Posts by Ichigo

Sono stato poco in quella gilda perché poi ho smesso di giocare su Ruby, ma sono ancora nel loro discord e da quello che vedo c'è sempre un bel gruppetto di persone online che guardano anche serie insieme mentre nerdano, consiglio.
    Tanti saluti

Quando vuoi passa per un saluto 🫶

Player Nuovo?

Non giochi da tempo e ti senti spaesato?

Cerchi un server dove stabilirti?

Voglia di esplorare il nuovo continente?

Ciao a tutti, sono uno dei ragazzi che gestisce gilda ITALIA del server Ruby, Attualmente prima in classifica come gilda attiva escludendo le gilde farmer.

Con questo piccolo post vi invito a provare il server Ruby dato i vantaggi che offre, preciso che non sono un content creator quindi non ho nessun profitto o interesse nel fare pubblicità al server ma siccome si e' creato un bel gruppo con una bella costanza in game e dato che tanta gente ha mollato almeno una volta la presa perche' restati soli a giocare, oggi vogliamo abbattere i tabù che segnano questo gioco, in gilda troverete player che partono dal 30 e player che stanno esplorando il nuovo continente molto disposti al gioco di gruppo e a condividere momenti di gioco sul discord.

Non voglio riscrivere la divina commedia ma se provate Ruby avete con chi giocare, fateci un salto.

NickH00 🫶

Perché fate ste recensioni? forse non hai vissuto del tutto Ruby, Gilda ITALIA e' la gilda più popolata di Ruby con la media di 10-15 italiani collegati ogni sera su discord, più quelli che non frequentano i canali vocal del discord, a mio parere Ruby offre eventi a rotazione rispetto a Tiger, eventi che coprono le esigenze di tutti quelli che giocano sia di notte che di giorno.

Come da abitudine ogni volta che si fa un upgrade ho sempre qualche problema...
    Potete aiutarmi x favore?
    durante il caricamento della patch mi da' questo errore :

°Non è stato possibile creare questo dato.
    Download dei dati fallito.-
    h ttp://patchfast.metin2.de/m2_18.4.12_22550/metin2client.bin.lz°

Lo faceva gia' dopo L'aggiornamento..
    ho riscaricato il client e niente.
    HELP

Ciao a tutti,
    Scusatemi se sbaglio sezione,ma nn sono molto pratico dei forum. ?(
    vengo subito al problema.. :thumbsup:

Al caricamento della prima patch (che dovrebbe scaricare l'ultimo aggiornamento) mi carica fino al 99% e poi mi da questo errore:
    ( Non è stato possibile creare questo dato. Download dei dati fallito. [mimi]Edit by Milord [/mimi])
    Domanda: c'è un modo x risolvere il problema senza dover riscaricare il client? xke' uso una connessione dati, li pago..
    GRAZIE IN ANTICIPO