Posts by Totalwar

Il mentale può essere un buon pg SOLO in rissa se settato bene. In pvm è un pg inutile, scusate ma è così..

Per stare in topic, sì aumentare l'elemento ti può aiutare ad aumentare il danno, anche in maniera significativa se riesci a fare un arma over 18 elemento, ma se ti interessa principalmente il pvm faresti bene a considerare di cambiare dottrina al pg.

QUESTO È TOTALMENTE VERO!! L'AUTOCACCIA HA SALVATO IL GIOCO!

Finalmente si possono trovare stanze vuote, completamente vuote, o da svuotare per tutti i VERI PG CHE EXPANO COME SI DEVE EXPARE SU UN GIOCO DI RUOLO. Complimenti alla Geforce comunque per aver reso un bot bannabile un bot pagabile, realmente un ottimo lavoro, e finalmente alle persone che sanno giocare da tanti tanti tanti tanti anni hanno la possibilita' di poter mettersi in qualsiasi stanza e zona dove ci sia un pg morto in autocaccia, fortunatamente i bot non possono parlare, dato che da che mondo è mondo il diritto di parola ce l'hanno solo i presenti, indi per cui ufficialmente i LegioDeorum APRONO LA CACCIA AI BOT PRESENTI SUL SERVER, OVVERO A TUTTI COLORO CUI è STATO PERMESSO DI PAGARE UN BOT CHE AI TEMPI VERI ERA BANNABILE.

Questo vuol dire che fare il 120 sará una passeggiata finalmente, non come fare il 99 in Grotta 2..........!

Scusa ma non ho capito nulla..cmq qui si parla della proposta sul filtro per gli item, non di autocaccia o bot..

Il bello è che han pure scrito che secondo loro non è pay2win, e che cercano di darci più cose gratuite possibili...Cm oooon aRe YoU FrEaCkInG SeRiOuS ?! Feedback assolutamente stranegativo, spero che la gente continui a disapprovare sta pagliacciata e a riempire i forum, sperando che WebZen capisca.

E poi quale motivo ci potrà mai essere per non mettere il negozio premium dirattemente in item shop (dando per scontato che gratuito assolutamente no perchè hei, siamo su metin comunque )? Secondo voi qual'è il motivo...X/ Quanto si vede che gli frega solo di fare soldi, e tanti.

No la cosa più bella è che hanno scritto che per ora preferiscono distribuire il negozio premium in "ambienti controllati" quali le aste lampo e le ruote della sfortuna..LOL ambienti controllati. Ditelo che volete solo lucrare il più possibile e ce ne facciamo una ragione haha

#notbuyingpremiumshop

Il prezzo finale in asta è intorno ai 140 DR a settimana. Ovvero 600 DR al mese. Secondo la GF noi dovremmo pagare più di 20€ al mese solo per avere il negozio offline, funzionalità che come detto da molti utenti dovrebbe essere gratuita o quasi, dato che non da nemmeno boost particolari al personaggio ma ci permetterebbe solamente di spegnere il PC con i negozi attivi. Mi costa di meno l'abbonamento di Netflix del negozio offline.

Anche io mi son ritrovato con tutti gli item bloccati (nonché i ricavi della vendite), perché non era stato specificato che alla scadenza del negozio premium non veniva chiuso in automatico, ma gli item restavano bloccati come nel magazzino espandibile 🙃

Essendo scaduto anche il negozio premium, adesso non è più possibile ritirare nulla..

È stato spiegato qui sul forum. Però è normale che non tutti siano tenuti a leggere tutti i post. Assurdo che implementino i negozi offline e poi manco si possono usare perché non disponibili nello shop..e non solo..ti bloccano pure gli item haha. Bello, proprio bello. Ora il mio feed è NEGATIVO.

Il mio consiglio: non acquistate negozio premium in asta lampo! Vogliono testare quanto siamo disposti a spendere. Se poca gente lo compra lo metteranno nello shop permanente ad un prezzo ragionevole.

Condivido...il sistema del negozio offline mi piace molto però nella nuova mappa Bazar sembra sia più difficile vendere e i villi vuoti sono proprio tristi. Una delle cose più belle del gioco era ritrovarsi ogni tanto vicino al magazzino e cazzeggiare o rissare. E magari dare un occhiata ai negozi. Ora questa cosa non esiste più. Lasciamo stare il fatto che tanti non riescono a entrare in Bazar o gli si bugga il pg se ci entrano. E da ultimo...in itemshop ancora non vedo l'item per il negozio offline e nemmeno ci sono annunci a riguardo. Se non lo dovessero mettere tutta questa storia sarebbe una presa in giro colossale.

Dopo averlo testato devo dire feedback positivo per il nuovo sistema del commercio. Peccato per la tassa ma con questi nuovi negozi si risparmia davvero tantissimo tempo rispetto al sistema precedente e le funzionalità sono molto carine quindi nel complesso mi piace.

Aggiungendo se non erro i gira fiamma B, i gira alchimia mitica in sintesi (per facilitarci) perché l'utenza si era lamentata già in versione beta che era quasi impossibile far uscire i bonus final.

Già...peccato che le fiamme B siano inutili a parte sul diamante. Non voglio andare OT però.

Tornando in tema..ce la faranno i nostri eroi a rimettere online i server prima che muoiano i nostri pet e le skin ci abbandonino? Sarebbe gradito.

NO. Caso esemplare alchimia mitica. Ricordo proteste dei veterani che misero centinaia di negozi con scritte tipo "non vogliamo alchimia mitica" poi mandate sui vari forum...ovviamente la GF se ne è sbattuta. Sicuramente non faranno mai passi indietro, tanto la gente continua a giocare e shoppare comunque.