Posts by tifeo

Ok grazie ad entrambi.

Effettivamente ho provato anche prendere una pastiglia di sangue e redistribuire i punti.

Int mi arriva sempre a 4 quindi come dice Armadillo ho messo già tutti punti status disponibili per il mio livello.

Forse ho avuto un abbaglio prima quando expando ho aggiunto il punto e non mi sembrava essere aumentata la statistica riferita a Int.

Si può chiudere. E grazie ancora ad entrambi.

Ciao,

Non sono sicuro ma credo di avere un problema con gli status e prima di aprire un ticket volevo avere una conferma da voi:

Sono liv86 e ho notato che anche se aggiungo i punti quando mi vengono dati al completamento delle bolle exp gli status non salgono.

Attualmente sono liv86 con 3 bolle exp complete e ho:

90 vit

90 str

4 int

90 dex

Ho fatto un paio di livelli per faramare un po' di fiori e armi. Presto adotterò la strategia che hai suggerito, shopperó l'autocaccia e metterò una skin arma per fare più danni. Il problema rimane la shamana che con l'autocaccia del war non so quanto prenderà di exp essendo relegata ad un angolino del corridoio.

Ok per la vendita della rancore, ma dubito che ci sia mercato per questo item come hai detto anche tu. Significherebbe accantonarlo per non farci nulla.

Hai ragione, ho mancato di dire che ho una bella tritone+7 con 20 diavolo 5 critici 5 veleno che mi dà molte soddisfazioni in Atlantide : skillo e butto giù tutti ( tranne i comandati che li killo da cavallo all'angolo, poi scendo e finisco il resto, attualmente expo alla 43, quella con il corridoio lungo che mi permette di gestire bene la buffer).

Quindi forse al 95 dovrò vendere la mia rancore per la velenosa ( a malincuore , quei 5 critici e 6 forza hanno sempre fatto il loro dovere associati ai 35 medi)

Gli stivali fuoco hanno anche un 4% in più sui critici (6° Bonus aggiunto ieri).

Scudo?

Da quello che mi suggerisci intuisco che dovrò trovare il bonus vento sulla corazza , e basta? O magari provo così e poi correggo il tiro pian piano?

Comunque grazie mille per le indicazioni, sono preziosissime.

Potrebbe essere una soluzione vendere la mia acciaio blu e prendere una corazza ( se sì che tipo di corazza cercare) con hp e valore attacco? Vorrei capire come iniziare a muovermi da ciò che ho.

Edit..ho trovato un razador tipo 6 3 skill 14gg. Posso expalro e utilizzarlo o devo aspettare l'invecchiamento? (Chissà pure se giocherò ancora tra 800 giorni)

Salve,

Sono un war mentale e prossimamente farò il livello 95. Vorrei capire che tipo di equipaggiamento dovrò cercare.

Ho alchimia leggendaria opaca +4

Sono in cerca di un razador (se pensate sia meglio un altro pet scrivete pure)

Attualmente ho i seguenti item:

- Rancore +9 35 medi 5 critici 6 forza 3 trafiggenti p+4

- acciaio blu +5 1.5 ho 10 lampo 5 assi mo 3 ass hp 6 ventaglio

- scudo tigre +9 10 diavolo antistun

- ebano+9 20 diavolo

- coll. Lacrime+9 1000 hp da giro

- collana rame hp

-brac lacrime+9 1000 ho 20 diavolo

-quilin +3 1,5hp 15 frecce 10 schivare

-stivali fuoco+6 10 critici da giro

-maschera paura +7 lampo 10

Khan

Stola 19% 6 medi 67atk

Buffer a P portero anche lei al 95 e spero di poterla utilizzare come supporter.

Favorevole nel dotare corpo forte di una resistenza elementare o alternativamente a res. Trafiggenti.

Gioco con il war mente da 12 anni ed è una delle classi più svantaggiate, soprattutto se si pensa che corpo forte sia la sua skill primaria ma risulta quasi inutile rispetto alle altri skill primarie delle altre dottrine.

Favorevole al negozio offline.

Il risparmio energetico è una delle battaglie più grandi del nostro secolo, questo gioco non può ignorare tutto ciò che comporta avere solo la possibilità di vendere il proprio drop mantenendo un PG online e quindi il Pc acceso, soprattutto ora che è chiaro che ci siano i mezzi informatici per evitare tutto questo.

A che livello mi consigliate di arrivare per poter farmare tranquillamente?

Ciao a tutti,
    Avevo una domanda da sottoporvi a cui apparentemente non ho trovato risposta nei vari post.

Le armi come 6 e 7 settimo bonus possono dare ad esempio avvelenamento o sanguinamento?

Perché vorrei mettere i bonus sulla mia rancore sperando esca ‰ forte contro metin. Ma ovviamente non vorrei rovinarla con avvelenamento o sanguinamento.

Favorevole

@tirumpututtu la tua motivazione non sembra essere valida, perché condizionata da una fallacia logica argomentativa : il tuo argomento non si fonda su una problematica della proposta in sé, ma sul fatto che di essa (la proposta) tu non hai potuto usufruire nel passato (quando cioè non c'era). Il problema quindi è che prima il gioco non prevedeva questa possibilità, ma ciò non costituisce una negatività appartenente alla proposta stessa.

@Quantix sono d'accordo con il tuo discorso, ma le conclusioni a cui arrivo sono diverse. Mi spiego, credo che effettivamente il pg migliore è quello che ti diverte di più, ed è proprio per questo che alcuni di noi stanno cercando di migliorare le proprie classi preferite.

Non perché vogliono ricrearle a immagine e somiglianza di altre, ma perché vogliono CONTINUARE a giocarci, divertirsi. Ad esempio io ho sempre avuto un war mentale e non vorrei mai cambiarlo, quello che vorrei è renderlo utilizzabile anche con l'aumentare dei livelli. Non voglio che sia un pg da cestinare o comunque da accantonare perché il gioco non ti permette più di giocarci bene da un certo livello in poi, solo perché le mappe sono state fatte su misura dell'utenza che costituisce la maggioranza.
    :saint:<3