Hai provato prima di cliccare "gioca" a creare ( o meglio aggiungere ) i dati deli'account che vuoi far partire?
Io ho fatto prima quello, cioe,' ho aggiunto gli account del gioco, successivamente ho premuto "gioca".
Hai provato prima di cliccare "gioca" a creare ( o meglio aggiungere ) i dati deli'account che vuoi far partire?
Io ho fatto prima quello, cioe,' ho aggiunto gli account del gioco, successivamente ho premuto "gioca".
Buongiorno, io sono riuscito a caricare quasi tutti gli account sulla nuova interfaccia master......tranne uno.
Se faccio partire il client vecchia maniera loggo tranquillamente con id e pass, se provo a caricarlo nella nuova interfaccia ed associarlo mi dice che non puo' farlo.
Quale metodo migliore per risolvere? Ticket al supporto?
Quello che trovo "inquietante" al momento, e' che quando registro gli account gioco automaticamente la mail diventa quella del Master senza richiedere conferma alla vecchia mail. Cio' significa che chiunque in passato abbia avuto dei dati per usare un pg non suo ( lo so che e' vietato ma .....diciamocelo francamente, una buona percentuale di persone o per sfamare il pet o per centinaia di motivi diversi lo ha fatto), puo' aggiungere l'account al suo master, cambiare la mail dell'account gioco, modificare i dati di accesso, all'insaputa del vero proprietario.
Se ho capito male......correggetemi.
Probabilmente nella barra hai un’istanza avviata e non conclusa. Chiudila e potrai riavviare di nuovo
I server sono in manutenzione dalle 8 di stamattina, Appena terminata la manutenzione potrai scaricare il client.
Tieni controllato questo link
Gli elisir luna e sole non mostrano più la % residua.
O meglio, non si vede più sull’oggetto, si può vedere solo sulle icone nello schermo in alto. Se dovessi comprarli in negozio non saprei se sono 100% o meno.
Sui papiri del luogo non compare piu' la destinazione, diventa impossibile ricordare quel papiro dove porta....
2 persone che conosco hanno avuto lo stesso problema tuo, risolto installando windows 8.1 ( o meglio, i driver per la scheda video contenuti in windows 8.1). Credo che aggiornando i driver della scheda video come suggerito da Olthir possa risolverti il problema, altrimenti valuta di passare a windows 10
A parte i problemi di lag assurdo, per molti praticamente ingiocabile, drop yang ridotto del 75%
Item con 60% drop yang (3 item per 20%), medaglia della fortuna, pet con drop yang, gli stessi sono ridotti ad 1/4 rispetto a ieri.
Il regno Jinno, grazie al cambio di bandiera della gilda ArgentoVivo che aveva tradito la madre patria Shinsoo
Un buon cronista verifica le fonti prima di pubblicare, altrimenti si espone al pubblico ludibrio quando dice cose inesatte, come stai facendo tu.
Bastarono solo due settimane per far smettere di giocare e cancellare dagli annali la gilda dei NewNova.
Hai qualche problema se credi che sia stata la tua strategia a far smettere i NewNova.
Per tutto il resto complimenti alla fantasiosa cronaca e alla vostra vittoria.
Inteso, nessun bugfix; ora è così è richiesto il consenso di entrambi i partner.
Teoricamente era quello il fix
Riporteremo che il problema non è ancora stato sistemato.
Ma è esattamente uguale a prima oppure qualcosa è stato risolto e/o il problema compare così spesso come prima?
Non e' esattamente uguale a prima.
Ora spesso le pozioni restano.....spesso, non sempre.
Le abilita' con le relative tempistiche di ricarica (sempre errate, troppo basse), spariscono sempre, sia facendo cambia PG, che attraversando portali.
E' molto scocciante dover reinserire manualmente tutte le skill e i tempi di ricarica ogni volta che un evento interviene.
Display MoreDomanda?
Troveremo la seguente tabella?
Grezzo-Tagliato-Raro-Antico-Leggendario-Mitico
Di conseguenza due leggendari opachi nabbi posso utilizzarli per aumentare di grato in Mitica, e dopo dovrò farlo in chiarezza fino ad eccellente. Nel caso dovesse uscir nabbo, ho la possibilità di switching tramite l'apposito item che dropperanno Jotun,Nemere,Razador,Meley,BeranSetaou. Ho detto bene?
Io ho interpretato cosi.
In aggiunta a cio' pare che si potra' usare come up, qualche pezzo montato senza grosse pretese tipo un diamante eccellente liscio montato solo per aumentare gli int.
Quindi l'alchimia montata, che troveremo smontata oggi, ce l'hanno smontata per darci la possibilita' di upparla a mitica? Cioe' un rubino leggendario eccellente +6 con valore medi e res. medi dovrei usarlo per tentare di fare un opaco mitico? ma stiamo scherzando vero?
Che io sappia, il magazzino item shop ha in realtà capienza infinita. Una volta che ritiri e chiudi la pagina di quel magazzino, viene man mano riempita dagli item che prima non ci stavano.
A me una volta era successo, non penso sia stato cambiato...
Si, ricordo anchio che fosse cosi, ma per ritrovare i miei item da rimettere sul pg avro' comunque 5 pagine piene di scatole.....quindi per rivedere gli item dovro' almeno spostare una pagina di scatole sul pg. occupando dello spazio necessario per gli item....la trovo un poco dura sistemare.
