Posts by Cloud

Buongiorno, premetto che gioco con 1 solo account e che per ora tutti i won li ho fatti tramite eventi e con i cor che farmo con i 5 pg presenti nell'account.

Non sono mai arrivato a questo livello perché smisi di giocare anni fa.

So che ci sono diverse mappe over 90 con cui farmare principalmente metin. Però non riesco a capire quale mappe sia la migliore per farmare e sopratutto cosa farmare.

Altra domanda: esistono dei dungeon che potrei fare da solo come war corpo e che hanno un certo mercato? Non solo al 95 ma anche proseguendo come livello.

Vi ringrazio per le risposte

Buongiorno, sono livello 77 war corpo. Non ho mai expato ad atlantide 2 in quanto ho ripreso a giocare a metin dopo tanti anni (prima ancora dell'alchimia). Pensate possa andare bene per expare in autocaccia fino al 95?

Attualmente gioco su emerald. C'è il 200% di exp come base del server, in più ho l'anello exp dell'item shop e l'amuleto di nazrael. Ogni tanto potrei attivare una pozione della saggezza/granchio distruttore o anello exp da 1 ora. La mia situazione è questa:

Aura a P

Biologo sto completando i ricordi del demone

Velenosa+7 35 medi 6 diavolo pietrata+4

Stola valore 44-67 5% medi

Diavolo totale 76 e res lampo 60

Posso usare l'amuleto di Nazrael del pass battaglia e un pet che mi dà 15% attacco corpo a corpo per 7 giorni

Rubino leggendario opaco+4 completo di difesa e attacco

Granato mitico opaco +4 (forza del fulmine 7%)

Pensate vada bene? Quanto tempo potrei impiegare per expare fino al 95? Ho 300% di exp fissi e ogni tanto li posso aumentare a 350-400%.

Buongiorno, avendo un pc portatile mi chiedevo se è possibile loggare il proprio master account usando connessioni diversi, ad esempio quella di casa e quella del cellulare quando sono fuori.

Un'altra cosa di cui avrei bisogno come chiarimento è: se un giorno dovessi comprare un computer fisso, potrei sempre alternare i login tra computer fisso e portatile? Non nello stesso momento perchè so che non è possibile farlo, ma dico magari quando sono a casa loggo dal computer fisso e quando sono fuori da quello portatile.

Grazie in anticipo per le risposte

Favorevole ad entrambe le idee. E' impensabile lasciare il pc acceso con il fagotto messo, che se magari va via la connessione perdi un sacco di tempo e devi rifare il negozio di nuovo. Per il vetro idem, avere almeno la possibilità di controllare i prezzi degli item o se sono disponibili sarebbe un grande passo in avanti

Buonasera, ho ripreso dopo tanto tempo a giocare, vi volevo chiedere ma le letture concentrate e i papiri dell'esorcismo droppati dai metin o da bauli vari (tranne item-shop) sono commerciabili? Perché leggo nel chiama che alcuni li vendono e comprano ma in piazza non li ho mai visti nei mercatini.

Inoltre ho droppato un papiro dell'esorcismo da un metin ma non posso inserirlo nel fagotto e nemmeno nel commercia.

Il secondo quesito riguarda i costumi. Nell'item shop ho visto che hanno durata di 5 giorni, c'è un qualche modo per estendere la durata oppure dopo 5 giorni li devo comprare di nuovo dallo shop?