Posts by nonnovero

Buongiorno.

Ieri Olthir annunciava su questo forum che la manutenzione del 5/11 era posticipata al 7 ottobre.

Sorvoliamo su “Ottobre” si può sbagliare.

Oggi 6 Novembre in game esce l’annuncio che alle 10,00 ci sarà manutenzione.

Quale sarà la data effettiva?

Grazie.

Io invece vado dall’alchimista e mi dice come prima scelta “dammi il potere del drago” che nelle precedenti versioni voleva dire che non avevi ancora concluso le 5 giornaliere. Tutto poi funziona anche se al termine della richiesta l’alchimista dice “ spero che questo potere basti per procurarti dieci pietre” quando in realtà sono 5

.........e quando c'è un anima pia che si prende il disturbo di avvisare la community per tempo questa viene trattata con scherno

I server sono di nuovo Online

Credo di aver capito in seguito la lezione.

Probabilmente le regole sono che finche' la notizia "ufficiale" non viene comunicata direttamente dall'azienza ai gestori delle comunity, non c'e' sicurezza nel loggare.

Non credo volesse schernirmi, ma magari avvicinarmi al loro mondo e a conoscere le regole interne.

Purtroppo non ho il tempo necessario per svolgere questo lavoro e non mi candidero', ma rispetto il loro di lavoro.

feedback positivissimo.

qualsiasi account di cui conoscevo i dati è finalmente mio al 100%.

prima non era possibile a causa delle mail, adesso invece si. grazie GF.

Ha un che di “ironico”.....

Se così fosse condivido al 100%

Voglio dire che per quanto non previsto dal regolamento, era abbastanza “sicuro” dare i dati di un proprio account ad un compagno per fare un boss in compagnia. Item legati, pass del magazzino, possibilità tramite la mail di cambiare password subito dopo il dungeon.

Ora invece....se non è ancora stato aggiunto dal legittimo proprietario diventa automaticamente di proprietà dell’abusivo, cambiando mail senza neppure chiedere il consenso alla mail precedente.

Bel passo in avanti in tema di sicurezza.

Al momento puoi fare tutto ciò che facevi prima. Puoi avviare lo stesso master account su più pc e ognuno può loggare qualsiasi account collegato. Non ci sono limitazioni in tal senso.

L’ideale sarebbe che ogni giocatore avesse il suo master coi suoi pg ad esso collegati, perché comunque potrai sempre avviare il tuo pg legato al tuo master ed eventualmente un altro pg ( quelli di tua moglie) legato ad un altro master.

Questo dal punto di vista tecnico.

Come ben sai la condivisione non è contemplata dal regolamento.

Anche secondo me l'ultima frase del comunicato e' sibillina.

Non si capisce con assoluta certezza se dopo il 30/09/2019 non sara' possibile usare id e password vecchi per lanciare metin2client, ma si potrà comunque aggiungere l'account sul gameforge o che altro.

Immagino sia così, perche' altrimenti chi e' partito a giugno per un lavoro stagionale e torna ad Ottobre si troverà in una situazione imbarazzante, non proprio facile da gestire.

Attendiamo che si faccia luce sul mistero.

:)

Buongiorno.

La notizia non appare sul forum o almeno non credo di averla vista....

In relazione a cio' vorrei chiedere come mai alcuni account possono acquistare il transferbonus e altri no, dato che gli ultimi acquisti sono stati fatti 15 giorni fa e l'item dovrebbe essere disponibile per tutti.

Grazie

Dicono che ai Sura sia piu' importante il valore del danno piuttosto che i danni medi.

Se fosse corretta questa affermazione direi l'arma con piu' alto valore d'attacco che ti puoi permettere.

Presumibilmente "arco Fenice" senza i doppi mezzi, magari +9 o Zodiaco se riesci.

e se così fosse, bel regalo che ci ha fatto la gameforge.......se io volessi aprire 3 pg diversi su 3 account diversi:
    1) Negozio
    2) Shamana per buffare
    3) pg per expare o altro

Non potrei farlo?! Dovrei avere 3 pc?!

Se fosse così, mi dispiace, ma la Gameforge ha toppato miseramente

Non confoderti, non e' cosi.

Hai 2 possibilita':

1) metti tutti questi account in 1 unico account "master" e apri quanti client vuoi da li

2) se desideri mettere ognuno di questi 3 account in 3 master diversi e' piu' laboriosa la cosa ma al momento funziona. Logghi il primo master, lanci l'account negozio. Esci dal primo master e apri il secondo master. Lanci la shamana. esci dal secondo master e apri il terzo master e lanci il pg per expare.

Non ho ben capito se la seconda possibilita' sia permessa dal regolamento, ma tecnicamente funziona. Nelle FAQ si dice che non si puo' , non che non e' permesso. Percio' sara' da chiarire....

Il non si puo' potrebbe essere riferito al "tecnicamente non si puo" mentre nella realta' funziona.

Chiederemo di illuminarci.

Olthir si almeno io penso sia questo il problema l'ho già scritto anche nel ticket inviato, non mi viene in mente nient'altro

Ho avuto il medesimo problema con un account con password di 17 caratteri e ho inviato ticket.

In seguito ho letto le FAQ ed ho provato ad aggiungere l'account inserendo solo i primi 16 caratteri nel campo password e magicamente.........non solo si e' aggiunto, ma funziona anche.

A rigor di logica direi che anche prima il login utilizzasse solo 16 dei 17 caratteri ma non diceva nulla a proposito.

Ora invece si, ma mi e' bastato immettere solo 16 caratteri per farlo aggiungere.

Se puoi fare una prova, cosi' abbiamo la conferma.