Credo che l'utenza vecchia, che si e' spostata su Luxor, lo abbia fatto per come il server e' stato presentato.....privo di autocaccia e con feature diverse da sirio-antares-aldebran.
Non credo sia una cosa sensata unirlo ora, verrebbero a cadere le motivazioni che lo hanno fatto nascere.
Per tutti gli altri...si credo sia una buona idea.
Posts by nonnovero
-
-
mmmhhh da cio' che ho capito, ma bada bene ho solo letto distrattamente, credo tu debba proprio slegare il tuo account dalla piattaforma steam. Non sono pratico, attendi qualche altra risposta.
-
Non mi e' mai capitato un caso del genere, ma vedendo diverse persone che hanno incontrato il tuo problema, ho letto sempre le stesse risposte. Dovresti verificare se logghi attraverso un account creato con steam. In genere chi riscontra questo problema lo fa attraverso steam. La soluzione e' disattivare (slegare) il tuo account dalla piattaforma steam.
-
Alle ore 15,00 italiane, e' apparso l'inizio dell'evento.
Ma non vedo carte dai mob.
Sicuri sia startato? -
Un attacco mirato volto a far affondare il mercato nero dei buoni DR (e a riparare le casse della Gameforge, ovviamente), ma è un danno anche a chi gioca onestamente in quanto ora toccherà pagare 120kk in più i buoni DR da 500 (server Sirio).
Veramente non si può fare in modo che se comprassi DR con IP turco le possa usare solo sui server turchi?La soluzione migliore probabilmente è invece quella di rendere le DR acquistabili nella nazione a cui è associato l'account. Con un account italiano posso comprare solo DR italiane e cosi via. Certo, si ripercuoterà su chi vive in un paese dove l'acquisto di DR è più "conveniente" ma gioca comunque qui, ma dubito ci saranno molte casistiche di questo tipo: se proprio dobbiamo rendere più difficile la vita a qualcuno, cerchiamo di fare in modo che gli interessati siano il meno possibile.
Se tecnicamente possibile, trovo la tua considerazione pienamente condivisibile.
Visto che il costo delle DR varia in ogni nazione in virtu' del costo della vita e delle disponibilita' ludiche, basterebbe cio' che hai detto tu a rendere il mercato piu' omogeneo e non far ricadere sugli onesti i costi dei "furbi". -
Lo stesso a me
Ebano su orecchini ebano
Platino su bracciale platino
Lacrime su collana lacrime
Attendiamo risposte -
Favorevole
Molti anni fa, quando il lvl max era 99 e l'alchimia impossibile da fare, la scelta di hp-hp era quasi obbligatoria.
Il gioco si e' evoluto, molti accessori e alchimia hanno stravolto la natura dei singoli pg, credo sia doveroso per chi ancora gioca, poter porre rimedio, non tanto per un errore, quanto per necessita'.