Server Ruby, attualmente non ci sono bot, no spam di siti e altre cose di compro vendo won, se vedi un bot sparisce dopo qualche giorno
Posts by Ichigo
-
-
Sono stato poco in quella gilda perché poi ho smesso di giocare su Ruby, ma sono ancora nel loro discord e da quello che vedo c'è sempre un bel gruppetto di persone online che guardano anche serie insieme mentre nerdano, consiglio.
Tanti salutiQuando vuoi passa per un saluto 🫶
-
Gilda attiva con Discord accetta player italiani! 🫶
-
Player Nuovo?
Non giochi da tempo e ti senti spaesato?
Cerchi un server dove stabilirti?
Voglia di esplorare il nuovo continente?
Ciao a tutti, sono uno dei ragazzi che gestisce gilda ITALIA del server Ruby, Attualmente prima in classifica come gilda attiva escludendo le gilde farmer.
Con questo piccolo post vi invito a provare il server Ruby dato i vantaggi che offre, preciso che non sono un content creator quindi non ho nessun profitto o interesse nel fare pubblicità al server ma siccome si e' creato un bel gruppo con una bella costanza in game e dato che tanta gente ha mollato almeno una volta la presa perche' restati soli a giocare, oggi vogliamo abbattere i tabù che segnano questo gioco, in gilda troverete player che partono dal 30 e player che stanno esplorando il nuovo continente molto disposti al gioco di gruppo e a condividere momenti di gioco sul discord.
Non voglio riscrivere la divina commedia ma se provate Ruby avete con chi giocare, fateci un salto.
NickH00 🫶
-
in piu' paghi solo una volta se così la vogliamo mettere 🤣
-
Perché fate ste recensioni? forse non hai vissuto del tutto Ruby, Gilda ITALIA e' la gilda più popolata di Ruby con la media di 10-15 italiani collegati ogni sera su discord, più quelli che non frequentano i canali vocal del discord, a mio parere Ruby offre eventi a rotazione rispetto a Tiger, eventi che coprono le esigenze di tutti quelli che giocano sia di notte che di giorno.
-
Nick: DonQuichotte
Classe: Guerriero -
L'antivirus Di Avast nn lasciava aprire il client pur avendo inserito i processi nelle eccezzioni...
Risolto Cambiando Antivirus. =) -
Invito i Mod a rispondere alle discussioni o quanto meno a prenderle in considerazione, grazie
-
Come da abitudine ogni volta che si fa un upgrade ho sempre qualche problema...
Potete aiutarmi x favore?
durante il caricamento della patch mi da' questo errore :°Non è stato possibile creare questo dato.
Download dei dati fallito.-
h ttp://patchfast.metin2.de/m2_18.4.12_22550/metin2client.bin.lz°Lo faceva gia' dopo L'aggiornamento..
ho riscaricato il client e niente.
HELP -
salveee, Ho lo stesso problema anche io dopo l'aggiornamento di oggi mi da problemi tipo virus, anche disattivando firewall.. attendo risposta anche io.
-
AVEVO CREATO UNA DISCUSSIONE X QUESTO, HO LO STESSO PROBLEMA DALL'ULTIMO AGGIORNAMENTO
-
Ciao a tutti,
Scusatemi se sbaglio sezione,ma nn sono molto pratico dei forum.
vengo subito al problema..Al caricamento della prima patch (che dovrebbe scaricare l'ultimo aggiornamento) mi carica fino al 99% e poi mi da questo errore:
( Non è stato possibile creare questo dato. Download dei dati fallito. [mimi]Edit by Milord [/mimi])
Domanda: c'è un modo x risolvere il problema senza dover riscaricare il client? xke' uso una connessione dati, li pago..
GRAZIE IN ANTICIPO