Ciao, generalmente avviene sempre di mercoledi, quindi domani, previo imprevisti. In ogni caso la manutenzione viene annunciata qua sul forum in sezione News e Comunicazioni.
Posts by Kuroyukihime
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao grazie per la risposta.
1. Ok rianimo il pet scaduto sul dropper al 75. Oggi volevo provare, ho acquistato pure un boccone proteico solo che il sistema per resuscitarlo mi chiede un Boccone proteico Divino , leggendo il wiki ero convinto che andasse bene anche quello standard, non so se sia normale;
2. ok per il pet sul main, però non ho capito "tip. 5-6 almeno": per cosa si intende? Ho provato a guardare sul wiki ma nn riesco a collegare. Oggi ho visto qualche uovo di Nessie a 8-9kk circa, aspetto conferme e poi acquisto. Devo fare particolari attenzioni per schiusa o simile?
3. la stola se la compro già fatta mi costa molto (ciò non toglie che devo acquistarla). Stavo pensando di arrangiarne una da lasciare sui dropper, comprando una stola over 20% assorbimento e un arco dello zodiaco con buoni medi anche +0 in modo da realizzarla io. L'unica cosa che l'arma serve almeno +7 se voglio mettere un bonus elementale. Ditemi se è fattibile, datemi un parere.
4. sull'alchimia non ci ho messo ancora mano: AIUTO!! Appena mi rimetto in pista con il dropper al 75 in caso li faccio io (mi organizzerò in seguito).Hey ArciereNero... 1) Basta un boccone proteico standard che si trovano al bazar sui 2kk circa, anche di meno senza difficoltà, mentre esiste anche nello shop a 19 DR o in DB, non ha senso il Divino nel tuo caso.
2) Per tipologia 5-6 ti invito a comprarti nel gioco presso la bottegaia un Orb Classifica Pet e ti uscirà scritto che tipologia nasce il pet con una spiegazione standard. ( min1 max 6, solo con l'item Incanta Pet può uscire tip. 7 o 8 come massimo). L'uovo di Nessie va bene, una volta comprato devi solo schiuderlo prima della scadenza dei suoi giorni ( se no scompare) e chiamarlo come desideri.
3) Per la stola, se per te non è troppo impegnativo, la tua idea va bene.
4)Per farmarti da solo l'alchimia mi sa che ti ci vorrà più di un dropper al 75.
Adesso mi sono divertita a risponderti...però detto da una donna a cui piace il colore nero ad un uomo a cui piace sempre il colore nero, tu ne sai più di me.
E adesso applicati di nuovo con il tuo colore marroncino a scrivere!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-