Vabbe' cominciamo a svuotare almeno gli oggetti commerciabili e spostiamoli su un altro account, altrimenti rischio di avere problemi.
Avrei una domanda senza risposta nelle faq:
Il mio magazzino item shop ha 5 pagine, tutte piene di bauli.
I miei pg hanno tutti 4 pagine inventario sbloccate sbloccate.
Il magazzino ha 3 pagine sbloccate.
E tutte sono quasi piene.......come trovero' i miei item nel magazzino item shop?
Io ho problemi con autocaccia, impostata con skill e varie pozze, basta leggere una pda o passare un portale oppure anche semplicemente usandola all'improvviso si svuota completamente e bisogna risistemare tutto.
Enormemente fastidioso, capita parecchie volte all'ora.
Ho dedicato dalle 2/3 ore a sera non costante,perche lavoro e altre cose ....gioco da poco prima dell implemtazione dellla grotta non esisteva il fabbro in torre,il drago lo si faceva in 16 pg rigorosamente trasformati con organizzazione....ho arco 118 con alchimia opaca/chiara 3 cor li faccio con un semplice dungeon come razdor(30min circa)...passo su dropper liv 64 stesso account 5 cor in 18min(cronometrati)......ma in tutto sto tempo possibile non hai un dropper....??....un dropperino e' sempre stato ala base della costruzione del primo pg ...forse e' ora di farlo...
Ieri sera sono entrato alle 22,00 circa.
Organizziamo Meley che aspetta tutti passano 20 minuti, 24 minuti per farlo 17 schegge e se ne sono andati 44 minuti. Ci spostiamo da nemere, facciamo quello in 25 minuti circa, altre 11 schegge......totale 2 cor. sul solo pg da pvm. Resta il pg al 120 per il pvp (0 cor).
Ok posso farmi i dropper nello stesso account (guarda caso li ho in account diversi), ma non cambia il risultato....o faccio le 50 schegge o gioco con la gilda.
Possibile che veda solo io il problema e siate tutti felici di questa implementazione?
Nessuno che si ritrovi lo stesso mio problema?
Mi sento un pesce fuor d'acqua.
Gioco da 11 anni circa e fatico a comprendere certe decisioni.
Mi riferisco allo stato attuale dell'alchimia introdotto con questa 18.4.
Ho letto con attenzione i vari post e vedo piu' che altro persone felici perche' con questa implementazione non si producono piu' schegge in quantita' eccessiva in catacombe e si limiterebbe il guadagno di chi farma in quel luogo. Secondo me nulla di piu' sbagliato, almeno dal mio punto di vista.
Se l'intento era quello, cosa che dubito, non ha risolto nessuna problema, anzi ne ha creato un piu' grosso a chi come me gioca 2/3 ore al giorno, in compagnia della propria gilda come qualcuno ha sottolineato piu' sopra, entrando da Meley, nave, razador, nemere etc.
Chiarisco meglio.....ho 2 pg al 120.
Con uno entro dai boss in compagnia della gilda, con l'altro quando capita ci risso, cosi accontento chi ama il pvm e chi ama il pvp.
Ma se ho 2/3 ore al giorno per fare cio' come posso fare i 5 cor su entrambi i pg quando tutto il tempo e' necessario per fare 50 + 50 schegge al 120?
Ho sperimentato in questi giorni che giocando con la gilda e non facendo i 5 cor, l'alchimia scade piu' in fretta di quanto possa ricaricarla.
Dal mio punto di vista non e' stata una mossa azzeccata sia nei confronti di chi deve crescere e fare qualche soldo facilmente, sia nei confronti di chi non deve piu' crescere ma si deve ricaricare cio' che e' diventato indispensabile per poter giocare.
Se siete contenti di questa situazione vorra' dire che avete 5/6/7 ore al giorno di tempo da dedicare a questo gioco e forse e' venuto il momento per chi come me gioca quando riesce, di smettere del tutto.
Spero rendano di nuovo le schegge commerciabili, cosi' entro, compro le schegge, mi ricarico alchimia e gioco coi miei compagni.
E qualcun altro che ha avuto piu' tempo di me per giocare o farmare ci fara' qualche yang da spendere in oggetti in negozio.
Ma perchè siamo al 2 ottobre e ancora non cè il calendario degli eventi? ma perchè dobbiamo aspettare sempre la fine della prima settimana del mese per sapere gli eventi del mese? ogni mese è la stessa cosa, ma con quale criterio fate le cose voi? davvero non ho parole....
Potresti candidarti al ruolo.....forse hanno troppi impegni e sono persone che dedicano il loro tempo libero quando lo hanno.
Un po' di manodopera in piu' non guasterebbe.
Seppur in scala maggiore, non è diverso da chi sostituisce l'alchimia opaca con quella brillante.
Credo che davvero tu non abbia capito come funziona........
Se devi fare un esempio, fallo corretto.
Riferito alla situazione odierna e' come se tu avessi montato un antico eccellente e ti dicessero che puoi fare i leggendari brillanti/eccellenti, non come se migliori un leggendario opaco in brillante.
Se tu oggi avessi dei leggendari opachi, chiari, limpidi, brillanti o eccellenti montati cosa diresti ad un pg con un antico brillante montato?
Probabilmente gli diresti........di cambiarlo, non di utilizzarlo.