Posts by Haruyuki

sfavorevole. Io più che chiuderlo proporrei una fusione con altri server. Considera che se dovessi chiudere il server, i bot escono come funghi altrove, quindi non è una soluzione adeguata.

:D;(:D;(

Allora sei proprio chiuso di mente.

;(:D;(:D

ovviamente la chiusura ai nuovi account, non la chiusura del server. Per quanto riguarda la fusione, a me potrebbe anche andare bene, ma mi piacerebbe che Italia mantenesse un server suo, sarò patriottico ma sono cresciuto in questo e in tutte le sue fusioni passate.

Hai capito BlackMagic94 ? ? ? Capisci sempre FISCHI x FIASCHI ;(8o

Esattamente, ovviamente la chiusura ai nuovi account, non la chiusura del server. Per quanto riguarda la fusione, a me potrebbe anche andare bene, ma mi piacerebbe che Italia mantenesse un server suo, sarò patriottico ma sono cresciuto in questo e in tutte le sue fusioni passate.

Condivido pienamente la tua idea. Ciaoooo alla prossima ;)

sfavorevole. Io più che chiuderlo proporrei una fusione con altri server. Considera che se dovessi chiudere il server, i bot escono come funghi altrove, quindi non è una soluzione adeguata. Non solo crei problemi a chi non ha invece fatto uso di meccaniche scorrette oppure spam di pg di continuo. Ti dico la mia, il problema non è il server, ma il multiaccount e il multi-farming, perchè diciamo la verità la maggior parte dei giocatori apre più di un 10 finestre per portare tanti pg a fare idra e quant'altro, ma è ingestibile. Si comprende fare guadagni per fare equip, ma se fosse monoclient possono essere cambiati molti aspetti che rendono la situazione migliore e riduci il numero di bot. Tieni presente che se pure chiudi il server il programma che usano funziona sempre, che sia server italia o altri server. Semplicemente da questo server si spostano altrove.

Mi sembra di aver capito che si vogliano chiudere (LE NUOVE ISCRIZIONI ad ITALIA). NO la chiusura del server stesso. Giusto ? Illuminatemi ? Mentaljack

come ho fatto io per un altro gioco o meglio ho creato un bot e sono riuscito a farlo funzionare

:D:D:DCOMPLIMENTI :D:D:Dquindi tu fabbrichi BOT ? Molto interessante. In sintesi è come dire che tu fai RAPINE ma gli altri non devono farle dove hai il conto tu ? ? ? hahahahah. Tanta ma tanta roba, cose da matti <3

N.B.: Il multi account è stato ufficialmente approvato dalla Game Forge con l'implementazione del Master account nel Settembre 2019.

:DBlackMagic94:D scrivi un Italiano poco forbito e spesso utilizzi parole "uguali" nella stessa frase senza senso compiuto.

Per non parlare della punteggiatura che è inesistente, quello che evinco dal tuo modo di porti è:

Un ignoranza fecale del gioco, con un alto grado di logorroicismo, petulanza e presunzione.

<3:D;(:D;(<3

:D^^;(BlackMagic94 ;(:D^^Siamo in un paese libero e democratico dove c'è libertà di stampa e di parola, quindi personalmente ritengo che le tue proposte inattendibili, SONO RIDICOLE...

Ti consiglio di darti all'IPPICA che è meglio :D;(:D:)si vede che non capisci nulla di METIN.

Ciaooooo vai a giocare a TETRIS hahahahahah

Segnalazioni in gioco? sarebbe un passo avanti ma non risolverebbe assolutamente nulla visto che quelle segnalazioni vanno processate prima che si strasformino in un eventuale ban. Avendo il potere di poter bannare TU sai che strage di bot faresti conoscendo dove beccarli? durante l'evento luce di luna se non ci vai TU a bannarli direttamente quando verranno bannati ne avranno fatto 2 di eventi. I bot schegge? basta che TI metti davanti all'Alchimista, non serve altro. Per TU intendo una figura giocante anche a base volontaria se il problema sono gli euri, ti secco sul nascere altro che segnalare e vigile attesa, il ban arriva quando hanno fatto un danno incalcolabile verso giocatori onesti.

E' proprio questo quello che dovrebbero fare (NIENTE DI PIU E NIENTE DI MENO) 8o

Ieri 7-4-2024 dalle 20 alle 24 evento luce di luna da mob BELLISSIMO solo che non si può giocare. Perchè ? ? ? ?

E' STRAMALEDETTAMENTE PIENO DI BOT. Allora. la domanda mi sorge spontanea: Cosa li fate a fare gli eventi se siete consapevoli che è pieno di BOT ?

Cara. Game Forge visto che il Vs. fatturato medio annuo è di circa 300 milioni di euro, penso che non sia un problema economico

impegnare dei Vs. DIPENDENTI STIPENDIATI su TURNI 24 ore su 24 per eliminare questa rogna, almeno momentaneamente.

Penso che questa soluzione è la più rapida e veloce, quando poi informaticamente riuscirete ad eliminare i bot allora ben venga un altro accomodamento.

Tutti i sistemi informatici vengono aggirati in poco trempo, le segnalazioni servono a poco perchè richiedono controlli per ovvi motivi e per poter bannare qualcuno passa tempo che dà modo ai bot di fare quello che gli pare nel mentre. Serve una figura giocante che li banni seduta stante e con margine di errore quasi pari a 0 visto che il bottaro lo riconosce anche uno che logga per la prima volta su metin.

ESATTAMENTE .... E' proprio questo quello che ci vuole 8o

Concordo su tutto, bisogna dare un freno a questi BOT.

Nel frattempo che la Game Forge riesce a bloccarli informaticamente, non si potrebbe mettere un DIPENDENTE a bannare i BOT ? Che ci vuole ? Ricordiamoci che i GM non vengono pagati e devono seguire una procedura per bannare.

Penso che un IMPIEGATO MOMENTANEO della GF potrebbe risolvere la situazione.

Qualsiasi risoluzione metto il problema non si presenta: secondo me dipende dal tipo di schermo. Per riferimento, il mio ha 4k di risoluzione nativa. Quelli che hanno il problema magari possono riportare la risoluzione nativa del loro schermo.

Caro AlbyElite il problema è Game Forge perchè il mio monitor ha 4k come il tuo.

Andando in giro su diversi forum europei ho notato che ci sono le stesse lamentele (specialmente in Germania) :D

Bha... Che dire, aspettiamo che un MIRACOLO da parte della GF risolva tutto. :);)

IN SINTESI: La finestra di metin se la pizzico con il mouse e la sposto a sinistra oppure a destra sta ferma e non si muove ok. Anche se la sposto in basso sta ferma e non si muove. Ma se la sposto verso l'alto non si ferma più come una volta nella posizione da me prescelta. QUESTO E' IL VERO PROBLEMA. Insomma in tutti e 3 i lati del monitor si sposta dove voglio in alto NO. Ed è proprio per questo che rilasciando il mouse non si vedono più bene i numeri e le skil.

TE CAPI' ? ? ? :D

AlbyElite

Uso la risoluzione 1600x900 32 bpp a FINESTRA anche se cambio, il problema rimane lo stesso. Ho sempre usato questo tipo di schermata da anni ed anni ed è sempre andata bene.

Solo dopo il riavvio di circa 2 settimane si è sfasato tutto.