Non che interessi qualcosa a qualcuno, lo scrivo giusto per perdere qualche minuto di tempo. Vorrei rinnovare il mio disprezzo per questo aggiornamento. Uno schifo totale che illustro in più punti
1) Villi resi inutili. Senza i mercatini non vedo perché uno ci debba sostare. Esteticamente orribili, uno spazio immenso inutilizzato, soprattutto quello blu
2) Gap aumentato fra chi shoppa e chi non: a parte la tassa maggiore per chi non shoppa che è il minore dei mali, il problema principale è che la nuova mappa del commercio è totalmente dispersiva e senza un vetro del commercio (ovviamente da shoppare anche questo) è impossibile racapezzarcisi.
3) Terzo e ultimo punto collegato al secondo: commercio ammazzato a meno che non si abbia la possibilità di tenere il mercatino 24h su 24h o non si disponga di quello offline. Questo perché ora nel Bazar si è delle gocce nell'oceano e a meno che per grazia di dio qualcuno non clicchi proprio sul tuo mercatino in una mappa priva di qualsivoglia riferimento penso che vendere sarà molto più complicato.
Prima era piacevole passeggiare fra i mercatini, almeno personalmente. Lo si faceva anche involontariamente, fra una cosa e l'altra. Adesso ho un blocco psicologico dovendolo fare, come su detto, in una mappa enorme e fredda priva di qualsivoglia riferimento
Feed stra negativo per quello che considero il peggior aggiornamento che abbia mai visto da quando gioco