Posts by Totalwar

Io sinceramente l'equip zombie non lo smantellerei..lo puoi tenere sul dropper corporale per fare schegge in torre al 61, o in catacombe se deciderai di livellarlo al 75.
    Per quanto riguarda l'equip da grotta consiglio di non spendere troppo su collana, scarpe e corazza. Ti bastano collana di rame +9 mono hp, scarpe in legno +9 mono hp e una corazza anche del 34 con lampo e hp (se ha qualche ass hp meglio). Anche per gli orecchini non dovresti spendere tanto (ebano +9 20 diavolo).
    Invece per gli altri pezzi potresti spendere un po' di più: bracciale lampo e diavolo, elmo lampo e diavolo, scudo stun e diavolo. Cerca di alzare resistenza lampo il più possibile e arrivare almeno a 80 diavolo. Se poi riesci a mettere qualche critico in più in equip ancora meglio.

Quando si porta un arma da Seon-Pyeong per epicizzarla, se sono presenti schegge queste vengono rimosse? Inoltre è possibile ripietrare un'arma una volta che è divenuta epica? (Per esempio una tritone?)
    Grazie

Si , penso abbiano modificato anche quello dall’item shop , quindi ora per riavere il doppio drop di una volta bisogna avere il guanto dell’item shop e quello equipaggiabile insieme

Ma siamo sicuri di questa cosa? Io utilizzo solo il guanto dell'itemshop e non ho notato grosse differenze. Inoltre ho sempre creduto che avendo il guanto dell'itemshop utilizzare contemporaneamente quelli dei metin non incrementasse ulteriormente il drop.

Infatti dare la possibilità di girare numero e tipo di bonus dell'alchimia mitica è stata un'ottima scelta. Peraltro i prezzi dell'item che serve a girare i bonus stanno già calando (ne ho visto uno a 1.5 won) il che significa che non siano così impossibili da reperire.

Resta da capire il funzionamento della mitica in PVP. Qualcuno che ci illumini?

Ciao, ti consiglio di farti un war corpo o un sura am per iniziare, e inizia a farmare cor draconis, possibilmente almeno su due personaggi dello stesso account al giorno. Poi puoi vendere gli antichi che ora si sono alzati molto di prezzo e con il ricavato iniziare a costruirti l'equip.

il grosso cambiamento é l’alchimia, finalmente puras basta arrivare al livello massimo senza aver paura di lisciare, nn si tratta piu di soldi finalmente.Gli item per girare l’alchi è facilmente reperibile quindi non si puó esser contenti finalmente!

Ma guardate che si può comunque lisciare perchè se arrivi a mitico eccellente con 3 bonus comunque non ci puoi fare nulla. Infatti è stato detto che si possono girare i bonus ma NON IL NUMERO DI BONUS.
    Comunque non ho capito una cosa. L'alchimia mitica si può utilizzare in pvp? Cioè se mi ritrovo con 5% forza del fulmine accendendo l'alchimia e l'avversario ha 20% res lampo, il danno viene ridotto del 15%? In tal caso servirebbe una ruota mitica per pvm e una leggendaria per pvp?
    Grazie per le delucidazioni. Sto aspettando di capirci qualcosa prima di fare investimenti avventati.

Gioco su Luxor e ultimamente ho notato un calo di utenza, sarà forse solo una mia impressione? Io fonderei il server il Luxor con altri server speciali di altre nazioni che hanno la stessa età. Questo darebbe una bella botta in positivo al gameplay, facendo rinascere anche l'aspetto pvp/rissa, ormai completamente snobbato dal 90% della popolazione di metin.

tellino: il problema dell'itemshop non funzionante l'ho già segnalato in un altro thread relativo a bug report. Infatti l'item shop di gioco non funziona e rimane nero lampeggiante. Spero che lo risolvano ma ad ora non ho ricevuto risposta. In effetti questa cosa è un grosso disincentivo a shoppare.

Stesso identico problema di Yuza..giocando a schermo intero l'itemshop di gioco non funziona, la finestra rimane nera lampeggiante. Questo succede da quando è stato fatto l'aggiornamento alla versione di gioco 18.3 b. Inoltre sempre giocando a schermo intero dall'implementazione di questa versione ho notato un incremento del tempo per passare da una finestra all'altra, e non si tratta di problemi di connessione.

FEEDBACK NEGATIVO per quanto riguarda la non commerciabilità delle schegge.
    Sono tornato a giocare a questo gioco su Luxor dopo circa 8 anni di stop. In questi anni ci sono state tantissime novità tra cui appunto il sistema delle schegge e dell'alchimia che ho trovato molto interessante. Attualmente per un livellino come me il sistema delle schegge commerciabili e la vendita di antichi farmando 15 cor su un account al giorno è l'unica vera fonte di guadagno. I libri non valgono più nulla (gli unici libri di valore sono aura e lama), le pietre fino a +3 sono da buttare e solo alcune pietre +4 hanno un certo valore, senza contare la difficoltà di dropparne una per un livello basso che non farma streghe. Gli item up valgono poco più di zero in quanto i bot li vendono in stock a prezzi irrisori. Togliendo la commerciabilità delle schegge togliereste ai livelli bassi che si affacciano al gioco l'unica possibilità di fare yang e costruirsi un equip giocando, incentivando quindi solamente a lasciare il game. Eviterei anche di innalzare il limite di cor giornalieri per personaggio a 10 o 15 come qualcuno ha proposto in quanto il rischio è di ritrovarsi i bot a farmare pure i cor.
    Per quanto riguarda gli altri punti preferisco non esprimermi in quanto non mi toccano direttamente.

Ho notato due cose dopo il riavvio per l'implementazione della versione di gioco 18.3b. Per passare da un account all'altro ad esempio per buffare ci vogliono tipo 5 secondi, mentre prima era immediato, inoltre non mi funziona più la schermata itemshop in game..non so se è solo un mio problema?