Posts by Nephilim3

Non so se è un bug di questa versione di gioco, ma lo riferisco qua e sono curiosa di sapere se è mai successo a qualcuno, che ieri sono entrata a Erebos, ho killato il bengjanamu e il jotun e nessuno dei 2 non ha dato il bottino.

La tua Gilda era in guerra con un’altra Gilda nel momento in cui hai killato i boss ?

Te lo chiedo poiché durante le guerre tra gilde, exp e drop vengono bloccati finché non termina la guerra.

Per ora solo questi

Facciamo l'esempio di aprire 3 client uno dietro l'altro, una volta terminato il gioco con uno di questi 3, automaticamente gli altri client aperti non si riescono a connettere dando l'errore "Impossibile aprire il client. Riavvia il launcher ed effettua il login" e quindi bisognerà riaprire i client. Quindi ogni qualvolta si termina il gioco con un client tutti i client già aperti vengono resi non funzionanti.

È una cosa voluta o trattasi di un bug ?

Io mi sono basato sulle sue parole "Il CoMa ha deciso che per questo mese non ci saranno eventi", permette che il droppare un Chicco di Drago Verde mentre è attivo EVENTO BOTTINO 1 causi un po' di fastidio dato che uno può pensare che lei abbia disinformato la community?

Comunque ho dato un altro sguardo al calendario ed effettivamente ogni martedì si droppa Stoffa Sottile, ogni mercoledì si droppa Cor Draconis e ogni domenica si droppa Chicco di Drago Verde, non so se questi siano o meno drop di giorni FISSI per tutti i server del nostro cluster ma ovviamente senza un post chi può saperlo? Non c'è che aspettare sabato 25 e domenica 26 sperando non parta la Sagra del Raccolto così da colmare ogni dubbio

Gli eventi base (cor draconis/stoffe/cavalcature) avvengono regolarmente, non c'é mai stato bisogno che fossero inseriti nel calendario perchè sono uh tipo di evento diverso.

Infatti non sto parlando solo di cor, stoffe e cavalcature poiché una decina di giorni fa c'è stato drop Chicco Drago Verde da metin e boss proprio come scritto nel calendario tedesco (io stesso l'ho droppato da un Forte Principe Ochao). :doh: Una volta erano le sole cavalcature che avevano orari di drop fissi in giorni fissi, ora mi sta dicendo anche cor draconis e stoffe? Giustamente sarà facilmente riconoscibile che drop ci sia leggendo EVENTO BOTTINO 1 vero?

Stesso dicasi per il rituale di sangue, che è stato attivato comunque.

Non so cosa c'entri questo dato che, almeno, il team si è degnato di fare un post a riguardo

I calendari eventi dei singoli server sono gestiti dai singoli team e CoMa (nel nostro caso Italia).

I calendari eventi dei server speciali (Luna, Azrael, Tigerghost) sono gestiti direttamente da GameForge.

Non trovi gli eventi di Italia sul forum tedesco, a meno che non siano quelli classici cross cluster (es. Okey).

Gentile Olthir può spiegare quindi alla community per quale ragione gli eventi schedulati nel calendario tedesco vengono attivati automaticamente anche nel nostro server ? È appena partito drop Cor Draconis da metin e boss esattamente come scritto nel calendario sopra citato :/:/:/mi pareva che il CoMa avesse deciso che non ci sarebbero stati eventi su Italia per questo mese :crazy:

Se usi google chrome vai sul forum tedesco e attiva traduzione automatica, lì il team posta ogni cosa nei tempi più celeri possibili, vai sezione eventi e trovi il calendario settembre, non so perché sia stato detto su questo forum che per questo mese non sarebbe uscito :boh:

Favorevole soprattutto per il problema citato da Entei. Esiste una valuta del gioco denominata GAYA, quest’ultima risulta impossibile scriverla in chat privata perché contiene i primi 3 caratteri censurati e quindi se lo si scrive più volte al giorno in chat privata ,senza rendersi conto, si può incombere ad un blocco chat. Questo per me basta e avanza per togliere la censura.