Posts by N1ggaBeast

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost

Davvero triste il fatto della mancata oggettivita, il solito flamer di facebook scrive anche qua....
    ci mancherebbe altro
    amen, chissa se avra un po di dignita rimasta...

Mi bevro una cedrata, aspettando di vederlo un giorno in rissa questo " GooseBumpS"

Addirittura ha copiato e incollato il mio messaggio ed editato dopo i due punti, poi vorrei capire come Mrbig hp, atk e alchimia brillante poteva mai essere piu forte <X=O8o
    ci si vede in rissa :thumbsup:

E' question di oggettivita invece, di dove siano i pg migliori

Ah guarda io parlo da un anno a questa parte, quello che successo prima non e' attualita, poi ripeto essendo tu esterno all ambiente nn puoi avere un idea completa ;)
    Se ti guardi qualce video potrai capire ste " palate" chi le prende :love::/:thumbup:

In effetti si hai ragione, ci prendono sempre a schiaffi pero poi si svegliano.

pss basti guardare i miei video per capire chi e' il regno dominante, poi vabbeh l oggettivita in questa gioco e' rara :D

pure in netta inferiorita numerica a volte facciamo bene( differenza tra qualita e quantita) ;(:D:thumbsup:
    poi vabbe, spesso noi non siamo al completo nelle risse , quindi fai te 1 + 1

Finalmente psso dire anche io la mia ;d
    Ringrazio per i voti di tutti in primis specialmetne @susano9999 per le parole dette ;);):thumbup:

Vi invito in primis a seguirmi su youtube dove meto i video delle risse, ultimo :

( consigli costruttivi accetti).

WAR CORPO: ZENKESH (top pg sempre in migliroamente icnredibile)

WAR MENTE: (Modestia a parte) difficile superare il mio danno da qualsiasi mentale anche se ce ne fossero di piu.

SUERA NERO: SuraMilePops (da smpre, poco da dire che non sia gia stato deetto)

SURA AM: non e rimasto nessuno( attenzione a Whit3Beast che se finisce il pg come si deve lo diventa)

NINJA CAC: Doctor Big x forza xke e' quello che shoppa di piu rispetto agli altri, ma utilizzo non ottimale e resa bassa se rapportata alla spesa.

NINJA ARCO: ArrowHail( specialmente in prospettiva, segeudnolo da vicino so che migliora di giorno in giorno)

DRAGO: Forochel ( equlibrato tra danno e reggere, una spanna sopra tutti i shamnai

CURA: XoLoriKing( danno a ventagliate assurdo, in crescita costante) anche xMon3ella ci metterei, bel pg

LYCAN: BlackMamba nettamente superiore a qualsiasi lycan sul server

da notare =che quasi tutti i top pg sono dai blu e sono nei newnova, non a caso la gilda che domina in pvp da ormai mesi e mesi. :D:P