I bot sono sempre stati un problema e così come evolvono i sistemi di difesa del server evolvono i programmi dei bot che ricordiamo non sono hacker ma semplici ragazzi che pagano un abbonamento di 10€ per usufruire di questi odiosi trucchi....
Posts by Ikeda
-
-
Impossibile guardare i negozi senza il vetro .... Non reggo 1 Min al centro di bazar lagga si blocca e niente... Questo con impostazioni grafiche al minimo .
-
Ho notato un aumento di crash improvviso anche stando semplicemente al villo 1.
-
Dropper serve per gli eventi , consiglio un war corpo 55 che con un buon equip e un rubino legg ti regge sia le metin sia il covo 3 per eventi stile luce di luna o comunque per divertirti nel pvm old style.
-
Io metterei shamy / war
-
Per il sura non conveniva fartelo bianco , usarlo come.dropper expare portarlo a lvl che desideravi per pvp e poi usare item shop con certificato cambio di dottrina trasformandolo in nero?
-
Probabilmente ci stava un bot con terza mano attiva.
-
Mha forse era così prima delle schegge ... Al momento occupano solo tutte le mappe finali del tempio in tutti i ch per droppare schegge obbligando me e molti altri a cercare posti con meno mob piegando 4 volte il tempo necessario . Oppure vogliamo parlare degli eventi? Okey ad esempio tanto che stanno accaniti che hanno fatto scendere il prezzo del baule argento a 8kk e ho visto negozi pieni di slot da 200 argenti 😅
-
Ninja di norma per schegge in villo 2 si fa arco in autocaccia semplice. Guanto shop obbligatorio , equipe arco di corno +9 over 30 medi per il resto basta che regga senza pozzare fai qualche prova e poi il perfezionista lo fai in un secondo momento , gli item che hai vanno bene serve solo una corazza che puoi anche girare tu o farla girare con gira verdi, importante è mettere da qualche parte ass Mp in quanto le frecce fanno perdere qualche mp e se si azzera non fa più danno.
-
Compra una stola 18/19% e spaccacci un corvino +6 , se è 19% sarebbe meglio 37 medi se 18% 39 medi. Tra stola e rubino io sceglierei il rubino, non so se hai già pezzi di alchimia in tal caso puoi iniziare con un leggendario att/medi/difesa. Montando una leggendaria la ruota va completata solo con leggendari per ricevere il dds . È ovvio che poi dovrai cambiarla con la.mitica piú in lá quindi se credi sia meglio puoi montarti anche un rubino mitico opaco e poi quando avrai disponibiltà aggiungi gli altri.mitici.
-
L'equip è buono dovresti reggere, mal che vada eviti di farti zombi se l'obbiettivo è il fabbro comprandoti una stola e montando un rubino medi /valore che sono utili per tutte le mappe.
-
Favorevole , e speranzoso anche di un tasto segnala...
-
Una volta su gemini rubai una luna +7 con una ventina di medi, all'epoca era tanto considerato che usavo ascia gigante al posto del ferro ( ascia +6/+7) xD. Comunque la rubai con un giochino che al tempo si usava , sdoppiare le armi e alla fine niente l'ha buttata a terra e non l'ha piú rivista 😂
-
Io propongo di chiudere i server durante tutti gli eventi ... In questo modo chi viene bannato non può piú entrare a creare pg , inoltre metterei un codice di conferma sul telefonino alla creazione del personaggio in questo modo anche cambiando mail su mail per evitare van multiplo si può sempre risalire alla persona che possiede i vari account. Che ne pensate ? Se vi piace sposto in idee e suggerimenti xD
-
Il bello è che non sempre scompaiono se ti avvicini solo che ucciderli è difficile perché le skill vanno a vuoto credo che nel momento in cui attacco non si trovano precisamente dove li vedo al PC, credo abbiano una velocità di movimento non supportata che li fa " teletrasportare "...
-
-
Provato a fare ripara dalla finestra gameforge (dove apri il client)?
-
Sicuramente non sono facili da droppare ci vuole un bel po' , vorrei solo essere sicuro che stai killando i golem giusti, stai in Atlantide 1 vero?
-
Apri gameforge connetti il primo master account apri il.gioco, senza chiudere il client sconnetti sulla facciata gameforge il master account , connetti il nuovo e apri il gioco.
-
Nessun valore mi dispiace, non si può vendere e serve per potenziare ( di molto poco te ne servono a centinaia ) la veste aura ( altro item non commerciale che puoi shoppare o craftare in game. La veste aura è un item stile stola che puoi indossare spaccandoci un item ti darà % dell'item che hai usato ( molto basse) usato da tutti per avere antistun svincolandosi dalla dipendenza dello stesso presente nello scudo. Di norma si spacca uno scudo titani dentro con bonus anche nabbi orchi/diavoli/forza ( se war). Darà 1%\1%\+1 ma per chi cerca la perfezione può essere utile. ( Titani perché ricevi anche 1% res abi).