
antichi tanti ne metto tanti se ne vanno
credo che sia il mercato a stabilire i prezzi e voi ad aggiornarvi
Come faccio?
apro il vetro del commercia vedo che il piu basso si vende a 1 won io lo metto a 95kk
Tutto qui, se volete vendere velocemente.
Se invece volete massimizzare i guadagni dovete avere pazienza che qualcuno decida di comprare al prezzo che voi ritenete giusto.
-
Medesimo problema, anche se cerco di installare non parte comunque il download
-
Questa sera, dopo 50 minuti di tentativi e molto stress, ho abbandonato il gioco.
Nel senso che ho rinunciato a giocare.
Ho caricato ben 12 volte il client tentando inutilmente di aprire il magazzino, prima con 1 pg, poi con un secondo pg dello stesso account, poi dopo aver riavviato il computer, poi dopo aver riparato i file dal master, infine desolato ho rinunciato.
In tutti i casi il magazzino si apre per una frazione di secondo poi il client si chiude e devo attendere 2/3 minuti per rilanciarne un secondo.
Passa la voglia cosi'
-
Un antico di rubino lo vendi a 6 won e 50
Dici sul serio?
-
E' possibile.
La percentuale di riuscita e' molto bassa, ma e' possibile.
-
Vorrei far notare che da oggi, quindi dopo il riavvio di ieri, i Pg che donavano alla gilda e che ricevevano 13 medaglie per la partecipazione, ne ricevono soltanto 5.
Non so se e' un bug o se e' voluta questa riduzione.
Sul tasto delle ricompense appare la lista con ricompense fino a 70 donazioni ( le ho superate) e dice 12 ma ne ricevo 5.
Grazie dell'attenzione.
Dopo aver riletto il sistema delle ricompense, ho capito che sono legate al numero delle donazioni effettuate, quindi probabilmente ieri qualcuno ha saltato le donazioni.
Si puo' chiudere grazie.
-
L’autocaccia a pagamento ti da la possibilità di sbloccare i 2 tasti interdetti nella versione free cioè abilità e pozioni.
Nelle prime righe in alto puoi posizionare le abilità da usare e i relativi tempi di attivazione ( settati in base al tempo di ricarica della skill), mentre nelle 8 caselle sotto puoi posizionare le pozze, rosse, blu, verdi, viola....etc.
Per le rosse e le blu puoi settare la percentuale della barra ( hp o mp) come soglia di intervento, mentre per le viola e verdi il tempo di attivazione espresso in secondi.
Per interderci, se sotto una rossa setti 50, la pozza verrà attivata quando la barra hp scende sotto il 50%
altre info non ho. -
Capirai, 5 minuti in più ti rovinano la vita...xD
Sei fuori dal dungeon
-
-
Non ho eolo, non sono un esperto di reti, mi spiace ma non so come aiutarti.
Attendi pazientemente che qualcuno più informato ti dia una risposta.
-
Che io sappia non si può usare la scheda grafica accelerata con metin2, sempre se parliamo di un portatile con 2 schede, una integrata e una secondaria accelerata con memoria dedicata. Metin2 userà sempre quella integrata e se tenti di disattivarla al boot ti si presenterà un problema del tipo...( non ricordo il termine inglese ) “ unappropriate device” o qualcosa del genere. Accontentati di quella integrata, sono anni che combattiamo ma pare sia irrisolvibile finché il gioco è strutturato così.
I 2 personaggi se sono nello stesso account puoi farli partire alternativamente, non puoi avere 2 pg dello stesso account giocanti contemporaneamente.
Salve vorrei chiedere come fosse possibile impostare la scheda video dedicata come scheda video di default, perchè per ora vedo che il gioco utilizza solo quella integrata nel processore.
Seconda cosa, vorrei sapere come si possono collegare due personaggi contemporaneamente ? ad esempio uno per lasciarlo in negozio e un altro per expare o altre cose?
grazie in anticipo ( sono nuovo ).
-
Il portatile utilizza la scheda video integrata oppure ha una scheda video dedicata?
Se è integrata alla CPU a mio avviso è per questo che lagga. La CPU lavora anche sul lato video e con molteplici negozio ecc ecc la mola di informazioni che gli arriva è grande.
Per la risoluzione dovresti fare delle prove con varie risoluzioni del client
Perche' esiste qualche portatile che riesca ad utilizzare la scheda video non integrata con metin?
Che io sappia no.
Se sapete come fare......spiegate.
Prima pero' verificate in gestione attivita' che scheda video sta usando Metin2