Posts by Flaks

Ho per sbaglio scritto "AC" nella barra di ricerca della wiki e mi rimanda alla pagina:
    "AC Repair Greenville For Cooling Problem"
    Sembra essere una pagina spam che rimanda con due link a dei negozi online

Non ricevi risposte perché quello che puoi fare è abbastanza ovvio.

Che poi, questo è uno di quei problemi che può tranquillamente finire in fondo alla lista dato che le missioni su un gioco come Metin2 sono utili come una forchetta con una minestra

Risposta inutile come rispondere "pasta e fagioli" alla domanda "che ore sono?"
    Ti ringrazio comunque per il pensiero

Salve, per progredire nelle missioni principali dovrei uccidere alcuni ragni in Covo 1 per poter droppare una pagina di diario.
    Purtroppo il covo è pieno di bot in ogni canale e i ragni muoiono appena vengono spawnati (per non parlare dal fatto che adesso i bot attaccano anche i giocatori.)
    Come dovrei fare? :)

Dovresti capire che la tua esperienza personale non fa statistica e non è l'esperienza suprema a cui ogni essere umano sulla terra dovrebbe fare riferimento, ti spiego.

1) le missioni del cavallo erano fattibilissime anche prima dell'evento, io stesso le ho fatte su tre pg in mezzo ai bot (ripeto quando ancora non c'era l'evento). L'evento è stato inserito non perché fosse davvero necessario ma per mettere fine alle lamentele di tanti giocatori che vogliono tutto e subito.

Sono contento, io invece ci ho messo una settimana a trovare un Choung vivo, e come me tanti altri.
    "Tutto e subito" sarebbe letteralmente la normalità del trovare mob vivi?

2) Dalle colonne di orchi neri non è mai stata una buona idea expare visto che anche quando non c'erano i bot le zone erano comunque occupate da altri giocatori. In ogni caso ci sono alcuni orari in cui i bot non sono lì, se proprio si vuole expare lì.

Occupate da altri giocatori che riuscivano tranquillamente ad expare, il fatto che dal tuo punto di vista personale ci fosse già qualcuno non vuol dire che non fosse un buon posto, perché per chi ci stava expando lo era.

3) Ancora a parlare di metin del livello 75? Lo vedete che il problema siete voi che vi concentrare su cose futili e che ancora pensate al gioco di 15 anni fa? Spiegarmi perché dovresti fare (fuori dall'evento mazzetto) un metin del liv 75 nel 2025, in cui tutti i libri si buttano tranne due e in cui le pietre si possono farmare più velocemente da altri metin di più basso livello?

Se la metti su questo piano potremmo pure dire "ancora a giocare a Metin2 nel 2025?"
    Te lo spiego subito perché dovrei fare i metin del 75: fin quando loggo e non do fastidio a nessuno (non come i bot) posso fare quello che mi pare.

Se le tue esperienze sono positive io sono sinceramente contento per te ma non puoi dire che non ha senso lamentarsi.

Se tu vivessi in una casa con 5 persone ed uno dei coinquilini puzzasse di fogna, non potresti dire agli altri che non ha senso lamentarsi solo perché tu hai avuto la fortuna di nascere senza il naso. Il mondo va oltre la propria percezione delle cose.

Tuttavia, se ci tenete a giocare, è bene che tu ed altri iniziate un po' ad aprire gli occhi e che impariate a convivere con questo problema, che di fatto è davvero molto limitato.
    Il gioco non è affatto ingiocabile come sostieni, persino con questa enorme quantità di bot.

Ma infatti io non capisco di cosa si lamenti la gente.

Per le missioni del cavallo esperto hanno letteralmente dovuto aggiungere un evento apposito per poterle fare. Assolutamente normale.

Dagli orchi neri dopo 10 minuti parte il carosello dei bot che ti fregano ogni singola mobbata, se hai messo anello exp o pozza 100% è colpa tua che ci hai creduto troppo. Ma non è assolutamente ingiocabile.

Vuoi farti i metin del 75? Daje ennesimo libro droppato, ah no aspettiamo 45 minuti sopra al libro col nome del bot che passa di lì, perché sì, non tutti ma alcuni bot colpiscono i metin. Assolutamente non scocciante.

"EEEEEEH però dopo un certo livello bot non ne trovi più"

Ah ok grazie meno male, scemo io che pensavo di poter decidere a che livello giocare/fermarmi.
    Mi ci vedo proprio a mettermi al PC dopo una giornata stressante di studio/lavoro e dire "Ah non vedo l'ora di dovermi adattare pure a degli st***zi in un gioco (i bot)"

Quindi cosa ci si lamenta a fare boh non lo capisco.

Salve,

scrivo per avere alcune informazioni in merito alla situazione relativa ai bot nel gioco.

Se ripassi tra altri 4 mesi probabilmente vedrai i bot che si lamenteranno della presenza dei player rimasti.

Mi è sorto un dubbio tra l'altro, magari qualcuno sa rispondermi.

Nel 2022 ricordo che riuscivo a reggere i metin mazzetto del 85, ma è cambiato qualcosa in questi 3 anni? Non riesco più a reggerli e tra l altro quando ci sono troppi mob non riesco a fare danno..

