Favorevole
Posts by Lyscanno
-
-
Buonasera, vedo che stai facendo un po confusione sia con quello che ho scritto io che con i bonus dei talismani.
Il mio equipaggiamento come ho scritto era 0 alchimia e la maggiorparte degli item monobonus e cioè corazza del 34 con 15 vento, elmo qualsiasi con 15 vento ecc... ( da folli
) questo per sfruttare le armi giovani eroi facendo livelli il + velocemente possibile senza fermarmi per farmi l'equipaggiamento top per ogni mappa. Ora messo così non si va da nessuna parte manco al 30 campione o sbaglio?
Per quanto riguarda i bonus dei talismani rivedi un attimo i bonus che stai facendo confusione tipo res fuoco che non esiste e non esiste neanche un res mob mappa ed è questo il motivo dei commenti negativi, non esiste nessun bonus res mob mappa e ci sono mappe che frattura a confronto è come stare al villo 1. Mi fermo qua che si è fatta una certa e son vecchietto devo andare a nanna
-
Dunque, dire mappa 110 è riduttivo, ho fatto il 120 in sottobosco con 0 alchimia e item monobonus
non sono sura ma lican, basta fullarsi di vento e il gioco è fatto. Stessa mappa in frettura la musica cambia, è una mappa potenziata e a livello 13 campione se ci metterei piede con quegli stessi item che avevo allora mi shotterebbero solo a guardarmi. Attualmente quando ho il tempo di andarci a scheggiare di vento ne uso ben poco, 2 item + alchimia che in totale fanno 45 vento, + difesa uso meno danni prendo anche abbassando il vento quindi prova a fullarti di difese. Danno quanto ne fai? anche quello influisce sia sugli assorbiti sia che prima elimini i mob e meno danni prendi, pet come sei messo? shamy?
Se posso permettermi, quale sarebbe il motivo che ti spinge a voler entrare a tutti i costi in quella mappa ora?
-
ti ringranzio per il tuo feedback, è quello che intendevo ma purtroppo c'è chi ha fatto solo INUTILE SPAM tipo i 2 commenti sopra il tuo, visto che hanno valutato la risposta che ho dato ad Alby e non il contenuto del post.
Perdonami ma forse è colpa mia che a 59 anni (domani
) e solo la terza media son lento di comprensorio ma spiegami come i 2 commenti sopra siano solo inutile spam mentre quello di thunderixhegamer sia un valido contenuto al post?
Se rileggi senza pregiudizi noterai che sì critichiamo la tua risposta data ad alby ma ti facciamo presente che dopo il 120 sarà veramente dura se non hai un equipaggiamento molto avanzato, poi cosa farai chiederai altri bonu per yohara ecc.? Vorresti aggiungere un bonus ai talismani solo per quella mappa? sfavorevole.
-
Praticamente è come dare dell'incompetente ad un medico solo perchè è andato in pensione e non fa più parte attiva di quel mondo. Alby ti ha dato un suggerimento basandosi sulle sue esperienze e liquidarlo come hai fatto tu lo vedo leggermente da maleducato, senza offesa ovviamente.
Fare il 120/livello campione è semplice, i dolori arrivano dopo.
Sfavorevole anche io.
-
C'è un giro di soldi ENORME e non parlo di quelli che fa la GF. Il problema non sono solo i bot, quella è la parte più evidente ma nel sottobosco si muovono parecchi kk di euro grazie a compravendite di item e account. C'è chi lavora e poi per svago gioca a metin, c'è chi con metin ci lavora bottando, chi gioca solo per farsi item da rivendere in euro, ce ne sono per tutti i gusti diciamo. Fermare tutto questo? ci ho perso le speranze. Dicono che su tiger non ci siano bot ma giusto 2 sere fa guardando una live su Twich c'era lo spammatore della vendita di yang per euro
-