Res medi è il rubino final se vuoi fare anche rissa.
Posts by Totalwar
-
-
Secondo ma la tassa l'hanno messa per frenare un po' l'inflazione. Queste scelte credo le facciano prendendo come riferimento il server tedesco dove evidentemente c'è tantissima gente che farma Meley in continuazione e il mercato è invaso da yang...non ci sono molte altre spiegazioni.
-
Ma scusate. La Game Forge è una S.p.A. mica è la (fate bene fratelli) che vi regala le cose?
E' un azienda dove ci sono oltre 500 persone dipendenti. Quindi alcune cose si pagano e basta.
Se no giocate normalmente nessuno ve lo vieta. E finitela di criticare sempre ogni cosa. Se non
vi sta bene non giocate più, oppure andate sui retro. E che caz !!!
Ok però questo è un forum dove si possono esprimere opinioni e criticare le scelte della GF. Il feedback può essere anche negativo, non deve essere per forza positivo se alcune cose non sono gradite.
-
Display More
non potremo neanche piu passarci i kk col fagotto? - . -
dovremo farlo di 9.999.999 alla volta? tassato pure quello? posso loggare nella nuova mappa o c'è pedaggio? a quando il bollo sul manni? blackreaper e ones4ot pagheranno imu al drago?
la nuova era! (ma col commercia del 2007 perchè abbiamo un business model basato sul disagio
)rip sitloff, rip insomnia, rip villi, rip invasioni, rip pvp.
Infatti mi stavo chiedendo cosa succederà ora che villo 1 Jinno non sarà più probabilmente un luogo di ritrovo. Ci saranno ancora scaramucce/rissette? Dove si cazzeggera'? Il villo 1 sarà completamente desolato?
-
Già...ci risiamo...server colabrodo. Come da titolo, di nuovo INGIOCABILE.
-
Vero, l'ha detto Maverik nel suo video. La tassa sarà al 7/10% per i negozi normali. Così saremo tutti obbligati a shoppare il negozio offline.
Per quanto riguarda le funzionalità nulla da dire, una rivoluzione in positivo. Peccato davvero per la tassa, per qualche motivo vogliono togliere yang dal server.
-
Ma perchè la tassa sugli yang??!?!?!?! E poi ovviamente solo shop/eventi negozio offline, metin si fa sempre riconoscere lol, su un aggiornamento che avrebbe potuto ripopolare un po' sto gioco sono riusciti a cannare comunque, gg .
Se non vuoi tenere il pc accesso per vendere...pagaaahh

Per quanto riguarda la tassa sugli yang probabilmente la GF si crede una Banca Centrale e ha un target di inflazione prefissato sui livelli prossimi ma inferiori al 2%. Pertanto sta applicando politiche monetarie restrittive al fine di favorire la stabilità dell'economia di Metin2..xD
-
Quindi se vendo un qualcosa a 100won 3won li paghiamo di tasse? stica'
speriamo la rivedono questa cosa
Dal video del MagoHay si vede che le vendite in kk sono tassate. Non si vede cosa succede con le vendite in won.
-
Perdonami...ma io non ho letto nulla di questa citata tassa , al 3%. Da quale fonte è arriva tale informazione?
Grazie
Il mitico MagoHay
-
Tutto molto bello ma...vendite tassate del 3%! Ma perché? Questa poteva essere la svolta e invece hanno avuto l'idea geniale di tassare pure le vendite. Non bastava il magazziniere che tassa al 3% il cambio valuta, le tasse sui terreni, ora pure le tasse sulle vendite. Ma chi se le inventa ste cose? Il bello è che ovviamente bisogna shopparlo il negozio offline. Quindi bisogna pagare per essere tassati. Proprio TOP
-
Questo rientra nella normalità...così come pg che ogni tanto rimane col pugno in alto al login xD
-
Si per il momento funziona normalmente..
-
Ci vogliono 60 secondi almeno per loggare ogni volta! Possibile che solo per cercare albero e entrare in sottobosco dobbiamo perdere venti minuti di tempo ogni volta? Venti minuti ad essere ottimisti...
-
Si è ancora lentissimo a fare il login
-
Ma non credo proprio sia Tim il problema se tutto il resto funziona bene. Oggi non ho ancora provato, vediamo dopo se funziona..
-
Assurdo, impossibile giocare. Però intanto anelli exp shop, autocaccia, costumino, pet e amuleti se ne vanno. Grazie GF...se questo è il servizio per cui paghiamo. Sistemate sti benedetti server!
Fourier si persistono, almeno fino a 5 minuti fa era così.
-
Confermo, io ho spento il PC per oggi, ci ho rinunciato, non si può giocare. Si riprova domani..
-
quindi posso mettere i file nelle eccezioni anche con windows Defender. Io Avast l'ho solo installato per provare a mettere questi file nelle eccezioni. Se non dovessi risolvere cos'altro potrei fare ?
Grazie!
Come hai installato avast per mettere nelle eccezioni Metin? Strano perché il Windows defender di solito non da problemi...comunque togli Avast, vai su impostazioni e metti Metin nelle eccezioni. Se così non va non so proprio..
-
Sicuro che hai messo i file giusti nelle eccezioni? Se hai Windows Defender disinstalla avast, il mio vecchio antivirus mi dava lo stesso problema, disinstallato e si è risolto.
-
Potrebbe essere, spesso così si risolve. Devi andare su esclusioni...vedi su Google come fare in base all'antivirus che usi..