Non so esattamente da quanto tempo ma se non ricordo male da circa 1 o 2 anni, con un aggiornamento hanno aumentato la difficoltà in bosco e bosco rosso aumentando anche i danni dei mob.

Mi puoi indicare l'arma che devi epicizzare così effettuo delle prove e ti dico con certezza.

Alla fine ho tentato pensando "se va male disinstallo e ho più tempo per studiare lol."
    Comunque ho epicizzato sia Arco Drago Giallo Gigante che Abito del Vento Oscuro.
    (anche per l'armatura mi diceva che c'era il rischio di distruggerla)

Non dovrebbe essere cambiato ma nel dubbio nel dubbio usa un papiro della guerra che tanto non costano niente.

Purtroppo se sull'arma +9 da epicizzare passo un qualsiasi papiro (anche quello della guerra) mi dice "Non si può potenziare ulteriormente" quindi immagino ci voglia per forza un NPC.

Diversi anni fa quando feci la corazza da war epicizzata, ricordo che il guardiano all'ingresso di Atlantide la epicizzava al 100%, diversamente da altri npg dove si poteva tentare l'epicizzazione ma non era garantito il 100%

Se intendi Seon-Pyeong (il sura davanti l'ingresso di Atla) parlandoci mi indica l'occorrente per epicizzare l' arma ma dice anche "Tenterò di farne un'arma epica. Tuttavia, non posso prometterti che funzionerà" e questa cosa mi fa venire ancora più dubbi.

Leggo sulla Wiki, nella pagina "Epicizzazione" le seguenti affermazioni:

-L'epicizzazione è al 100%. I bonus vengono trasferiti dall'item di partenza a quello nuovo.
    -La fabbricazione non può fallire e i bonus dell'arma usata come materiale verranno trasferiti in quella nuova.

Eppure, quando tento di epicizzare un'arma mi esce l'avviso "l'oggetto potrebbe essere distrutto durante il miglioramento." diversamente da quanto accade con l'utilizzo del Papiro della Guerra durante l'up di un item, dove questo avviso non esce mai perché il miglioramento è garantito al 100%.

Quindi vorrei sapere se mi sono perso qualcosa in questi anni e hanno eliminato l'epicizzazione sicura al 100% ma non è stato aggiornato nella Wiki, oppure l'avviso dell'item che potrebbe essere distrutto è un errore del gioco.
    Grazie

> apri il client
    > apri la lista degli account
    accanto ad ogni account troverai il simbolo di un ingranaggio
    > cliccalo
    ti si aprirà una pagina web dove tra le altre opzioni sarà possibile trovare quella per ricevere il codice cancellazione del PG sulla mail associata all'account.

1) Per bloccare l'exp è possibile utilizzare un item chiamato "Anello dei Segreti" che puoi acquistare nello shop, oppure farti gildare e donare esperienza alla gilda in modo da non salire mai di livello.
    2) Quello della schermata nera è un problema presente da sempre, è "normale"
    3) Puoi tranquillamente loggare più account nello stesso momento senza problemi, sia per fare negozio mentre giochi col tuo PG principale sia per qualsiasi altra cosa come magari creare una Shamana da utilizzare per i buff.

Ma banalmente si potrebbe iniziare a porre attenzione a piccole cose e ad aggiornare eventi fermi a più di dieci anni fa tipo quello in corso delle monete dell'anniversario. Non vedo alcun motivo per cui qualcuno dovrebbe decidere di spendere 120 monete per delle uova che in bazar si trovano a 10kk (o addirittura a terra) o 19 monete per degli oggetti che la bottegaia vende rispettivamente a 400k e 200k.

Proposta per migliorare le ricompense ottenute ad ogni 25% di exp o nel momento in cui si sale di livello.

Mi spiego meglio.
    Mi ritrovo ad expare a livelli alti per giorni o magari anche settimane, faccio il 25% di exp e vengo premiato con: il fastidio di dover prendere quelle due pozioni rosse M e buttarle via.
    Non si potrebbe cambiare questo sistema con qualcosa che sia effettivamente utile?
    Magari un paio di pozioni viola/verdi o qualsiasi altra cosa che non sia roba da prendere e buttare via.

Salve a tutti, sono ormai 10 anni che il gioco esiste e sul valore elusione ci sono state teorie, supposizioni e test ma non c'è ancora nulla di certo su come funzioni il valore elusione, infatti sulla wiki è riportato: "Ad oggi è dunque del tutto ignota la funzione dell'Elusione."
    Dunque la mia domanda è: ma tipo chiedere come funziona direttamente a chi ha creato il gioco è impossibile?

Questo potrebbe generare un bel sistema di "noleggo" per l'equip.
    Es. devo expare una settimana per livellare e poter equipaggiare il mio equip da pvp e non ho soldi da spenderne per uno pvm, noleggio delle parti pvm pagando, expo e lo restituisco.
    Tuttavia non penso che la GF ne sarebbe contenta visto che se la gente si noleggia la roba a vicenda fa girare nel sistema solo item vecchi ed abbassa il bisogno dei giocatori di shoppare e creare nuovi item.