Posts by Simexino

in sottobosco con 92 vento i mob tolgono tantissimo e non solo a me anche altri 4 pg hanno riscontrato questa cosa, fattore crash:in 10 minuti mi si sarà chiuso il client in modo anomalo 4 volte.

Per un aggiornamento inutile sto perdendo 7 ore di autocaccia exp nazar e pure costumi..tanto poi se ne escono con un evento exp 100% per 8 ore ogni giorno che passa la voglia di metin2 finisce, guardando certi video di tedeschi che hanno il quadruplo di utenza e scrivono RIP metin2 ancora ci aspettano a farlo internazionale antares sta facendo la fine di sirio, vedi metin2.de ci sono 4 ch in BUSY ormai su antares a stento ci sono i mercatini

A me da un fastidio assurdo che ti lasciano li senza dire nulla intanto la canna in carbonio ti scade il libro pure e niente tanto come sempre si laveranno le mani con un giorno di exp da 100%

Ci sono 4 eventi buoni in tutto l'anno su questo gioco, questo è uno di quei 4 e tutto oggi non funziona... spero almeno lo prolunghino, non capisco veramente con il libro della pesca li stava droppando sempre i bauli..

io per quel poco che ho capito metteranno:
    Schegge commerciabili solo per i lv 100;
    Fine estate metteranno un nuovo evento chiamatosi "Luck Ritual";
    Metteranno delle guerre tra regni con degli obiettivi specifici;
    Nerf allo shamano, piccoli buff ad altre razze (forse)(parlando fattore pvp/rissa);
    Nuovi dungeon lv 110+
    Nuovo anno aggiungeranno livelli sopra al 120 con nuovi item
    Faranno il possibile per togliere definitivamente i bot che anche loro sono causa di lag e crash.
    In un futuro prossimo potrebbero mettere altre missioni del biologo,
    Possibilità di cambiare le missioni del lv 92,94 del biologo;
    Ci saranno dei dungeon in hard mode che daranno un gear set veramente stupendo a detta loro, ricompense sostansiabili che abbiamo sempre sperato;
    Vari cambiamenti per il sistema gilda

Il problema enorme è chi ripaga i due giorni di anello felicità autocaccia doppio drop terza mano, uno non può manco più shoppare che perde due giorni di autocaccia che potevo expare tranquillamente, non oserei pensare a chi invece ha uppato una corazza 115+9 e dopo 2 ore ritrovarla+8 o addirittura uppare una spada zodiaco e non trovarsela più in inventario, ma tanto poi se ne laveranno le mani mettendo 100% exp bonus dalle 20 alle 00.00.Grande metin2 vedo che continua ad avere il primato di gran gioco di M!!!!

È Da due giorni che tutti si lamentano che i server stiano facendo alquanto vomitare, se vogliono chiudere questa è la strada giusta visto che sta passando la voglia di giocare a 3/4 di utenza

Secondo me è inutile scrivere sempre le stesse str....te metin2 si aggiorna e con questo si aggiornano pure i player, se volevate restare come top pg non vendevate, ma di sicuro per i flammerini che ribadiscono che metin è finito e altre belle cose fino a ieri c'è stata una rissa di più di 2 ore..invece di vedere rissare i newnova che rissavano una volta al mese in 40 tutti con doppi ossi ecc adesso si rissa 1 volta ogni due giorni divertendosi pure e non insultandosi a vicenda. Ribadisco che metin è un gioco fino a 2 mesi fa la gente la prendeva sul personale se veniva "killato" più di 5 volte sfogandosi insultando a destra e sinistra..

Negli ultimi giorni si sono svolte un paio di risse niente male...questa è la mia classifica:

War corpo:xBlackPoison nulla da dire molto forte pg sempre in crescita

War mente:? TheHoly è sparito dalle risse non so chi classificare

Lican:ZenitClaw idem nulla da dire bel pg

Ninja arco:Sawako per la poca competitività da parte dei ninja arco..angelonero da tener d'occhio e migliorare l'utilizzo del pg

Ninja cac:Heartquake pg costante in rissa la quale supera xdismember, nelle risse sembra inesistente

Sura nero:MortySmith bel pg in continua crescita

Sura bianco:? Nessun sura bianco che rissa fin ora

Shamani:Qliv bei danni in rissa xMonella gli servirebbe un gruppo più performante per fare qualcosa Daenerys da tener d'occhio

Complimenti alla gilda GinyuForce per esser diventata la gilda più forte di metin2.it,peccato per i chunjostyle c'è stato un calo drastico come gilda direi inesistenti pure i lastheroes qui parliamo veramente di serie b da come ho potuto vedere, mi dispiace solo per alcuni elementi dentro la gilda lastheroes che meritano ma stando dentro quella gilda di sicuro non utilizzano a pieno il loro pg.. giocando con gente che è veramente freekill,direi anche un grazie ai newnova che hanno fatto diventare top gilda i ginyuforce..xD apparte ciò ancora complimenti alla ginyuforce molto bravi nel rissare assieme spero in un recupero da parte della chunjostyle seno..metin.IT morirà molto presto.